(COMPRO) Collezione Digimon battle cards

Ciao ragazzi, a suo tempo andavano forte, ma non hanno avuto vita lunga purtroppo, anche se da collezionare sono bellissime.
Sto parlando delle battle cads dei digimon che erano state prodotte molti anni fa.
Tutt'ora le colleziono, ma non sono riuscito a completare l'unico set di espansione che è uscito di questo pessimo gioco di carte.
La collezione si basa su 1 set base:
[Image: 140.jpg]
e 1 set di espansione:
[Image: images?q=tbn:ANd9GcTUmFvXcD0unNl9mKfGWrq...XZ7S1TfW_M]
QUi sotto le foto della mia collezione, che è quasi completa, infatti ho tutto il set base e la maggior parte del set di espansione, ma me ne mancano alcuni.... sono disposto ad acquistarli ovviamente.
Postate le vostre collezioni se ne avete o se volete propormi delle vendite mandate un MP
Me ne sono rimaste solo tre, alle quali sono molto affezionato: Meramon, Snimon e Phantomon. Interessa nulla?

EDIT: Mi sembra, da quello che hai messo nelle foto, che Snimon e Phantomon ti mancano (:
(Jun. 28, 2012  1:01 PM)C a o S³ Wrote: Me ne sono rimaste solo tre, alle quali sono molto affezionato: Meramon, Snimon e Phantomon. Interessa nulla?

EDIT: Mi sembra, da quello che hai messo nelle foto, che Snimon e Phantomon ti mancano (:

Manca 1 foto, che è proprio quella in cui c'è phantomon. Snimon mi serve, ma non mi piacerebbe spendere per solo 1 carta...è anche scomodo XD quanto la faresti? la spedizione costa 0,60 cent
Non lo so, prima mo documento sul suo prezzo di mercato (: che prezzo e' adatto?
1 euro... come ho già detto non sono carte che sono "andate".... quindi valgono relativamente poco
(Jun. 28, 2012  2:02 PM)Lai White Tiger Wrote: 1 euro... come ho già detto non sono carte che sono "andate".... quindi valgono relativamente poco
Ah ok, a questo punto mi conviene tenerla :'D
Hahaha mi sa di si; ultimamente sono andato ad un negozio di Foggia che miracolosamente non è mai riuscito a vendere il set di espansione di questa serie, e ne aveva tipo 38 buste nuove nuove, allora gli faccio:
-Senti se te le tolgo tutte davanti quanto me le fai?
-beh...guarda allora se le prendi tutte.... posso...
-si...
-regalartene...
-hmmm Grin
- 4 Grin
- ._. ah si? e quanto viene in tutto?
-beh... "prende la calcolatrice" 80 euro Smile
- AH ok, ripasso, ciao ._.

cioè ti rendi conto? XD questa serie è uscita tipo 8 anni fa!
Roba da rapina a volto scoperto...