BeyBlade Fight Club RIMINI{Romagna}

Poll: Verresti a questo BeyBlade Fight Club?

Si
64.71%
11
No
35.29%
6
Total: 100% 17 vote(s)
ahahaha sisi ci incontriamo sabato li batto e poi pensiamo a domenica ahahahXD del resto sapete che dragoon è imbattibileXD
oi vannu scusa se te lo kiedo ma visto 6 tu l'amministratore potresti spostare la data ke sn siccuro ke qst domenica c sn e forse anke la prossima !!!!
allora ne parliamo bene sabato ok?? assieme a massi^^
cry x me nn ce problema se volete spostare a me va bene, magari nn questa domenica xke gioca gia il BBFC di milano quindi se x te e asa nn e un problema va bene anke domenica prossima
si infatti sta domenica srebbe meglio di noXD cmq vediamo per la prossima se ci sono ed ecc.. poi parliamo bene sabato
Io in questo periodo ho veramente da fare sto a lavora cm un mattoXD e poi ormai ho dato quella data in caso di cambio data avviserò kronin cmq te diima non ci 6 quel giorni? Quando parti?
ma nn so ancora !!! c'è stato 1 cambio di programma !!! qndi c sn anke il 25 !! domani ke fai ???
Oggi devo mettere a posto il motore di YarisUnhappy Cmq dai appena posso e se posso cerco di anticipare la data avvisando kronin
grazie !!! cmq prima devi venire da me x 1 leggera modifica nei bey !! dobbiamo fare fuori tt sopratutto qlli ke pensano ke i vekki bey sn più scarsi di qlli nuovi !!!! hehe XD
Se si parla di bey modificati, chi pensa una baggianata simile è un allocco...
nn c sn le modifike ulteriori a parte ar e wd !!!
Beh sono comunque modifiche XD
A me basta un WD modificato per battere molti MF!

Ma intendiamoci, per te modificare non significa combinare i pezzi di vari beyblade vero!?
io lo intendo cs !!! cioè combinare i pezzi di vari bey
ah o.o
Ok allora credo dovrai puntare tutto sul lancio perchè non penso tu abbia troppe speranze ^__^"

Io intendevo modifiche interne i pezzi stessi, cioè modifiche non permesse dal regolamento WBO [e in genere da nessun regolamento]
beh nn preoc io nn gioco sporco !!! infatti punto tt sul "samurai launch" e anke su dranzer v !!! molta gente nn prende le cs sul serio )))) ma dp aver visto 1 bey tarocco di ferro volare via in pezzi ho cpt ke impossible is nothing XD
Se dichiarato apertamente, modificare i bey non significa affatto giocare sporco.
Invece nascondere la cosa E' giocare sporco, barare.
ah grazie x la spigazione !!! scusa la domanda ma di ke città 6 ??
LOL io ho visto i bey modificati di kronin e un mago^^
ragazzi tanto perderete tutti contro di me quindi inutile farsi domande ahahhahaXD

ps: GRAZIE DEL UNDICESIMO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXD
ragazzi ce qualke problema x voi se lo facciamo qst domenica qndi 25 aprile ??? rispondete x favore cn si o no senza tante storie !!!
(Apr. 19, 2010  6:03 PM)Jaizer Wrote: ah grazie x la spigazione !!! scusa la domanda ma di ke città 6 ??

Clikka sul Nick Name di Kronin87 scritto in arancio e in seguito all'apertura della nuova pagina controlla sotto la voce "Location", così saprai "di che città è".
(Apr. 19, 2010  11:18 PM)Jaizer Wrote: ragazzi ce qualke problema x voi se lo facciamo qst domenica qndi 25 aprile ??? rispondete x favore cn si o no senza tante storie !!!

Si è problema farlo il 25 aprile.
La data di un BBFC per essere spostata deve essere spostata almeno con una settimana di anticipo per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare di organizzarsi.
no davevro dima massimo il 2 maggio xk ho gia avvisato kronin poi poverini asa e kronin devono venire giu da milano^^ e io al mio bbfc gli voglioooooooooooooooo
ma scusa hai provato a kiederli ??? carissimi Asa e Kronin x voi ce qlke problema venire qst domenica ??? secondo me nn vedono l'ora di sfidare il grandissimo Jaizer e il suo braccio destro Crythea )))) XD