[COMPRO] CERCO PEZZI SINGOLI (mf)

prima di iniziare ci tengo a precisare che cerco solo pezzi di mf
cerco pezzi di beyblade(per contattarmi pero non ci sono molti modi quindi ci potrebbero volere anche 3 settimane per la risposta,scusate per ciò) ecco l'elenco (pago in base al pezzo,i prezzi verranno riportati insieme al nome del pezzo ed inoltre vorrei dire che metto il nome dei pezzi in ordine dal primo all'ultimo di come li ricerco)
scusate se i nomi non saranno sempre corretti
1]gravity boull(gb) pago 4 se usato 6 se nuovo
(2]metal face)
3]ed145               pago 4 su usato 6 se nuovo
(4]leone(clear wheel)pago)
5]claw145            pago 3.50 se usato 4.50 se nuovo
6]bs                     pago 3.50 se usato 4.50 se nuovo
come pagamento effettuo soltanto contanti e mi trovo in lombardia
quando li avrò già acquistati in un qualsiasi modo,li mettero fra parentesi e cancellerò la parte in cui ho scritto quanto pago. infine aggiungo che cerco pezzi che siano possibilmente hasbro,se no al massamio takarra tomy o sonokong
(Apr. 01, 2011  6:29 PM)kenta98 Wrote: prima di iniziare ci tengo a precisare che cerco solo pezzi di mf
cerco pezzi di beyblade(per contattarmi pero non ci sono molti modi quindi ci potrebbero volere anche 3 settimane per la risposta,scusate per ciò) ecco l'elenco (pago in base al pezzo,i prezzi verranno riportati insieme al nome del pezzo ed inoltre vorrei dire che metto il nome dei pezzi in ordine dal primo all'ultimo di come li ricerco)
scusate se i nomi non saranno sempre corretti
1]gravity boull(gb) pago 4 se usato 6 se nuovo
2]metal face pago 3 se usato 5 se nuovo
3]ed145 pago 4 su usato 6 se nuovo
4]leone(clear wheel)pago 1 se usato 1.50 se nuovo
5]claw145 pago 3.50 se usato 4.50 se nuovo
come pagamento effettuo soltanto contanti e mi trovo in lombardia
quando li avrò già acquistati in qualche modo non saprò come scriverlo qua quindi lo postero su un commento
Metti il prefisso!
ciao per caso vendi un galaxy pegasis o un meteo ldrago???
Ma leggi? Sta cercando pezzi, non vendendo.
(Apr. 01, 2011  7:00 PM)Markynho96 Wrote: Ma leggi? Sta cercando pezzi, non vendendo.

io certe volte penso che ci prendano per i fondelli quando fanno così, sul serio XD
scusate se lo dico ma secoondo me non c'è nulla di male a chiedere se ho qualcosa(anche se ho scrittto cerco anche perchè si potrebbe barattare o trovare qualcosa di comunqe vantaggioso)ma non ho galaxy pegasis o meteo l-drago ho solo i normalissimi storm pegasis e lightining l-drago.
potete scrivere senza abbreviazioni? grazie(il tono che ho usato per il messaggio comunque non è scortese e se per qualcuno lo è,mi scuso)
(Apr. 02, 2011  10:25 AM)Lucky Wrote: Hai pm

letto grazie