CERCO CONSOLE

Ciao a tt sto cercando da comprare Nintendo DS lite e PSP fat o slim e uguale, pago o scambio con beyblade ovviamente voglio le foto prima di aquistarla, grazie a tt ciaooo Joyful_2
Questa è la sezione per comprare/vendere/scambiare Beyblade. Sposto in Off-Topic.
ciao ispanico io ho una psp 3004 tela posso vendere lo comprata lo scorso dicembre utilizzata 5 volte.... insieme alla psp ti possso dare il gioco splinter cell essentials la memoria esterna sony da 4 gb per salvare i progressi dei giochi la devi avere per forza e in più alimentatore ed cavo usb per passare i dati....ciò ancora lo scatolo origianale con le istruzioni l'unica cosa e che in un libretto delle istruzioni nella parte di dietro della copertina c'è una cancellatura fatta a penna da me . .però al interno non c'è nessuna cancellatura quindi non dovrebbbe essere un problema..... se mi dici come si postano le foto tela faccio vedere
Ciao! se ti può interessare io vendo un Nintendo DS, però è la versione prima del lite...
Lo sto vendendo 50 euro e sono compresi 2 giochi originali ed R4 con circa 10 giochi.
Se ti interessa metto le foto Wink