Battaglie grafiche

Allora,girovagando senza meta per il forum internazionale nella sezione off-topic mi sono imbattuto in questo thread: http://worldbeyblade.org/Thread-Graphics...re-for-War e ho pensato che fosse stata una buona idea aprirne uno anche per noi utenti italiani Wink

Ma di cosa si tratta e cosa sono le "battaglie grafiche"?
Un passo alla vota: inanzitutto questo thread sarà utilizzato per organizzare sfide( e quindi non per farle). Quando ci si sarà messi d'accordo per la sfida si aprirà un nuovo topic (poll,quindi con votazione: senza la visualizzazione di chi a votato e per chi) con scritto "Battaglia grafica:Nome utente VS Nome utente" (ragazzi cerchiamo di avere un minimo di buon senso e non intasare il forum off-topic con 10 000 sfide Tongue_out_wink)
Una battaglia grafica è un ottimo modo facile e divertente per accrescere le proprie abilità con programmi grafici e per farsi conoscere proprio per questa abilità.
Una battaglia grafica è fondalmentamente una sfida tra due o più utenti nella quale si sfidano (con a seguito una votazione) a "colpi di disegno",quindi si stabiliranno i criteri per l' "opera" quali:

1.Numero partecipanti (minimo 2)
2.Specificare il tema del disegno oppure
a tema libero,quindi freestyle.
3.Tempo di preparazione (in genere 6-7
giorni)
4.Le sono consentite animazioni (gif)
5. Le regole del voto: alla fine del tempo
stabilito l'utente con più voti vince!
6.Decidere se nella sfida mettere i nomi
es. Blader1 vs Blader2 oppure sostituire
i nomi con A e B ( questo per evitare
preferenze e non parteggiare un utente
solo perchè è tuo amico)

Non ho messo come regola obbligatoria il punto 6. perchè mi fido della vostra onestà e spero che non voterete un utente perchè è vostro amico ma per la sua bravura Wink