Bladers a Napoli e dintorni

Nono è come il mio... alla fine non sembrano poi così tarocchi, apparte per il colore dei pezzi (Verdi) il resto è uguale all'originale, anche se sicuramente piu' scadente come materiale.
anke io sn di napoli...ho 14 anni e abito al vomero
LDrago, tra poco ad Avellino si terrà l'inaugurazione del 1° Beyblade Fight Club (di Avellino ovviamente), quindi non mancare! Credo ci saranno anche alcuni admin per l'inaugurazione, tipo Asa Smile

P.S: Vatti ad informare nell'apposito topic creato da C a o s !
capisco ma fino ad avellino nn posso arrivare...nn mi ci accompagna nessuno mi dsp ç_ç
esattamente che parte di napoli?
(May. 13, 2010  2:07 PM)L Drago Wrote: capisco ma fino ad avellino nn posso arrivare...nn mi ci accompagna nessuno mi dsp ç_ç

Anche a me non credo mi accompagnino... vado col treno Grin
Se vuoi possiamo organizzarci!
sono del vomero...cmq grz shane...ci penserò Smile
OK Wink
Vabbè c'è n'è di tempo per decidere XD
Ricordo che chiunque voglia far parte del BBFC Campano può proposti in questa discussione http://worldbeyblade.org/Thread-Team-Bla...ampani-non
caos...nn ci sarà mai un incotro a Napoli?? E nn ad avellino o dintorni...fammi sapere
Non credo, poichè ho difficoltà nello spostarmi, e avere una sede unica credo sia la cosa migliore (:
Chiudo. E' stato creato un BBFC nella Regione Campania, parlate li di eventuali incontri in questa regione.