COSPLAY & BEYBLADE Domenica 15 gennaio a Faenza

Apro questo thread per darvi alcune notizie sul torneo:

Domenica 15 Gennaio 2012

Via Risorgimento n° 1
FAENZA

Inizio Torneo
Ore 16:00

Vi preghiamo di arrivare un pò prima cosi possiamo iniziare puntuali.

Di seguito trovate la lista dei partecipanti:

nicolino77
nicolino06
Pefic
ispanico86
EARTH GEMIOS
vigno
abbard
vb_mich
darksidemoon
arenanet (da confermare)
(Jan. 08, 2012  6:21 PM)darksidemoon Wrote: confermo

Grande, tutti vogliono la rivincita dopo la tua super apparizione di bologna XD
ci hai massacrato quel giorno !!!
io ci sono,ma solo per per2lanci,anche perchè non posso presentarvi e giocare contemporaneamente!
Cioè,vorrei,ma non me lo permettono.
L'indirozzo:Faenza Fiera, Viale Risorgimento 1, Faenza
alan se possibile io direi di far portare anke i "plastic" x tt gli appassionati xD XD
sì,dai,perchè no!
Purtroppo come temevo dovrò lasciare a voi tutto il divertimento causa nebbia...Non vedevo l'ora di usare il mio Quetzalcoatl é.è!Vabbè sarà per la prossima volta Wink
Appena tornato a casa, è già ora del report. Il torneo essendo dentro alla fiera tra altri avvenimenti doveva avere una durata limitata quindi si è optato per un torneo ad eliminazione diretta !!!!!!!!

Eravamo in 11 quindi io grazie al mio titolo onestamente guadagnato salto la prima fase XD

Passo subito ai quarti:

Jaizer "MF Destroy L-Drago CH120 RF" contro AlanLee86 "MF Basalt 230 CS" vince AlanLee86 3 a 1
Nicolino77 "MF Phantom TH170 RF" contro Vb_mich "MF Basalt 230 B" vince Nicolino77 3 a 2
Darksidemoon "MF Basalt 230 CS" contro Nicolino06 "MF Phantom B : D" vince Nicolino06 3 a 1

Visto che eravamo rimasti in 3 abbiamo ripescato il migliore dei perdenti quindi Vb_mich

AlanLee86 "MF Basalt 230 CS" contro Nicolino77 "MF Phantom TH170 RF" vince Nicolino77 3 a 1
Vb_mich "Basalt 100 B" contro Nicolino06 "MF Phantom B : D" vince Vb_mich 3 a 2

La finale :

Vb_mich "Basalt 105 RSF" contro Nicolino77 "MF Vari TH170 RF" vince Vb_mich 3 a 2

Divertentissimo torneo in un'ottima location piena di pubblico !!!
Alla prossima, ciao.
no, ma ne vogliamo parlare di questo Vb_mich che vince il torneo con Basalt 105 RSF ?! Grin