[COMPRO] DRAGOON S E DRACIEL F

Questi due beyblades sono molto importanti per me e mio fratello, siccome Dragoon S è stato il mio primo bey, e Draciel F quello di mio fratello.
Purtroppo col tempo ne abbiamo perso le tracce, siccome quando ne eravamo in possesso eravamo davvero piccoli Lips_sealed
Li cerco da molto nei vari negozi online, ma purtroppo (in particolare per Dragoon S) i prezzi sono molto alti, per cui per quanto cerchi di risparmiare non credo di potermelo permettere entro poco tempo, ed ho paura che quando avrò raggiunto la somma necessaria ci sarà qualche collezionista (o un appassionato come me) che ce lo rubi da sotto il naso :\
Per cui, se ci fosse qualcuno che ha tutti e due, o uno solo di questi bey (magari nuovi/o o in buone condizioni) si faccia avanti! Wink
Grazie in anticipo ☼
Ciao, prima di postare devi presentarti qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Inoltre leggi il regolamento, in caso contrario dovro' chiuderti il thread. Ciao Smile

In ogni caso, attualmente sto vendendo un Draciel F (danneggiato), trovi il mio shop in firma.
Va bene, ahah scusa ma sono nuovo e non so da dove iniziare Unhappy
(Jun. 13, 2014  10:34 AM)axelblader Wrote: Va bene, ahah scusa ma sono nuovo e non so da dove iniziare Unhappy
Tranquillo, nessun problema! Grin
In quanto al tuo Draciel F, se trovo la base sfusa lo compro volentieri Wink
(Jun. 13, 2014  10:46 AM)axelblader Wrote: In quanto al tuo Draciel F, se trovo la base sfusa lo compro volentieri Wink
Va benissimo Smile Buone compravendite e ancora benvenuto!
(Jun. 13, 2014  10:31 AM)axelblader Wrote: Questi due beyblades sono molto importanti per me e mio fratello, siccome Dragoon S è stato il mio primo bey, e Draciel F quello di mio fratello.
Purtroppo col tempo ne abbiamo perso le tracce, siccome quando ne eravamo in possesso eravamo davvero piccoli Lips_sealed
Li cerco da molto nei vari negozi online, ma purtroppo (in particolare per Dragoon S) i prezzi sono molto alti, per cui per quanto cerchi di risparmiare non credo di potermelo permettere entro poco tempo, ed ho paura che quando avrò raggiunto la somma necessaria ci sarà qualche collezionista (o un appassionato come me) che ce lo rubi da sotto il naso :\
Per cui, se ci fosse qualcuno che ha tutti e due, o uno solo di questi bey (magari nuovi/o o in buone condizioni) si faccia avanti! Wink
Grazie in anticipo ☼
Ciao io ho Draciel s e Dragoon s in buone condizioni se sei sempre interessato ti mando le foto. Ciao.