Beyblade "home-made"

Scusateeee ho sbagliato a scrivere 3,56 XD avevo chiuso di scatto la pagina sorry XD
(May. 07, 2010  7:24 PM)OlonLexus Wrote: Scusateeee ho sbagliato a scrivere 3,56 XD avevo chiuso di scatto la pagina sorry XD

Ahahah non importa ha comunque una buonissima durata Grin
vero bell'idea anche la tua Smile
sono impedito nel fare le foto però se domani andrò da Shane le farò con il suo cell e le posterà lui Pinching_eyes_2
adesso la combo TAKARA-EDIBAS fatta in precedenza da me ,è arrivata a 3,42' minuti di durata!
sono impressionato...
(May. 08, 2010  1:46 PM)DRAGOON STAR Wrote: adesso la combo TAKARA-EDIBAS fatta in precedenza da me ,è arrivata a 3,42' minuti di durata!
sono impressionato...

Wow 3,42 °_° ribadisco che hai avuto una grande idea *_*
grazie XD inoltre ho scoperto che se si mette la punta di un bey d'attacco edibas o di un bey di difesa o bilancio o durata ecc. cambia la durata del bey della takara che utilizza l'hole flat ,ad esempio ieri avevo utilizzato la punta di draciel (edibas) e Lightning L Drago 100HF + ausilio punta edibas di difesa è durato 2,53 come detto in precedenza,oggi invece ne ho comprato un altro(galeon edibas) ed il moto rotatorio è durato ben 3,42' !(sempre detto poco fà XD) quindi cambiando la punta si ottengono risultati diversi Smile comunque se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere XD
Provateci anche voi a casa e ditemi come è andata ,così vedremo chi migliorerà il tempo della combo..ancora non ho trovato un nome ma ,va be fino ad allora.....TAKARA-EDIBAS XD di 3,42' minuti! OK?
provateci XD
(ah,requisiti HF + punta bey edibas XD)
P.S. nuova e bellissima gif per il nick name !complimenti StardustPegasis Smile
(May. 08, 2010  8:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: grazie XD inoltre ho scoperto che se si mette la punta di un bey d'attacco edibas o di un bey di difesa o bilancio o durata ecc. cambia la durata del bey della takara che utilizza l'hole flat ,ad esempio ieri avevo utilizzato la punta di draciel (edibas) e Lightning L Drago 100HF + ausilio punta edibas di difesa è durato 2,53 come detto in precedenza,oggi invece ne ho comprato un altro(galeon edibas) ed il moto rotatorio è durato ben 3,42' !(sempre detto poco fà XD) quindi cambiando la punta si ottengono risultati diversi Smile comunque se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere XD
Provateci anche voi a casa e ditemi come è andata ,così vedremo chi migliorerà il tempo della combo..ancora non ho trovato un nome ma ,va be fino ad allora.....TAKARA-EDIBAS XD di 3,42' minuti! OK?
provateci XD
(ah,requisiti HF + punta bey edibas XD)
P.S. nuova e bellissima gif per il nick name !complimenti StardustPegasis Smile

