Beyblade Metal Fury 2012

quoto STF.
la hasbro io l ho abbandonata da tempo,ormai hanno idee troppo genali per le nostre piccole menti(come no).
voglio capire come faranno a trasmettere l'anime,la 4d bottom è uno degli elementi principali dei 4d,e non possono mettere una banale LF al posto di FConfused!
Neanche un gioco per bambini(come dicono loro) sanno fare. ei continuerei a criticare ancora molto pesantemente,ma non voglio continuare
Secondo me è tutta una strategia commerciale per vendere le 4D bottom separatamente.
Ovviamente le faranno da cani, come soltanto loro sanno fare, tanto per farle, visto che sono nell'anime.
Potrebbero inserirle anche in qualche set costosissimo con altre 100 cose inutili. è sempre stata consuetudine della Hasbro. Non mi sorprende affatto.





infatti hasbro è un azienda che vuole guadagnare.Non gliene frega della qualità etc.VUOLE SOLO GUADAGNARE(scusate se alzo la voce).Basti vedere Takara e sono kong,li ci sono dei veri tornei con la V maiuscola.invece qui noi abbiamo hasbro che per un torneo spendo poco più di 60 €.persino io che non sono molto bravo penso di saper fare un torneo come si deve.figurarsi se hasbro non produceva 4D con bottom normali(e a quanto pare le wheel saranno pure un unico pezzo).
E' tutto fatto per guadagnare,senza l'impegno e la passione che invece ci mette Takara Tomy.
Pensare che ad un torneo mancava l'arbitro!Secondo hasbro il beyblade è un gioco per bambini,ma poi mette nelle pubblicita due adolescenti a combattere.
Giudizio:Hasbro fa pena!(Dopo aver detto questo voglio ricordare che esiste un topic adatto a queste critiche[Hasbro/Takara tomy/sonokong])
ti sembrano fighi due scemi che vanno in una pista da skateboard per giocare con dei bey hasbro? io li definirei degli idioti
(Mar. 15, 2012  3:56 PM)terzinaccio Wrote: vogliono distinguersi dalla takara

usando i loro stampi o comunque importando i loro prodotti.

aaawww yeeeaaah hasbro.
tutte immagini prese dall'internazionale:
Cosmic pegasis: http://www.toywiz.com/cosmicpegasuszerog...odal=false
Spiral Fox: http://www.toywiz.com/spiralfoxtr145w2d.html
Forbidden Ionis: http://www.toywiz.com/forbiddenionised145.html
Nightmare Rex: http://www.toywiz.com/nightmarerexzerog.html
Vulcan Horuseus: http://www.toywiz.com/vulcanhoruseuszerog.html
Fang leone: http://www.toywiz.com/fangleonezerog.htm...odal=false
L-Drago Destructor: http://www.toywiz.com/ldragodestructorze...odal=false


mamma mia, hanno distrutto i 4D...
e poi, ma cos'è, sulla scatola di vulcan, la metal è nera, mentre nella realtà è argentata...
Cioè raga.. ma sbaglio, o le metal 4D non hanno il mode change!?! però dai.. non siate negativi, forse daranno una qualche svolta al metagame.. anche se ho SERI dubbi sul peso..
è quello che ho pensato anch'io vedendo la bigbang, ma spero di sbagliarmi...
Sembrano quelle patacche clamorosamente false che si vedono in giro su ebay.

Comunque il sistema 4D è stato completamente stravolto, diciamo proprio "mandato a quel paese".

Forse la Hasbro avrebbe dovuto sapere il significato di 4D:

DIFFERENT MATERIAL:
i materiali sono gli stessi delle precedenti serie, anzi presi in prestito dai "Legend" che tutti sanno che prestazioni hanno avuto.

DIVIDED WHEEL: non è divisa e non c'è alcun change mode

DYNAMIC DRIVE: dov'è? non c'è. Nessuna 4D Bottom

DEEP CUSTOM: Bah

Questo Cosmic Pegasus sembra abbia una wheel Storm con 2 clear wheel.
Visto che hanno utilizzato gli stessi materiali e lo stesso sistema delle precedenti serie, il peso allo stesso modo non varierà; è una fregatura.
No comment...almeno giocano più decentemente chi va ai otrnei hasbro...ma io ste cacche ( xD) non le prendo
va bene cambiare i nomi
va bene fare stadi pietosi
va bene non fare set decenti
ma cambiare i componenti dei bey no! che senso ha? per me un beat linx senza la TH170, non è un beat linx, è un altro bey!
e poi, spero che le metal wheel abbiano il cambio di totalità, altrimenti sarà un fiasco totale...
è la parodia della merda, potete pure chiudere il topic.
ormai ci sono più probabilità che la takara tomy venda bey in italia (MAGARI :Q_) piuttosto che la hasbro faccia cose decenti
Sta cosa dei bey Metal Fury con la MetalWheel attaccata e non divisa l'avevo gia' letta alla fine del 2011 sul sito wikiabeyblade;ora ne ho la conferma ufficialeXD.
Non dovevano svariare cosi le componenti dei bey hanno fatto su un macello assurdo,sarei curioso di pesare le metal wheel come la fang o altre e vedere se magari gia' unite danno più peso.
Però la considerazione ke facevo delle metal wheel hasbro è ke unite non fanno quel gioco ke si hanno con due wheel,però la fregatura è ke non si può cambiare la modalità.
Se avete dati sui pesi delle wheel postateli pure.

