BeyLotto & Passport

Come promesso, ecco i fortunati vincitori del Beylotto!

1. ispanico86
2. Matrix
3. Khel
4. theflightyellz
5. LeeDraciel
6. DynamicUno
7. Megablader2
8. Beyunit-DL
9. Gadget
10. lcrone
11. gurugulu
12. To
13. ♥
14. Piero

Ciò significa che Piero, ♥, To, gurugulu, lcrone, Gadget, Beyunit-DL, Megablader2, DynamicUno e LeeDraciel possono scegliere una delle quattro Face Boosters:

-Face Booster RED [Image: faceboosterred.png]
-Face Booster BLUE [Image: faceboosterblue.png]
-Face Booster GREEN [Image: faceboostergreen.png]
-Face Booster ORANGE [Image: faceboosterorange.png]

… Matrix ha aperto la misteriosa Face Booster DIAMOND e ha trovato …

[Image: cancerface.png]

Cancer! o Gasher, come preferisci tu …

… Khel ha rotto e aperto la Face Booster DIAMOND ed è incappato in un …

[Image: unicornoface.png]

Unicorno! Congratulazioni! Non è affatto comune!

… theflightyellz ha guardato dentro la Face Booster DIAMOND e ha visto …

[Image: aquilaface.png]

Aquila!


E ispanico86 ha vinto lo speciale CoroCoro Burn Pisces ED145WF! Applausi a te, blader italiano!
Hai anche raggiunto il secondo posto al torneo italiano Italian Beyblade Rebirth. Complimenti!

Inoltre soffermiamoci tutti un momento per riconoscere il fatto che abbiamo raggiunto e superato i 5000 membri!
La World Organization Beyblade è diventata così grande che di recente ha anche superato il limite di larghezza di banda a nostra disposizione. Per risolvere il problema, abbiamo dovuto cambiare il nostro piano di hosting, e ora mantenere questo sito on-line ogni mese, purtroppo costa il doppio. Quindi, ora più che mai, chiediamo le vostre donazioni che ci permettono di fare ogni anno, anche meglio del precedente! Abbiamo l'obiettivo di fornire i premi, per tutti o quasi tutti i tornei futuri, ma questo potrebbe rivelarsi difficile ora, con costi di hosting più elevati. Siamo un’organizzazione no-profit, e tutto ciò che otteniamo noi lo diamo di nuovo indietro.


Infine, è trascorso giusto un anno da quando il passaporto dei blader è stato attivato. In teoria, dovrebbe semplicemente scadere dopo 365 giorni, ma il modo di lavorare degli abbonamenti Paypal è prendere dieci dollari dal proprio conto annuale a meno che tu personalmente non decida di disdirlo, perché, beh, è un abbonamento.
E' importante in alternativa non fare niente se desiderate rinnovare la vostra Blader Passport (ed è un imperativo fare così perché nell'anno a venire molti più tornei verranno organizzati ovunque nel mondo), oppure andate a disabilitare manualmente la vostra sottoscrizione su Paypal.
Detto questo, speriamo in molti altri spettacolari BeyDays, Bladers mondiali.

Translation by DGoon, DrigerGT, Asafarakaratara
grazie ragaaaaaaaa
Madò ispanico che botta di fortuna Grin complimenti! E complimenti anche a Piero Grin
Ispanico lo porti ad Avellino?
Lo voglio vedere *_____*
ma asa il passport noi ke lo abbiamo fatto al torneo ci risulta da qualke parte o lo dobbiamo fare qui
se mi arriva in tempo si hehehe
Credo che il passport risulti anche qui, solo che non vi è stata aggiunta la face
grandi ragazzi
Penso questo topic si possa togliere dai thread importanti...
dici?perchè?? ma tanto servirà quando si rifarà il beylotto no??
Penso che quando si rifarà (se si rifarà) il BeyLotto si creerà un topic totalmente nuovo.
aah.ok Smile grazie mille ,pura curiosità Smile
(Jun. 22, 2010  5:34 PM)DrigerGT Wrote: Penso che quando si rifarà (se si rifarà) il BeyLotto si creerà un topic totalmente nuovo.

Direi che a questo punto si può chiudere