Bladers a Napoli e dintorni

cerco bladres vicino napoli cosi si puo fare un piccolo raduno sempre se si puo ^^
ottimo!!!!! e siamo a 2 nella campania domanda:tu per caso vieni al comicon e al gamecon?
siiii certo!!! ah mi sn dimenticata di dire ke cn altri ragazzi della campania stavamo giusto organizzando un incontro xD al comicon ci sarò sicuramente la domenica xD
possiamo incontrarci lì !!!! yeeeee ^o^/
Sono foggiano se si tenessero degli incontri mensili fra piu blader a napoli io verrei perche è abbastanza vicino
Io sono di Napoli, Bagnoli più precisamente Grin
Potremmo cercare di organizzare qualcosa, che ne dite?

P.S: Punketto tu di dove sei di preciso?
cavalleggeri è vicino fuorigrotta(insomma è fuorigrotta xD) cmq se si puo bisogna organizzare al comicon però io non ho il beystadium quindi non so che fare piu che organizzare
salve ragazzi, anchio sn di napoli, Massa di Somma per la precisione
allora bisogna decidere e organizzare per il comicon io purtroppo ho solo 14(si mette in un angolino xD) voi cosa potete fare?
non ne ho propio idea visto che nn ci so stato mai xD cmq io ne ho 21, qual'è piu o meno l'eta media?
Vabbè non c'è un'età media in realtà, però posso dirti che io ho 15 anni, quindi siamo tutti della "stessa generazione" XD
qui ci vuole qualcuno che possa organizzare il giorno io posso essere li solo come partecipante non ho nemmeno il beystadium ripeto ç_ç però vi posso dire il giorno nel quale andrò al comicon
io ne ho 20 e compio 21 domani xDD

cmq neank 'io posso portare il beystadium <_<
Tutto questo fermento mi fa venir voglia di scendere da voi!
Oltre a Serah chan in cosplay ovviamente Cute
XP

Comunque auguri Serah! Anche se manca circa mezzora a domani... ^__^
lol pure io faro il cosplay xD(exel saga=D) auguri sarah in anticipo cmq domani vado in giocattoleria vedo se trovo un beystadium e lo compro cosi lo porto io vedo cosa posso fare allora vi do appuntamento al comicon? mi organizzo un tavolo con il mio amico appena vedete un metallaro con gli occhiali e beyblade in mano sono io xD
Kronin cm hai fatto a sapere ke sarò in cosplay?! xDDD

grazie mille x gli augurii :3
fra poco cm regalo mi comprerò qualk MF xDDDD
(Mar. 31, 2010  10:43 PM)~Serah-chan~ Wrote: Kronin cm hai fatto a sapere ke sarò in cosplay?! xDDD

grazie mille x gli augurii :3
fra poco cm regalo mi comprerò qualk MF xDDDD

Normalmente affermerei di essere il nuovo profeta, sceso tra i mortali per portare il verbo del Beyblade... Ma siccome hai inserito tu stessa il tuo Deviantart nel profilo, con tanto di foto in cosplay di Winry e Rikku, sarò costretto a limitarmi affermando di essere solo un brillante deduttore XP

A parte gli scherzi, vi consiglio di scambiarvi i numeri di cellulare, non so quanto è grossa la fiera ma questa è comunque la soluzione più comoda.
(Mar. 31, 2010  10:56 PM)Kronin87 Wrote: Normalmente affermerei di essere il nuovo profeta, sceso tra i mortali per portare il verbo del Beyblade... Ma siccome hai inserito tu stessa il tuo Deviantart nel profilo, con tanto di foto in cosplay di Winry e Rikku, sarò costretto a limitarmi affermando di essere solo un brillante deduttore XP

A parte gli scherzi, vi consiglio di scambiarvi i numeri di cellulare, non so quanto è grossa la fiera ma questa è comunque la soluzione più comoda.

si concordo cmq io mi faccio un piccolo stand se compro il beystadium se no bisogna trovare qualcuno che lo abbia s eno mi porto la bacinella che sto usando ora 0.0 mo organizzo un trehd per vedere chi partecipa
Punketto ma il Comicon e il Gamecon quando si terranno da noi?
Comunque anche io farò un Cosplay (Kira) però credo al Romics, non qui...
il comicon dal 30 aprile al 2 maggio
auguri Serah Tongue_out abbiamo sl pochi mesi di differenza xD nn pensavo che c'era ancora qualcuno della mia età che giocava ancora ai bey qui a napoli! xD
~Serah-chan~ auguri di buon compleanno
Terrore! Leggo rileggo ma non capisco cos è un cosplay ?! E gli altri nomi strani sono nomi di fiere?


Auguri serah io il 19 aprile sarò 17enne
(Apr. 01, 2010  10:00 AM)Gianmarco.93 Wrote: Terrore! Leggo rileggo ma non capisco cos è un cosplay ?! E gli altri nomi strani sono nomi di fiere?

cosplay contrazione dei due termini inglesi “costume “ e “player”;
appassionati d’anime e manga che amano calarsi totalmente nelle vesti dei loro personaggi preferiti ^^

OT
Grazie mille a tutti ^-^