Bladers a Napoli e dintorni

A si ricordo che c era un articolo Che parlava del cosplay su uno degli ultimi giornalini di blogmag(mensile che arrriva nella maggior parte delle scuole italiane)
deve essere divertente
per quanto riguarda il comicon io ci vado questo sabato io porto il materiale xD (bey) chiunque ci vada mi faccia sapere ne? xD
bhe io sabato sarò ad isernia se vieni pure la domenica sarò felice di conoscerti e se hai qualche bey da vendere mf da vendere sarò felice di comprarlo che non ne ho nemmeno 1 Pinching_eyes_2
ne ho solo 3 eheh xD non so se ci vado la domenica
bhe allora li tocchero solo *-* è da quando sto su queso forum che non smetto di pensare ai bey non vedo l'ora dlel'evento qui a napoli
uhm ho un dragoon g dragoon v2 dark wolf storm pegasis lighting l drago solo .-. cmq vieni solo tu ?
Anche io vengo e porto qualche amico ^^
Sicuro porto gli MF e qualc'altro bey Plastic, visto che tutti non posso portarli XD
Ci sarò tutti e tre i giorni Grin
Ah, sapete dirmi dove posso fare i biglietti? Mi hanno detto che si devono acquistare per forza al Corso vittorio emanuele, non fuori al Comicon O_O
ma non è vero basta che vai furoi la mostra e li comrpi 0.o cmq lightining l drago *-* tu mi fai fare un lancio vero *-* cmq spero di comrparli prima sto vedendo qualcuno che compra da internet dei miei amici spero di averli non posso smettere di pensarci
(Apr. 27, 2010  9:32 PM)PunkettoPow4 Wrote: ma non è vero basta che vai furoi la mostra e li comrpi 0.o cmq lightining l drago *-* tu mi fai fare un lancio vero *-* cmq spero di comrparli prima sto vedendo qualcuno che compra da internet dei miei amici spero di averli non posso smettere di pensarci

Se vuoi avere i bey prima della mostra, allora devi comprare da Cooljoe-uk (appunto dall'UK), perchè ad un mio amico (OlonLexus) sono arrivati dopo 3-4 giorni o.o
Quindi se vuoi tentare la fortuna buttati XD
Comunque ti faccio lanciare no problem Wink
anche io ^^ che dite chi lo porta lo stadium io? ò.ò
si ma i miei purtroppo me li farebbero pure comprare(1 xD) ma non da internet purtroppo se qualcuno di voi puo tanto poi all'evento sempre se si farà li comrpo li spero
(Apr. 28, 2010  7:16 PM)PunkettoPow4 Wrote: si ma i miei purtroppo me li farebbero pure comprare(1 xD) ma non da internet purtroppo se qualcuno di voi puo tanto poi all'evento sempre se si farà li comrpo li spero

perche non ti fanno comprare??
bhe ho 14 anni...e per quello che faccio risulta al quanto inutile comprarli lo ritengono solo un dispendio di soldi ma poi se escono qui io me ne comprerò a bizzeffe tanto non mi scoprono xD
forse ho capito....
forse? cosa c'è da capire? xD
devo mettere sempre prima forse^^perche non capisco mai del tutto
ç_ç vglio un bey ç_ç
mf ? XD cmq li si trovano i vecchi in vendità?
si certo, ne ho acquistato uno da poco, un knight dranzer xD
7 € xD
nuovi o usati? O: cmq meno 2 ragazzi susu fatevi sentire xD
nuovi ovvio xD ancora cm appena impacchettati xD
sicuro che a questo ce ne sono? XD te sabato ci stai?