Beyblade a G come Giocare

Anke qst'anno ritorna G come Giocare la fiera dedicato ai giocattoli e ai più piccoli e nn solo;si terrà da venerd' 18 a domenica 20 Novembre 2011.
Ci sarà lo stand hasbro dove saranno organizzati tornei a rotazione continua, tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 18:00, direttamente dai rappresentanti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Beyblade Italia, gli stessi che si occupano di organizzare i campionati nazionali del 2012.
In particolare si potranno provare in anteprima assoluta le Beyblade Spin Control, le prime ed uniche trottole telecomandate, per sfide mozzafiato all’interno del Beyblade Extreme Set, l’unico stadio dalla forma esagonale e con gli sfondi intercambiabili.
Nella mattina di sabato 19 ci saranno anke delle proiezioni di episodi della serie Beyblade Metal Masters.

http://www.gcomegiocare.it/

Fiera Milano city
Pad 3 -Porta Colleoni
Metro Lotto/Amendola

Volevo chiedere a qlcn di voi se magari sa, se verrano rilasciati premi o attestati con i tornei vinti?
Scusate il doppio post va volevo fare una specie di riassunto di quello ke ho visto ieri a G come Giocare.
Appena arrivato ho notato subito uno stand di beyblade nn hasbro,che sembravano a prima vista originali gli stadi ,c'era il thunder calssico blu e il super vortex rosso, ma poi vedendo le confezioni dei Bey erano tarocchissimi,sono di una marca francese e il nome della marca era tipo powerbeyblade.Ke roba,nn pensavo ke vendessero pure bey tarocchi e c'erano tt quelli nuovi dei 4DTongue_outanthom Orion,Vari Aries,Fang Leone,Bing Bang, etc.. erano fatti bn alcuni, ma poi toccandoli e sentendoli in mano erano di un materiale scadente.Basti pensare ke ho fatto varie sfide con i tipi dello stand e gli rompevo sempre le track xD,Usavano addiritura il grip con su il beypoint card sempre tarocco.
Dopo mi sono recato allo stand hasbro, di beyblade c'era ben poco in esposizione parte il triple battle set, le trottole tornado e i top elettronici.C'erano però da provare Ray Gil hasbro e Meteo LDrago normale non quello del triple battle set,ho chiesto se organizzavano tornei come c'era scritto nella iniziativa del sito G come Giocare, ma mi hanno detto ke facevano solo dimostrazione,allora ho fatto un pò di free play con i tipi della hasbro nei Bolt Blast hasbro.Non c'erano le persone ke organizzavano i tornei regionali dell'ASDBeybladeItalia,cosa ke invece nel sito li menzionava.Cmq mi sono divertito pareccho.