[COMPRO] pezzi che cerco

cerco i seguenti pezzi se li vendete / scambiate contattatemi.
Cerco :
Urgente--> beypointer card
livelli 3 a 10
normali-->
CS
MB
DF105
85
La DF105 deve ancora uscire Wink Per ora esiste la DF145.
La df105 mi sa che esce nel meteo ldrago set
io ho visto che esce con un l-drago destory oro
Yes
Destroy ldragodf105LRF
Si, lo so, ma è già uscito? Io so che per ora è uscita la rivista che dice che uscirà, ma che non è ancora uscito >.>
Comunque è Off-Topic xD
(May. 24, 2011  7:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Yes
Destroy ldragodf105LRF

si ok, ma chi è lo scemo che si vende la track di destroy armored version? (idem per la 230, praticamente si compra quel bey solo per quella) DXS non per essere spietato ma le tue richieste sono un po' troppo presuntuose XD, per le altre cose le puoi trovare ma dubito che trovi di sti pezzi rari e costosi come destroy armored qua, per kerbecs, ti consiglio di prenderlo nell'internazionale da tipo akiras daddy che di solito ha tutte le novità novitose (ha detto che prenderà l drago destroy armored).
(May. 25, 2011  3:33 PM)STF Wrote:
(May. 24, 2011  7:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Yes
Destroy ldragodf105LRF

si ok, ma chi è lo scemo che si vende la track di destroy armored version? (idem per la 230, praticamente si compra quel bey solo per quella) DXS non per essere spietato ma le tue richieste sono un po' troppo presuntuose XD, per le altre cose le puoi trovare ma dubito che trovi di sti pezzi rari e costosi come destroy armored qua, per kerbecs, ti consiglio di prenderlo nell'internazionale da tipo akiras daddy che di solito ha tutte le novità novitose (ha detto che prenderà l drago destroy armored).

Hell Kerbecs Blu Inferno è un'edizione limitata. Akira's Daddy ne ha uno ma è del figlio e non lo vende....In pratica è introvabile a meno che non trovi uno scemo che te lo vende....Ma ad un prezzo assurdo....
(May. 26, 2011  2:48 PM)DXS Wrote: mi servono anche virgo pre-hws e la 85

virgo lo puoi trovare, ma la 85 non te la venderà mai nessuno, meglio se ti compri autonomamente un bey con quella track (puoi provare il random booster volume 7), oppure l'attack set, mi pare l'abbia, non ricordo.


Ah già vero, kerbecs è del figlio di akira, ammazza che papà che tiene quel bimbo XD
Posso venderti 230, RF ed MF2 viola.
Contattami con un PM con la tua offerta!
cerco urgente beypointer card e livelli 1 a 10
Ti posso vendere RF,R2F,230
ho la DF105 la vendo a 1,50...il prezzo si puo' trattare e puo' scendere anche di 60cent
ma non so che bottom e' la cs e forse ce l'ho se mi mostri com'e' la bottom

vendo sicuro,non mi piace rubare pero' voglio prima i soldi e poi spedisco
ti dico che questo utente ha smesso con il bey, mi dispiace Wink