[COMPRO] Cercasi Bey

Salve a tutti.
Sto cercando Burn Phoenix 135MS o anche qualcuna delle sue parti...in buone condizioni.
[Image: 0ff40d035472ecfa24b2d6092ffda409.image.280x238.jpg]
Ci mettiamo d'accordo per pagamento e metodo via MP.
Fatemi sapere, aspetto con ansia vostre risposte.
Ciao DranzerAr! Prova a vedere nei post di qualcuno che vende! Probabilmente ne hanno qualcuno!
Vabbè aspetta risposte.. Oppure compra da eBay che fai la miglior cosa..
Purtroppo non mi è possibile prendere da Ebay visto che l'unico che ce l'ha al momento e All@Korea e quel venditore dà problemi, e di certo non posso delegare altri per prenderlo...l'avrei preso da lucky, ma ormai lui non li prende più...sono arrivato troppo in ritardo Unhappy
*.* grazie mille!! Non me lo faccio scappare questo! Gli ho appena inviato un MP

P.S. Ma è un utente sicuro?
e sicurissimo anzi digli ke sei un utente del forum ke ti fa un piccolo sconto credo......
Quello è già il prezzo scontato per gli utenti WBO e poi è sicuro al 100% perchè è uno dei 2 venditori autorizzati della WBO
ok...mi ha risposto al MP...ma non ho capito il pagamento...mi dice di inviare i soldi ad un indirizzo di posta...quindi dovrei iscrivermi a quel sito della Paypal...
Scusate ma non faccio prima se mi da il numero della sua carta Paypal e gli faccio una ricarica con l'importo?
Non puoi fare una ricarica alla paypal di una persona che non risiede in Italia
A parte il fatto che si chiama PostePay e non PayPal la scheda che si ricarica Wink
PostePay è di Poste Italiane, ecco perchè non si può.
Si lo ammetto , sono un ignorante!
Si vede che non possiedo una carta postpay,è per questo che capisco perfettamente quanto si possa dannare dranzerar!Tuttavia se compra da utenti italiani potra tranquillamente ricaricare andando in posta!
Ma non c'è alcun problema a non saperlo, nessuno nasce sapendo, dicevo perchè quando ci si comunica con i venditori internazionali è meglio non fare confusioni, e sapere è sempre bene Wink
(Jun. 01, 2010  12:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si lo ammetto , sono un ignorante!
Si vede che non possiedo una carta postpay,è per questo che capisco perfettamente quanto si possa dannare dranzerar!Tuttavia se compra da utenti italiani potra tranquillamente ricaricare andando in posta!
Infatti...mi sto dannando nel vero senso della parola... Angry
Clerish tu conosci venditori italiani pronti a vendermi il loro Burn Phoenix 135MS anche usato, poi con i soldi che gli darò possono prendersi quello di dimsum2u.

Che nervi però! Saranno due mesi che cerco sto bey.... Unhappy
posso chiederti perche lo stai cercando e di dove sei??forse e dico forse posso vendeertelo io ma non sono sicuro...
Credo lo stia cercando perchè gli piace molto come estetica, volevo chiedergli anch'io di dov'è, perchè se abita vicino al massimo glielo potrei comprare io.
(Jun. 01, 2010  1:34 PM)Clerish Wrote: Credo lo stia cercando perchè gli piace molto come estetica, volevo chiedergli anch'io di dov'è, perchè se abita vicino al massimo glielo potrei comprare io.
Quoto. E inoltre io ho un "legame affettivo" con la fenice, anche se fosse il bey più scarso lo prenderei. Unhappy
Fedet tu me lo puoi vendere???
lo stesso vale per me^^pero il fatto e che io l'ho ordinato(facendo u errore al posto di earth virgo...)e dovrebbe arrivarmi anche se non lo vedo....
di dove sei?non lo so ci devo pesare e per questo che ti ho detto forse...cmq di dove 6??
io milanoXD