[COMPRO] Beyblade MF and Other

Cerco Beyblade nuovi o usati, a buon prezzo, quindi non sopra i 30€...

MF
Lighting LDrago - Usato o Nuovo - Non sopra i 12€, siccome ora che uscira con quelli Hasbro costerà massimo 12,50...
Rock Giraffe
Galaxy Pegasis
BB-96 Attack and Defense Set - Cyber Aquario, Counter Leone e Poison Giraffe
GB145
F


Stadium(Attack; postate foto prima)

Quindi niente ultrasuperrarità da NMila €,
ho draciel hms se ti interessa 15€ + 5€ spese di spedizione raccomandata fammi sapere se sei interessato ^^
(May. 15, 2010  9:39 PM)naruto Wrote: ho draciel hms se ti interessa 15€ + 5€ spese di spedizione raccomandata fammi sapere se sei interessato ^^

No, mi dispiace, su Ebay ho trovato Draciel+Driger+G.Dragoon a quasi 20€
va benissimo grazie per la risposta se dovesse per caso ripensarci mi faccia sapere
saluti
naruto
Altre richieste arrivate.
(May. 16, 2010  9:05 AM)Fullmetal Wrote:
(May. 15, 2010  9:39 PM)naruto Wrote: ho draciel hms se ti interessa 15€ + 5€ spese di spedizione raccomandata fammi sapere se sei interessato ^^

No, mi dispiace, su Ebay ho trovato Draciel+Driger+G.Dragoon a quasi 20€

quoto l'ha comprato un mio amico XD
(May. 15, 2010  6:08 PM)Fullmetal Wrote: Cerco Beyblade nuovi o usati, a buon prezzo, quindi non sopra i 30€...
Listino:
Galeon - Non sopra gli 8€-
Metal Driger (Takara) - Non sopra i 12€ -
Wolborg 1/2/3/4 - Non sopra i 15€ -
Metal Ball Defenser - Non sopra i 10€ -
Dranzer(Li cerco tutti tranne S e F) - Non sopra i 15€ -

Stadium(Qualsiasi, anche gli Hasbro; postate foto prima)


HMS

Nonostante ne dovrei ricevere qualcuno (Driger Draciel e G.Dragoon) chiunque fosse disponibile a venderli mi contatti via PM. Il prezzo non deve superare i 15 - 20€!!

Quindi niente ultrasuperrarità da NMila €, ma semplici Driger, Dranzer e blabla...

Ciao Fullmetal,ho l'HMS Gaia Dragoon cn il lanciatore a doppia rotazione....è in perfetto stato.Te lo vendo al prezzo di 13€ spese escluse....fammi sapere.Ciao
Hei Full,abbard vende driger e gaia dragoon HMS a 9 euro l'uno +3 euro lanciatore Wink
Sappiate che li ha già, poi non so se ne vorrà degli altri Wink

(May. 16, 2010  9:05 AM)Fullmetal Wrote:
(May. 15, 2010  9:39 PM)naruto Wrote: ho draciel hms se ti interessa 15€ + 5€ spese di spedizione raccomandata fammi sapere se sei interessato ^^

No, mi dispiace, su Ebay ho trovato Draciel+Driger+G.Dragoon a quasi 20€
(Jun. 18, 2010  10:53 AM)NINNI Wrote: Hei Full,abbard vende driger e gaia dragoon HMS a 9 euro l'uno +3 euro lanciatore Wink

Oddio scusa 6 euro. Wink
UP
Cerco qualcuno che mi possa fare da tramite (Via Ebay), o che mi possa vendere Bey MF.
Per informazioni contattatemi in Pm.
Ora aggiorno Smile
Non cerco più HMS e Plastic
io ho i seguenti bey che vendo sotto i 30 euro Smile
gravity perseus
burn pisces
counter leone Smile
Ora come ora do la priorità ai Bey del primo Post, di Perseus mi interessa l' LR Launcher, se lo vendi separatamente lo posso prendere Smile
You are not allowed to necro-post and this is the Italian sub-forum, this means that you can onlt talk Italian here.