è vero l'ho notato anke io ke le punte edibas cambiano a seconda se vengono stampate lisce o con sbavature !
(May. 08, 2010  8:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: grazie XD inoltre ho scoperto che se si mette la punta di un bey d'attacco edibas o di un bey di difesa o bilancio o durata ecc. cambia la durata del bey della takara che utilizza l'hole flat ,ad esempio ieri avevo utilizzato la punta di draciel (edibas) e Lightning L Drago 100HF + ausilio punta edibas di difesa è durato 2,53 come detto in precedenza,oggi invece ne ho comprato un altro(galeon edibas) ed il moto rotatorio è durato ben 3,42' !(sempre detto poco fà XD) quindi cambiando la punta si ottengono risultati diversi Smile comunque se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere XD
Provateci anche voi a casa e ditemi come è andata ,così vedremo chi migliorerà il tempo della combo..ancora non ho trovato un nome ma ,va be fino ad allora.....TAKARA-EDIBAS XD di 3,42' minuti! OK?
provateci XD
(ah,requisiti HF + punta bey edibas XD)
P.S. nuova e bellissima gif per il nick name !complimenti StardustPegasis Smile
Non penso che le punte cambino di Bey in Bey Edibas... Sarà stato un caso, anzi, è stato un caso
(May. 08, 2010  8:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: grazie XD inoltre ho scoperto che se si mette la punta di un bey d'attacco edibas o di un bey di difesa o bilancio o durata ecc. cambia la durata del bey della takara che utilizza l'hole flat ,ad esempio ieri avevo utilizzato la punta di draciel (edibas) e Lightning L Drago 100HF + ausilio punta edibas di difesa è durato 2,53 come detto in precedenza,oggi invece ne ho comprato un altro(galeon edibas) ed il moto rotatorio è durato ben 3,42' !(sempre detto poco fà XD) quindi cambiando la punta si ottengono risultati diversi Smile comunque se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere XD
Provateci anche voi a casa e ditemi come è andata ,così vedremo chi migliorerà il tempo della combo..ancora non ho trovato un nome ma ,va be fino ad allora.....TAKARA-EDIBAS XD di 3,42' minuti! OK?
provateci XD
(ah,requisiti HF + punta bey edibas XD)
P.S. nuova e bellissima gif per il nick name !complimenti StardustPegasis Smile

Uhm che ne pensi di mettere alcune lettere del nome di LDrago, Edibas e Takara insieme?XD magari viene un nome figo Smile
P.S.: Grazie me l'ha fatta abbard Smile
nononononono... cambiano è ovvio,cioè sono fatte in fabbrica e magari come dice giustamente 1andreas cambiano la durata a seconda se hanno o meno delle sbavature .
forse intendevi dire che non fanno la punta d'attacco ,poi la punta di difesa,poi la punta di bilancio e poi la punta di durata.giusto? cioè sono tutte uguali ma non lo sono! XD ( ovvero dovrebbero essere tutte uguali ma hanno delle piccole differenze che portano a questi cambiamenti di durata.)
è ovvio che non lo fanno così! Smile (per la punta però,perchè se guardi la base del beyblade edibas ti accorgerai sicuramente che cambia da tipo a tipo Wink )
PS : si ho notato da ciò che hai scritto nella descrizione:''thanks abbard '' XD
(May. 08, 2010  8:43 PM)DRAGOON STAR Wrote: nononononono... cambiano è ovvio,cioè sono fatte in fabbrica e magari come dice giustamente 1andreas cambiano la durata a seconda se hanno o meno delle sbavature .
forse intendevi dire che non fanno la punta d'attacco ,poi la punta di difesa,poi la punta di bilancio e poi la punta di durata.giusto? cioè sono tutte uguali ma non lo sono! XD ( ovvero dovrebbero essere tutte uguali ma hanno delle piccole differenze che portano a questi cambiamenti di durata.)
è ovvio che non lo fanno così! Smile (per la punta però,perchè se guardi la base del beyblade edibas ti accorgerai sicuramente che cambia da tipo a tipo Wink )
PS : si ho notato da ciò che hai scritto nella descrizione:''thanks abbard '' XD

Hai ragione c'ho fatto caso solo adesso!!!Qll del mio galeon è + sottile e larga mentre quella di dragoon è + spessa e stretta!!!Hai un buon occhio non c'è che dire Wink
P.S.: Muahahah qll era x pegasis nella firma XD ora lo è per entrambi Smile
scusa dragoon star ma una piccola sbavatura non fa un minuto di differenza , o almeno credo xD
(May. 08, 2010  8:47 PM)Gianmarco.93 Wrote: scusa dragoon star ma una piccola sbavatura non fa un minuto di differenza , o almeno credo xD

Non è solo una piccola sbavatura, sono proprio diverse XD
Ok anche se mi sembra strano xD
(May. 08, 2010  8:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok anche se mi sembra strano xD

