[COMPRO] cerco arena per bey mf!

cerco arena per bey mf! usatro o nuovo basta che non costi troppo^^ fatemi sapere!^^
ciao,io avrei l'attack stadium (vekkio tipo) cn 2 crepe coperte da scotch...ma le crepe sono ai lati quindi nn possono modificare l'andamento dei bey...quindi nn lo influenzano.Lo vendo a 20€ comprese le spese di spedizione!
lo so è rovinato ma:
1) non trovi prezzi + bassi su gli attack stadium...minimo 30€
2) il fatto ke è rovinato non influisce sui bey e puoi giocarci BENISSIMO
ma 20 euro con tutta spedizione raccomandata
cioè nel senso 15 l'arena e 5 la raccomandata ok?^^
sisi in questo senso....
se per te va bene allora questi sono i miei dati postepay:

Carmela Carbone
4023 6005 6542 2575
ok guarda io lunedì dovrei prendere i soldi quindi lunedì ti confermo ok?^^
guarda ke a lui serve l'arena dei nuovi MF nn l'attak dei vekki plastic....
nelle arene dei vekki plastic nn ci gioki bn cn i nuovi MF nn e la stessa cosa cm un vero attak dei MF
guarda ke ho kiesto a tanti e mi hanno detto ke va bene comunque...me l'ha detto anke lucky
ah ok fa pure io nn riuscirei a fare uno sliding cn la pareti di plastica alte se tu ce la fai sei un grande...
Guarda ke per giocare nn c'è bisogno di avere TUTTE le cose perfette come le hai tu...se tu spendi i miliardi per beyblade ok...ma c'è gente ke spende soldi anke x altro e per beyblade tende a non avere tutto alla massima perfezione.E poi se leggi bene sopra io ho scritto ke era il vekkio stadio e sei pregato di non intrometterti più nei miei scambi,grz.
guarda ke tu ai frainteso tt cm sempre parti sempre sparato io nn o soldi piu degli altri e nn permetterti piu di dire ste cose ke io pago un mutuo cio 2 prestiti aperti sn sposato a divento papà e prendo 1000 skifosi € al mese in fabbrica quindi nn cio i soldi cm dici te io ti volevo consigliare xke di solito la gente qui sul forum cm i ragazzi appena iscritti possono capire malle cio ke si scrive e poi dopo ti fanno storie, era un consiglio x te e la prossima volta ke mi trovo a napoli dimmelkle in faccia ste cose e nn in forum se ai i co****ni
Calmatevi tutti e due!
(Oct. 09, 2010  12:33 PM)Galaxy Wrote: Calmatevi tutti e due!


guarda galaxy puoi darmi tt i warning ke vuoi anzi puoi anke bannarmi ma nn mi faccio parlare in quel modo da un pidokkio xke se io i beyblade ce li o e xke li o comprati lavorando se lui nn se li puo permettere nn e un mio problema va a lavorare anzike fare il mantenuto
ispanico ed L Drago,continuate via PM!
Al prossimo post offensivo che vedovi warno!
Cioè io voglio sapere tu ki sei per metterti nei miei scambi!Forse glie lo vuoi vendere tu il campo?Fai come vuoi...se ancora a 40 anni stai con le trottole nn è colpa mia se poi puoi guadagnare solo cn quelle...guarda mi dispiace per jace89 se il mio campo nn è PERFETTO ma per giocare a trottole quello ke ho io basta e avanza!

p.s. scusa Galaxy ma non capisco xkè ispanico si è messo in mezzo..poteva anke dirlo in mp invece deve rompere qui
Galaxy il mio post è stato fatto nello stasso istante in cui l'hai fatto tu...nn sapevo del warn scs
Chiudo questo topic per il bene di tutti.
Se avete voglia continuate via PM,non si può continuare così in pubblico.

Jace89,i tuoi post devono avere contenuto.
Quel "XD" è da warn,non warno perchè sei nuovo.
Non farlo più.