BeyBlade ROMAGNA tube

Durante l'ultimo torneo svolto a milano alcuni di noi avevano espresso le proprie perplessità sulla decisione dell'arbitro di dare il lancio anticipato a vb_Mich questo era il lancio incriminato Tongue_out tutto qui Wink

La figata è ke se mich avesse vinto questo incontro sarebbe passato lui in finale e non Asa Wink visto ke Asa, il vincitore del torneo è stato battuto da Mich Tongue_out
(Jul. 05, 2010  4:21 PM)BrokWine Wrote: Ah si ora che ho sentito bene hanno annullato il lancio a vb_mich xD

eh, scusate...in effetti nn è kiarissimo il video.. Tired l'abbiamo montato in poco tempo e penssavamo ke si capisse..ma mi rendo conto ke abbiamo fail-ato!!!
cmq anke se l'arbitro nakio a sbagliato in questo caso, ed e kiarissimo xke lo dimostra un video, asa a detto nell'altro post ke dirà a nakio di arbitrare meglio xrò cm si sente dal video accanto a nakio c'erano gli altri 2 arbitri ovvero asafarakaratara e fedet cosa stavano facendo anzike stare attenti all'arbitraggio????
Dai sto video è stato fatto solo per scherzare.
Direi di non parlarne più altrimenti asa si incazza come prima asd
sisi ma io infatti o ribadito un po quello ke a detto lui prima tt qui e cmq apparte ttci siamo divertiti cn asa e i ragazi anke la sera prima
(Jul. 05, 2010  11:20 PM)ispanico86 Wrote: cmq anke se l'arbitro nakio a sbagliato in questo caso, ed e kiarissimo xke lo dimostra un video, asa a detto nell'altro post ke dirà a nakio di arbitrare meglio xrò cm si sente dal video accanto a nakio c'erano gli altri 2 arbitri ovvero asafarakaratara e fedet cosa stavano facendo anzike stare attenti all'arbitraggio????
fedet era l'altro arbitro, io non lo ero, rispettavo le decisioni di Nakio.

Non è stato solo mich ad essere stato penalizzato.
Io ed altre persone siamo state penalizzate allo stesso modo.
Anche a me è stato annulato un lancio in quel modo.
Quindi per quanto l'arbitro forse esagerasse un pochetto sulla puntigliosità nel scegliere se uno lanciava prima o dopo mich non è stato l'unico penalizzato.
(Jul. 06, 2010  5:30 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 05, 2010  11:20 PM)ispanico86 Wrote: cmq anke se l'arbitro nakio a sbagliato in questo caso, ed e kiarissimo xke lo dimostra un video, asa a detto nell'altro post ke dirà a nakio di arbitrare meglio xrò cm si sente dal video accanto a nakio c'erano gli altri 2 arbitri ovvero asafarakaratara e fedet cosa stavano facendo anzike stare attenti all'arbitraggio????
fedet era l'altro arbitro, io non lo ero, rispettavo le decisioni di Nakio.

Non è stato solo mich ad essere stato penalizzato.
Io ed altre persone siamo state penalizzate allo stesso modo.
Anche a me è stato annulato un lancio in quel modo.
Quindi per quanto l'arbitro forse esagerasse un pochetto sulla puntigliosità nel scegliere se uno lanciava prima o dopo mich non è stato l'unico penalizzato.

asa tranqui io nn sn arrabbiato affatto e nemmeno credo lo siano vb_mich o arena lo abbiamo dett skerzosamente xrò x far capire ke ci sn stati degli errori e cm o detto prima e cm lo ai detto anke tu prima le decisioni arbitrali vanno rispettate anke se siamo stati penalizzati io te e altri ok????
(Jul. 06, 2010  5:50 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 06, 2010  5:30 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 05, 2010  11:20 PM)ispanico86 Wrote: cmq anke se l'arbitro nakio a sbagliato in questo caso, ed e kiarissimo xke lo dimostra un video, asa a detto nell'altro post ke dirà a nakio di arbitrare meglio xrò cm si sente dal video accanto a nakio c'erano gli altri 2 arbitri ovvero asafarakaratara e fedet cosa stavano facendo anzike stare attenti all'arbitraggio????
fedet era l'altro arbitro, io non lo ero, rispettavo le decisioni di Nakio.

