BeyBlade ROMAGNA tube

Ahahahahaha bello come sempre. Ma ispanico sie fatto male però!
(Aug. 27, 2010  1:14 PM)NINNI Wrote: Ahahahahaha bello come sempre. Ma ispanico sie fatto male però!

mi sn fatto male domenica scorsa prima ke iniziase il torneo
Beyblade Romagna tube è il mio canale preferito! Mo' disdico con Sky! XD
Bel video! Grin

Avete lanciato la combo difensiva a metà potenza, o potenza piena?
(Aug. 27, 2010  7:23 PM)Clerish Wrote: Bel video! Grin

Avete lanciato la combo difensiva a metà potenza, o potenza piena?

ho fatto 3 tipi di lancio diversi Wink
http://www.youtube.com/watch?v=ugsT_J449sI

il video dell'ultimo torneo Grin ma quanto ci siamo divertitiGrin
(Oct. 29, 2010  11:14 AM)Arenanet Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=ugsT_J449sI

il video dell'ultimo torneo Grin ma quanto ci siamo divertitiGrin

yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaa!!!!bella rega!!ci siamo spaccati dalle risate quel giornoTongue_out_wink...vorrei far notare che abbard nel match contro arena ha preso minimo 3 paretiXDXDd'altronde con lui succedono sempre ste coseXDgrande abbard!!!
Confermo che "le pareti di Abbard" sono famose in tutta l'Emilia Romagna XD A parte gli scherzi, complimenti a tutti voi, ottima prestazione Team Wink
io e arena abbiamo fatto 2 pareggi di fila!!! che roba
Che scontri! Questi sono veri bladers Wink
Sempre mitici voi del Romagna team! Cercate di venire al torneo di Bari! =P
Quando arriveremo al punto che la Hasbro ci pagherà i viaggi (come nel cartone animato), io personalmente non avrò più problemi XD Wink
(Oct. 29, 2010  2:46 PM)nerotre Wrote: Quando arriveremo al punto che la Hasbro ci pagherà i viaggi (come nel cartone animato), io personalmente non avrò più problemi XD Wink

magari nerotre XD
Mai dire mai, fino a poco tempo fa, pensavamo fosse impossibile anche solo che ci facesse da sponsor e che ci offrisse premi ai nostri tornei ....... E guarda ora! Smile Smile Smile
si in effetti è meglio essere ottimisti
Quel torneo è stato grandioso. W le pareti!!! XD
Sei proprio un Abbard! Ci siamo capiti XD Wink
notare..ke nel video io le perdo praticamente tutte Grin