Bey Day Event Firenze?

Ciao ragazzi,come al solito ogni anno c'è questa fantastica manifestazione dedicata a noi Bladers,il Bey Day Event!
Ci saranno tornei in tutto il mondo,e mi hanno contattato per espandere la notizia anche in Italia!
Le giornate sono il 28 e il 29 Maggio 2011.
Volevo cercare di organizzare a Napoli visto che essendoci in carne ed ossa potrei organizzare davvero bene,o a Roma che è un po' più centrale per chi vorrebbe venire anche da più lontano!

Mi dite chi ci sarebbe e dove ci sarebbe? Thanks =)
per me va bene ache Roma, però a Napoli mi sentirei piu a casa XD
Fra Milano e Napoli facciamo Firenze !!! Almeno accontentiamo tutti. Credo
Se è a Roma io ci sarò sicuro altrimenti cercherò di organizzarmi
(Apr. 14, 2011  1:33 PM)nicolino77 Wrote: Fra Milano e Napoli facciamo Firenze !!! Almeno accontentiamo tutti. Credo

Va benissimo pure Firenze,la conosco abbastanza bene perchè ci sono stato 5 anni,ma non ricordo posti dove poter giocare!
C'è qualche toscano che eventualmente ci aiuta :p ?
x me è meglio Roma xke è rangiungibile da tutti !
(Apr. 14, 2011  2:50 PM)daviks Wrote: x me è meglio Roma xke è rangiungibile da tutti !

Bè scusa da tutti quelli del sud !!! Io ho proposto Firenze perchè è la città con più collegamenti per arrivarci a metà italia. Altrimenti se ognuno dice la sua non vedo perchè non si possa fare a Milano come a Bologna.

Galaxy credo che abbia già capito che Firenze è un'ottima idea e spero ci si muova verso questa direzione.
la cosa migliore da fare x me è fare 3 giornate una a Milano (nord) una a roma(centro e una al sud
Secondo me invece sarebbe bellissimo se riuscissimo a vederci tutti insieme senza dividerci come sempre. Il fatto e che se uno ha veramente la passione e la voglia di stare tutti insieme deve anche muovere un po il ....
Sarebbe bello se fossimo in tanti tutti insieme... io un viaggetto me lo farei volentieri, siccome vorrei andare e tornare in giornata, sarebbe meglio Firenze altrimenti a Roma dovrei pernottare e diventerebbe troppo costoso.

Ma se siamo in pochi ad un unico raduno, meglio le tre città.
io ci sono per Napoli, e in casi ESTREMI anche per Roma xD
A me va benissimo anche Firenze ho sempre voluto andarci (sono fan di Machiavelli) certo xò dovrei pernottare x Firenze xò volendo ci si può mettere d'accordo noi del centro e dividere le spese di viaggio... ma ora è presto x questo tipo di discorsi mi sto fasciando la testa ancor prima di romperla
(Apr. 14, 2011  4:18 PM)nicolino77 Wrote:
(Apr. 14, 2011  2:50 PM)daviks Wrote: x me è meglio Roma xke è rangiungibile da tutti !

Bè scusa da tutti quelli del sud !!! Io ho proposto Firenze perchè è la città con più collegamenti per arrivarci a metà italia. Altrimenti se ognuno dice la sua non vedo perchè non si possa fare a Milano come a Bologna.

Galaxy credo che abbia già capito che Firenze è un'ottima idea e spero ci si muova verso questa direzione.

Sì infatti è un'ottima idea!
Anche perchè in teoria ognuno di noi potrebbe farsi il suo torneino e amen,invece ho aperto questo Thread perchè appunto vorrei finalmente incontrarvi XD
Per me ripeto,non ci sono assolutamente problemi,basta che mi date un' idea generale di quanti siamo,dando una certezza sulla presenza (il torneo sarà WBO ed ognuno di noi avrà a prescindere dal risultato e dai BeyPoints anche la Face figa del BeyDay Event Tongue_out) ,altrimenti,perdonatemi,ma siccome non voglio perdermi l'evento,io me lo organizzerò a Napoli dove 8 Bladers sicuro ci sono xD
L'unico mio problema è l'organizzazione,in quanto pure con i nazionali,stiamo andando bene in buone parti d'Italia avendo così buoni agganci,però in Toscana c'è il vuoto xD
Come possiamo pensare di risolvere questa cosa?
Perchè una volta arrivati là noi dobbiamo giocare,non possiamo metterci a cercare xD
Premetto che non conosco per niente Firenze, ci sono stato giusto 2-3 volte x turismo e x lavoro.