Non è stato solo mich ad essere stato penalizzato.
Io ed altre persone siamo state penalizzate allo stesso modo.
Anche a me è stato annulato un lancio in quel modo.
Quindi per quanto l'arbitro forse esagerasse un pochetto sulla puntigliosità nel scegliere se uno lanciava prima o dopo mich non è stato l'unico penalizzato.

asa tranqui io nn sn arrabbiato affatto e nemmeno credo lo siano vb_mich o arena lo abbiamo dett skerzosamente xrò x far capire ke ci sn stati degli errori e cm o detto prima e cm lo ai detto anke tu prima le decisioni arbitrali vanno rispettate anke se siamo stati penalizzati io te e altri ok????
Pienamente d'accordo, aposto così, sorry volevo solo chiarire.
Se non mettete i video entro oggi do fuoco alla Romagna è.é

Si è una minaccia U.U
è in caricamento O_O 2 ore e 30 di upload!
piccolo problema..70 minuti rimasti!!!!!!!! arrrrrrgggg
(Jul. 12, 2010  5:16 PM)Arenanet Wrote: dite che sta volta la capiscano?!

http://www.youtube.com/user/BeyBladeRoma...wtNy0SwSY8

siamo d'avvero un team nulla da dire XDXDXD e ringrazio colui ke fa i video cosi carini vb_michWink
Video bellisimo, peccato che, essendo la WB l'unica bottom utilizzabile per la difesa, nessuno del forum internazionale prenderà in considerazione questo video Unhappy
(Jul. 12, 2010  5:56 PM)Clerish Wrote: Video bellisimo, peccato che, essendo la WB l'unica bottom utilizzabile per la difesa, nessuno del forum internazionale prenderà in considerazione questo video Unhappy

nn ce problema penso ke domani sera se ne fa un altro cn la WB...e poi gia sappiamo il risultato hehehe
E' vero XD

Mi sembra, o quella RF è un po' consumata?
(Jul. 12, 2010  6:02 PM)Clerish Wrote: E' vero XD

Mi sembra, o quella RF è un po' consumata?

e si figurati cn la consumata a vinto cn una nuova nemmeno lo vedono ilbeyblade quando esce fuori dall'arena XDXD
Vedendo il video, mi viene da pensare che la RF consumata per quella combo è molto utile, per non dire FONDAMENTALE.
Bisognerebbe provare lo stesso match ma utilizzando una RF , nuova o quasi.

Cmq bel video e utile! Smile Aspetto quello con la WB e magari con MF Earth2 Bull GB145WB. La Earth essendo perfettamente liscia, ha meno probabilità di essere sbattuta fuori, anche se cmq il peso di Libra fà sempre la differenza.
Ispanico, quando ci si troverà la prossima volta, così sfido il tuo Leone con il mio Earth Aquario? XD
(Jul. 12, 2010  9:07 PM)abbard Wrote: Ispanico, quando ci si troverà la prossima volta, così sfido il tuo Leone con il mio Earth Aquario? XD

e mi sa ke ad agosto il BBFC nostro salta xke io vado giu in ferie e quindi............
(Jul. 12, 2010  8:42 PM)DrigerGT Wrote: Vedendo il video, mi viene da pensare che la RF consumata per quella combo è molto utile, per non dire FONDAMENTALE.
Bisognerebbe provare lo stesso match ma utilizzando una RF , nuova o quasi.

Cmq bel video e utile! Smile Aspetto quello con la WB e magari con MF Earth2 Bull GB145WB. La Earth essendo perfettamente liscia, ha meno probabilità di essere sbattuta fuori, anche se cmq il peso di Libra fà sempre la differenza.

il peso del libra fa davvero la differenza..non pensavamo!!!
cmq magari stasera ffacciamo altri test dimostrativi Tongue_out poi postiamo in internazionale!
yo yo yo

http://www.youtube.com/watch?v=HwZ4_KZ0Lw8

nuovo videooooooo Smile un semplice test rivolto alla comunità internazionale in particolare!
bel video,povero il dito!!! quando metti il video del torneo?
(Aug. 27, 2010  10:46 AM)Arenanet Wrote: yo yo yo

http://www.youtube.com/watch?v=HwZ4_KZ0Lw8

nuovo videooooooo Smile un semplice test rivolto alla comunità internazionale in particolare!

bellissima la foto hahahahahaha tt questo ieri seraaaaaaaaa
(Aug. 27, 2010  10:50 AM)trygle95 Wrote: bel video,povero il dito!!! quando metti il video del torneo?

il materiale è pochissimo! Unhappy