BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna}

Poll: Verresti a questo BeyBlade Fight Club?

Si
64.71%
11
No
35.29%
6
Total: 100% 17 vote(s)
(Apr. 19, 2010  11:28 PM)Jaizer Wrote: ma scusa hai provato a kiederli ??? carissimi Asa e Kronin x voi ce qlke problema venire qst domenica ??? secondo me nn vedono l'ora di sfidare il grandissimo Jaizer e il suo braccio destro Crythea )))) XD
Io non posso questa domenica.
Kronin mi pare nemmeno.
Ricordo male oppure c'era anche Ispanico che doveva venire a questo fight club?

In ogni caso non è positivo continuare a cambiare la data di un fight club, quindi se la cambiare cambiatela una volta e prima di cambiarla una seconda volta aspettate qualche mese o una maggiore affluenza di gente.
Comunque in ogni caso c'è bisogno di almeno una settimana di preanticipo per cambiare la data di un BBFC.
(Apr. 19, 2010  11:43 PM)asafarakaratara Wrote: Io non posso questa domenica.
Kronin mi pare nemmeno.
Ricordo male oppure c'era anche Ispanico che doveva venire a questo fight club?

In ogni caso non è positivo continuare a cambiare la data di un fight club, quindi se la cambiare cambiatela una volta e prima di cambiarla una seconda volta aspettate qualche mese o una maggiore affluenza di gente.
Comunque in ogni caso c'è bisogno di almeno una settimana di preanticipo per cambiare la data di un BBFC.


sisi infatti è quello che gli ho detto io cmq io sono il fondatore quindi decido io^^ cmq io voglio te asa e kronin quindi propongo per l'inaugurazione il 2 di maggio se ci siete voi se invece non ci siete va bene anche il 9 di maggio^^ si cmq viene pure ispanico e molti altri^^ ho gia avvisato kronin gli ho detto di anticipare solo sta volta la data al 2 maggio solo xk dima (Jaizer) deve partire! dopo il bbfc tornerà ad avere la cadenza regolare ogni 2° domenica del mese^^
(Apr. 19, 2010  11:43 PM)asafarakaratara Wrote: Io non posso questa domenica.
Kronin mi pare nemmeno.
Ricordo male oppure c'era anche Ispanico che doveva venire a questo fight club?

In ogni caso non è positivo continuare a cambiare la data di un fight club, quindi se la cambiare cambiatela una volta e prima di cambiarla una seconda volta aspettate qualche mese o una maggiore affluenza di gente.
Comunque in ogni caso c'è bisogno di almeno una settimana di preanticipo per cambiare la data di un BBFC.


sisi infatti è quello che gli ho detto io cmq io sono il fondatore quindi decido io^^ cmq io voglio te asa e kronin quindi propongo per l'inaugurazione il 2 di maggio se ci siete voi se invece non ci siete va bene anche il 9 di maggio^^ si cmq viene pure ispanico e molti altri^^ ho gia avvisato kronin gli ho detto di anticipare solo sta volta la data al 2 maggio solo xk dima (Jaizer) deve partire! dopo il bbfc tornerà ad avere la cadenza regolare ogni 2° domenica del mese^^
ATTENZIONE!

1° BBFC Rimini UFFICIALMENTE SPOSTATO AL 2 MAGGIO

TUTTI GLI INCONTRI SUCESSIVI DOVRANNO ESSEREE SVOLTI LA PRIMA DOMENICA DEL MESE!


Cryethea, sei libero di aprire un topic, in gioco organizato, in cui spieghi tutto ciò che c'è da sapere sul BBFC Rimini. Simile a quello del BBFC Milano, quindi con cose tipo: indirizzo, ora date e luogo di ritrovo, come raggiungerci, attività.
Tale topic sarà il topic ufficiale del BBFC Rimini. Questo non è appropriato essendo un sondaggio, ed in seguito si potrebbe chiudere per non generare confusione.

Per facilitare e non confondere gli utenti, non saranno accettati altri cambiamenti di data per almeno tre mesi da maggio.
ok grazie mille kronin^^

ps: appena avrò un po di tempo apro il topic^^ che in sto periodo sto facendo lo stage e non ci sono maiXD
sii cm 1 pasqua !!! grazie ragazzi siete mitici
Ragazzi non vedo l'ora di giocare!!
Manca poco!
Non mancate!
dovrete sfidarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii=)

ps: come al solito vincerò ioXD
ahahaha spera^^ fai un posto con tutte le info e mettilo in quelli importanti...e sopratutto a parte i 4 o 5 milanesi(5 se viene fullmetal) chi verra di li cry?