Ma mi è venuto in mente, visto il periodo, il Parco delle Cascine: non è lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, possiamo ripararci dalla calura e c'è pure già l'arena XDDDDD
[Image: cascine.jpg]

In caso di brutto tempo possiamo pensare per tempo a un posto al chiuso da cercare.
(Apr. 15, 2011  8:06 AM)Lucky Wrote: Premetto che non conosco per niente Firenze, ci sono stato giusto 2-3 volte x turismo e x lavoro.

Ma mi è venuto in mente, visto il periodo, il Parco delle Cascine: non è lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, possiamo ripararci dalla calura e c'è pure già l'arena XDDDDD
[Image: cascine.jpg]

In caso di brutto tempo possiamo pensare per tempo a un posto al chiuso da cercare.

Ma è STUPENDO!!! *____* cerchiamo anche un posto coperto, non si sà mai che il tempo faccia brutti scherzi... anche se essendo maggio dovrebbero far belle giornate Confused
(Apr. 15, 2011  8:06 AM)Lucky Wrote: Premetto che non conosco per niente Firenze, ci sono stato giusto 2-3 volte x turismo e x lavoro.

Ma mi è venuto in mente, visto il periodo, il Parco delle Cascine: non è lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, possiamo ripararci dalla calura e c'è pure già l'arena XDDDDD
[Image: cascine.jpg]

In caso di brutto tempo possiamo pensare per tempo a un posto al chiuso da cercare.

Sto già là,chi è con me?
(Apr. 15, 2011  11:48 PM)Galaxy Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:06 AM)Lucky Wrote: Premetto che non conosco per niente Firenze, ci sono stato giusto 2-3 volte x turismo e x lavoro.

Ma mi è venuto in mente, visto il periodo, il Parco delle Cascine: non è lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, possiamo ripararci dalla calura e c'è pure già l'arena XDDDDD
[Image: cascine.jpg]

In caso di brutto tempo possiamo pensare per tempo a un posto al chiuso da cercare.

Sto già là,chi è con me?

belissimo posto, io ci sono XD
(Apr. 15, 2011  11:53 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 15, 2011  11:48 PM)Galaxy Wrote:
(Apr. 15, 2011  8:06 AM)Lucky Wrote: Premetto che non conosco per niente Firenze, ci sono stato giusto 2-3 volte x turismo e x lavoro.

Ma mi è venuto in mente, visto il periodo, il Parco delle Cascine: non è lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, possiamo ripararci dalla calura e c'è pure già l'arena XDDDDD
[Image: cascine.jpg]

In caso di brutto tempo possiamo pensare per tempo a un posto al chiuso da cercare.

Sto già là,chi è con me?

belissimo posto, io ci sono XD

mi aggiungo, CONGA! xD
3

Tra l'altro ci so arrivare facilmente!
Me lo ricordo il parco,non mi era proprio venuto in mente!
Ne mancano almeno altri 5,ja bladers venite a giocà U_U
Dovrei organizzarmi ma cercherò di venire
(Apr. 16, 2011  12:15 AM)Galaxy Wrote: 3

Tra l'altro ci so arrivare facilmente!
Me lo ricordo il parco,non mi era proprio venuto in mente!
Ne mancano almeno altri 5,ja bladers venite a giocà U_U

visto ke si tratta di Firenze, credo proprio ke vigno, abbard e nicolino vengono XD XD
Good news,4!
Siamo a metà dell'opera!
Su gente su @_@
Ooooddio quanto mi piacerebbe *_________________________*
(Apr. 16, 2011  2:45 AM)Galaxy Wrote: Good news,4!
Siamo a metà dell'opera!
Su gente su @_@

beh penso che di blader di Firenze sul forum ce ne sono, credo proprio che appena leggono il thread si aggiungono al gruppo XD XD