Bey Day Event Firenze?

Direi che firenze ci starebbe proprio.
Contami pure Gal!
Penso che al 95% verrò, a parte imprevisiti vari che possono capitare
io verrei solo che firenze è troppo lontano per me
Noi sicuramente ci siamo XD !!!
Mooooooolto bene!!!!
Quindi con pasty siamo a 5,e con la famiglia nicolini saliamo a 7!
Ne manca uno!
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD!
(Apr. 16, 2011  12:15 AM)Galaxy Wrote: 3

Tra l'altro ci so arrivare facilmente!
Me lo ricordo il parco,non mi era proprio venuto in mente!
Ne mancano almeno altri 5,ja bladers venite a giocà U_U

Hai contato anche Ale-Naruto? Sareste 8 Wink

Quando vorrei venirci anche io T.T troppo lontano e dispendioso purtroppo....
(Apr. 17, 2011  9:13 AM)Markynho96 Wrote:
(Apr. 16, 2011  12:15 AM)Galaxy Wrote: 3

Tra l'altro ci so arrivare facilmente!
Me lo ricordo il parco,non mi era proprio venuto in mente!
Ne mancano almeno altri 5,ja bladers venite a giocà U_U

Hai contato anche Ale-Naruto? Sareste 8 Wink

Quando vorrei venirci anche io T.T troppo lontano e dispendioso purtroppo....

Eh,ma ha detto che è in forse...se lui che è del posto è in forse,come posso contarlo per dare un nome certo per farmi approvare il torneo >.> ?


Ragazzi,preferite sabato 28 o domenica 29 maggio in tutto ciò XD?
domenicaaaaaaaaa XD XD
mi associo, domenica xD
A me domenica và bene, l'unica cosa che chiedo e se riusciamo a vederci in tarda mattinata almeno se mangiamo qualcosa insieme riusciamo ad iniziare ad un orario decente ( 14:00 ) altrimenti si rischia di fare veramente tardi e poi tutti hanno un lungo viaggio di ritorno a casa. Tanto arrivare per le 14:30/15:00 o arrivare per le 11:30/12:00 non cambia niente a nessuno, credo. Grazie.
(Apr. 18, 2011  10:38 AM)nicolino77 Wrote: A me domenica và bene, l'unica cosa che chiedo e se riusciamo a vederci in tarda mattinata almeno se mangiamo qualcosa insieme riusciamo ad iniziare ad un orario decente ( 14:00 ) altrimenti si rischia di fare veramente tardi e poi tutti hanno un lungo viaggio di ritorno a casa. Tanto arrivare per le 14:30/15:00 o arrivare per le 11:30/12:00 non cambia niente a nessuno, credo. Grazie.


x me pure e uguale, nico kiedi a Pefic e Jaizer se vengono con te,cosi facciamo numero XD
Molto probabilmente veniamo anche io djpelo e Dario_90 ma siamo ancora in forse dato ke dovremmo ancora metterci d'accordo bene
Finchè non dite "ok,veniamo",non posso aggiungervi sorry!
sarebbe bello, non so se fattibile attualmente
io lo saprò di sicuro solo 3 o 4 giorni prima!!
Non che non voglia fidarmi di Pefic...ma lo vedo molto poco attivo qui..
Allora non ci esce un ottavo?
Raga aspettiamo un'altra settimana dopodichè se non ci sarà almeno il numero minimo a questo punto penso che io lo organizzerò qui da me (se qualcun'altro volesse organizzarlo in zona sua non ci sarebbero comunque problemi!)...come al solito... -.-''
Ragazzi, sono sicuro di venire. Non arrivo solo se mi viene un collasso XD
Ah, e viene anche manu#93, comunque lo dirà lui
(Apr. 23, 2011  8:37 PM)Ale-Naruto Wrote: Ragazzi, sono sicuro di venire. Non arrivo solo se mi viene un collasso XD
Ah, e viene anche manu#93, comunque lo dirà lui

ottimo, a voi 2 nn vi vedo dal famoso Rumicon XD Wink
Già, purtroppo non abbiamo la possibilità di girare molto, e probabilmente non verremo neanche al prossimo Rumicon, causa vacanze estive. Però se venissero organizzati più tornei nella nostra zona verremmo di certo XD
Ok..
Allora abbiamo raggiunto il numero,potete dare una conferma finale per essere sicuri?

Elenco:

Io
ispanico86
Ale-Naruto
manu#93
Pefic
nicolino77
nicolino06
pasty
Lucky

ok?
a causa di un imprevisto, pasty non è più sicura, quindi per il momento siamo nei forse =/