Ciao ragazzi, a suo tempo andavano forte, ma non hanno avuto vita lunga purtroppo, anche se da collezionare sono bellissime.
Sto parlando delle battle cads dei digimon che erano state prodotte molti anni fa.
Tutt'ora le colleziono, ma non sono riuscito a completare l'unico set di espansione che è uscito di questo pessimo gioco di carte.
La collezione si basa su 1 set base:
[Image: 140.jpg]
e 1 set di espansione:
[Image: images?q=tbn:ANd9GcTUmFvXcD0unNl9mKfGWrq...XZ7S1TfW_M]
QUi sotto le foto della mia collezione, che è quasi completa, infatti ho tutto il set base e la maggior parte del set di espansione, ma me ne mancano alcuni.... sono disposto ad acquistarli ovviamente.
Postate le vostre collezioni se ne avete o se volete propormi delle vendite mandate un MP
Sto parlando delle battle cads dei digimon che erano state prodotte molti anni fa.
Tutt'ora le colleziono, ma non sono riuscito a completare l'unico set di espansione che è uscito di questo pessimo gioco di carte.
La collezione si basa su 1 set base:
[Image: 140.jpg]
e 1 set di espansione:
[Image: images?q=tbn:ANd9GcTUmFvXcD0unNl9mKfGWrq...XZ7S1TfW_M]
QUi sotto le foto della mia collezione, che è quasi completa, infatti ho tutto il set base e la maggior parte del set di espansione, ma me ne mancano alcuni.... sono disposto ad acquistarli ovviamente.
Spoiler (Click to View)