Ahah lo so XD però se osservi attentamente sono diverse, anche se di poco penso faccian la differenza, anche le basi son diverse, sempre di poco però
Basta parlarne XD OT!!!
è vero OT XD però devo ringraziare per il complimento della buona vista StardustPegasis XD grazie XD
e poi l'ultima cosa a gianmarco ,beh si se propio devo dirtelo,si! XD è proprio così cambia di molto! XD all'inizio anche io non ci potevo credere ma quando ho visto che lightning l drago 100 HF + ausilio edibas è riuscito a girare per ben 3,42' sono rimasto impressionato!
comunque provateci e capirete XD
Devo ottenere la HF...Aspetto con ansia che mi arrivi Ldrago Smile DRAGOON STAR hai mai provato a creare qualche bey con pezzi tarocchi e pezzi che nn centrano con beyblade?XD
Però 1 minuto di differenza mi sembra davvero esagerato... Gli stampi possono essere diversi, ma non poi così tanto... Forse 30 secondi e va bene, ma 1 minuto è davvero esagerato...
Posta un video che lo mostra e potrei ricredermi...
(May. 08, 2010  8:33 PM)Fullmetal Wrote: Non penso che le punte cambino di Bey in Bey Edibas... Sarà stato un caso, anzi, è stato un caso

di poco ma quel poco dovuto alle sbavature del ferro contano x farti capire alcune sono lisce come il popò di un bambini altre hanno delle piccolissime rialzature/sbavature ke influiscono non poco sulla durata e leggermente nel movimento
ti STRAQUOTO!Era quello che gli volevo dire! Wink bravo Wink
Quelle lisce dovrebbero essere più sulla durata, mentre quelle "rugose" dovrebbero comportarsi come la JB, all'inizio attacco e poi difesa... Ma comunque finche non postate i video io non ci credo....
(May. 08, 2010  9:03 PM)StardustPegasis Wrote: Devo ottenere la HF...Aspetto con ansia che mi arrivi Ldrago Smile DRAGOON STAR hai mai provato a creare qualche bey con pezzi tarocchi e pezzi che nn centrano con beyblade?XD

quando c'erano i plastic si XD ma chissà dov'è andato a finire ''IL Distruttore''...
è così che ho chiamato il mio primo bey-modificato con dei pezzi che non c'entravano niente con il bey! alcuni li mettevo a caso senza neanche sapere di che tipo erano! XD tipo attacco difesa bilancio e durata tutti insieme! Xd capitava spesso! XD
magari adesso ci riproverò con gli MF che arriveranno in italia in autunno XD

ah fullmetal si,faccio il video e lo posto su youtube verso lunedì o martedì perchè prima non posso.ok? così vedi la differenza Wink
Te lo giuro all'inizio anche a me all'inizio faceva lo stesso effetto XD anche se me l'avesse detto ciack norris non ci avrei creduto XD
(May. 08, 2010  9:18 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(May. 08, 2010  9:03 PM)StardustPegasis Wrote: Devo ottenere la HF...Aspetto con ansia che mi arrivi Ldrago Smile DRAGOON STAR hai mai provato a creare qualche bey con pezzi tarocchi e pezzi che nn centrano con beyblade?XD

quando c'erano i plastic si XD ma chissà dov'è andato a finire ''IL Distruttore''...
è così che ho chiamato il mio primo bey-modificato con dei pezzi che non c'entravano niente con il bey! alcuni li mettevo a caso senza neanche sapere di che tipo erano! XD tipo attacco difesa bilancio e durata tutti insieme! Xd capitava spesso! XD
magari adesso ci riproverò con gli MF che arriveranno in italia in autunno XD

ah fullmetal si,faccio il video e lo posto su youtube verso lunedì o martedì perchè prima non posso.ok? così vedi la differenza Wink
Te lo giuro all'inizio anche a me all'inizio faceva lo stesso effetto XD anche se me l'avesse detto ciack norris non ci avrei creduto XD

Noooooooooo si scrive Chuck Norris!!!!Non mi sbagliare il nome del grande Chuck XD
Cmq aspetto con ansia il video Smile
(May. 08, 2010  9:18 PM)DRAGOON STAR Wrote: Te lo giuro all'inizio anche a me all'inizio faceva lo stesso effetto XD anche se me l'avesse detto ciack norris non ci avrei creduto XD
Appena ti sveglierai dalla finestra ti arriverà dritto in faccia un calcio volante