Ps. non mi rovinate Vari Aries vi pregooooT.T
E tè pensi a variares?? pensa a phantom orion piuttosto.. che non avrà la B.D..
ma ragazzi quanto la fate lunga, tanto tutti voi avete già i bey takara e di sicuro non avreste comprato nessun bey della hasbro quindi di che vi lamentate ? cioè non mi direte che stavate aspettando linx della hasbro per avere la TH170 ? ora che uscirà saremo già a 20 uscite degli zeroG !!! l'importante e che ai prossimi tornei hasbro non vi presentiate con pezzi che non hanno prodotto XD ahahahahahah
(Mar. 17, 2012  10:43 PM)nicolino77 Wrote: ma ragazzi quanto la fate lunga, tanto tutti voi avete già i bey takara e di sicuro non avreste comprato nessun bey della hasbro quindi di che vi lamentate ? cioè non mi direte che stavate aspettando linx della hasbro per avere la TH170 ? ora che uscirà saremo già a 20 uscite degli zeroG !!! l'importante e che ai prossimi tornei hasbro non vi presentiate con pezzi che non hanno prodotto XD ahahahahahah

Nico non è questo il punto, il punto è la presa per i fondelli, cioè la faccia tosta di vendere 14/18 euro dei bey fatti alla meno peggio, poi è ovvio posso non comprare ma sinceramente m'infastidisce che anche solo ci si provi a prenderein giro la gente onesta, questo Smile
Infatti, io se dovrei comprare una schifezza come questa la venderei a 2 o 3 euro,non un prezzo da ladri che poi troviamo un bey scadente.
non sembra corretto, sarebbe come fare delle varianti e non i bey originali. ma che *BIP* ci vuole a fare dei pezzi di plastica tanto vale che la hasbro li compra takara o sonokong, e poi li vendono hasbro
vergona,vergogna e solo altra vergogna.
ovviamente quelli della hasbro se vogliono fare dei bey cercano su google:"beyblade.jp" guardano le serie dopo mesi e mesi che sono uscite la,in quattro q quattr'otto trovano il modo rovinarlo per benino con la legge: "tanto ci giocano solo dei bambini,a chi vuoi che importi..." ed è in questo modo che ridicolizzano un gioco che in patria è considerato quasi some uno sport
invece dovrebbero,una volta aperta la loro bella pagina di google cercare: "world beyblade organization",e vedere quanti ragazzi e adulti ci giocano,e leggere bene questi post dove noi protestiamo per avere dei bey decenti.
perchè se vogliono farlo diventare un gioco per i grandi,i primi a crederci dovrebbero essere loro!
ma a quanto pare a loro non importa,e non importerà neanche di queste parole (ok,sto facendo il poetico XD)

nicolino77: guarda,la tua politica mi piace tantissimo! solo che molti non hanno la carta di credito,oppure sono minorenni,e i suoi non vogliono sprecarla per dei beyblade
PS:penso che ai prossimi tornei hasbro nessuno con un pò di buon senso ci andrà XD!
leo: credo che spenderebbero di + a comprarli + spedizone che a fabbricarli,e questo serebbe molto stupido,e comunque se usasse questo metodo molti operai che lavorano in quelle fabbriche perderebbero il posto,già che di crisi non ce n'è abbastanza!
a questo punto mi preme fare un appello! se non ai bambini... quanto meno ai veterani e agli adulti o chiunque abbia la possibilità di comprare oltre oceano anche grazie ai nostri buon galaxy e ispanico.

NON COMPRAAAATE HAAASBROO!!!!
allargate questo appello e le nostre motivazioni anche su FB.. in qualche modo deve arrivare la nostra insoddisfazione per questo scempio. siamo noi che trainiamo il carro del fenomeno beyblade,noi che di nostra iniziativa creiamo eventi nazionali regionali e cittadini. Siamo noi che dettiamo le regole importate dal sollevante come ad esempio la scelta di usare l'attack come stadio standard.
se noi WBO "bladers per eccellenza" diciamo che la hasbro non è da prendere in considerazione per la competizione.. piano piano cominceranno ad aprire gli occhi... l'anno scorso ai cittadini di torino c'erano un sacco di bambini che si facevano comprare bey takara dai genitori perche avevano i pezzi piu competitivi e le top tier.. e dove lo sentivano?->lo sentivano in giro per il web-> e chi ha messo queste voci nel web?-> siamo stati noi WBO!
Noi abbiamo il potere... cerchiamo di sfruttarlo. noi che giochiamo seriamente decidiamo quali pezzi siano IN e quali OUT... se noi diciamo hasbro fa schifo..sempre piu gente farà in modo di comprare takara,sempre, piu bambini romperanno le scatole ai genitori per comprare su e-bay. siamo nel 2012 in fondo mica nel 1980.la gente si adegua

Raga ho chiamato la hasbro... prima di parlare ascoltate: la hasbro ha comprato alcuni diritti della takara tomy,la quaòe non li ha dati tutti per esempio i 4D,quindi mi sa che òle proteste devono calare!Ok non comprarli,ma non fare come fanno alcuni di FB...
in che senso li hai chiamati?
per telefono?
(Mar. 19, 2012  6:59 PM)terzinaccio Wrote: in che senso li hai chiamati?
per telefono?

no col megafono... you don't say? xD


Si ha usato il telefono, e comunque se le cose stanno così si spiegano molte cose
magari aveva Mr. Ricci su skype *trollface*