[COMPRO] Cerco

Clear wheel:
Libra
Pisces
Gemios
Gasher (hasbro only)

Metal wheel:

mf pegasis, se ne esistono versioni non blu e nere (ne ho una verde ma è molto usata, se ne avete una nuova è ben accetta =D e altri colori se ci sono)

mf libra, boh, in realtà non ho tutta sta necessità, ma se qualcuno vende il suo =)

burn mold 1

track:
sw 145

bottom:
MB, metal ball (quella del set di poison giraffe)
PD
(Apr. 02, 2011  4:30 PM)chope98 Wrote: a quanto clear well gasher??

scusami ma fai fatica a leggere?? XD l'utente li sta cercando sti pezzi, nn li sta vendendo
lo so che questo è il tread di un altro ma se qulacuno avesse una face di aqurio che mi contattasse
(Apr. 08, 2011  10:36 AM)Dragoonms97 Wrote: lo so che questo è il tread di un altro ma se qulacuno avesse una face di aqurio che mi contattasse

scusa o ci sei o ci fai, stai facendo questa domanda a tt e io in PM to detto ke ce lo pure, xke continui a fare sempre la stessa domanda???
per vedere se anke qualcun altro l'avesse
cmq mi potresti mandare delle foto???????(ispanico86)
(Apr. 08, 2011  5:27 PM)Dragoonms97 Wrote: per vedere se anke qualcun altro l'avesse
cmq mi potresti mandare delle foto???????(ispanico86)

Puoi smetterla di andare OT ?
Grazie,eh!
Ashuashuashuashuashuashuashuashuashua X°D
Tornando seri.
Scusate, ma si può sapere l'italiano dov'è finito? Non riesco quasi più a leggere i post degli altri utenti per paura che mi si sciolgano gli occhi o che mi esploda il fegato, o che mi venga una crisi epilettica.
In questi giorni sto leggendo una porcata peggio dell'altra ._.
Scusate ancora per l'OT...