Beyblade a Palermo!

Ciao a tutti! io e il mio amico stiamo cercando Beyblader palermitani disposti a formare tutti insieme un team(sempre se già non esiste) e di organizzare qualche torneo(sempre se già non li fate xD) ovviamente qui a Palermo.
Devi presentarti prima di postare!
scusa è che non avevo visto il topic.. adesso mi sono presentato Wink
eccomi sono pronto da palermo con furore che ne dici di fare un torneo al giardino inglese con bey che vendono SOLO IN ITALIA e di usare qualsiasi tipo di campo e magari mettere dei premi per il 1 2 3 4 qualificato
Ma le leggete le regole del gioco organizzato??
No perchè da quello che scrivete mi sembra di no!!
Ma oddio io mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose a tutti gli utenti,sembro un disco rotto che ripete sempre "Leggete le regole,leggete le regole".
Ma non ci posso credere...
Galaxy parli per Dartz?

ps: @Dartz ora ti invio un PM
...No,parlo da solo...
Chocked xD cmq basta ot chi è di Palermo mi contatti via PM
Ho parlato con quelli della Hasbro riguardo ai tornei a Palermo e mi hanno detto che stanno tentando di farli in tutta italia e se siamo un pò lo organizzano! Da domani creo un forum sui beyblader palermitani dove potremmo parlare e organizzarci meglio. Mandate PM per avere più info!
Ma lo sai che dovresti parlare prima con noi e noi parliamo poi con Hasbro..?
Cosa prendete a fare iniziative così?
Chiedere allo Staff non si usa più?
Si sta dando di matto da qualche giorno a questa parte..


(Nov. 26, 2010  2:51 PM)Kid93 Wrote: Chocked xD cmq basta ot chi è di Palermo mi contatti via PM
Ma che ti dice la testa?
Tu che dici a me "Basta OT" ??
Ragazzi datevi tutti una calmata e ringrazia il cielo che ho finito i warn visto che state sclerando in 10 al giorno,se no ti bannavo seduta stante!
(Nov. 26, 2010  2:25 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: con bey che vendono SOLO IN ITALIA

Rock Spaghetti Mafia145 RF

xD

sul serio, non esistono bey "italia only"
a meno che siano cose super tarocche.
Già dal primo post sono partito con l'idea di organizzare un torneo qui a Palermo(sempre se non esistono,ma non credo) e non avete risposto. Poi l'ho chiesto alla Hasbro e loro hanno risposto... Adesso non sto organizzando niente e se devo proprio farlo penso tra 1 mese perchè siamo ancora 5! appena siamo un bel pò parleremo con te,con voi o con chi vuoi. Non c'è bisogno di rispondere così Chocked
e quelli mf te li sei dimenticati Yamislayer
(Nov. 28, 2010  9:48 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: e quelli mf te li sei dimenticati Yamislayer

Tu sei davvero dell'idea che i beyblade MF siano esclusivamente italiani?
no dico solo che sono piu facili da trovare nei negozi italiani