Battaglie grafiche

Allora,girovagando senza meta per il forum internazionale nella sezione off-topic mi sono imbattuto in questo thread: http://worldbeyblade.org/Thread-Graphics...re-for-War e ho pensato che fosse stata una buona idea aprirne uno anche per noi utenti italiani Wink

Ma di cosa si tratta e cosa sono le "battaglie grafiche"?
Un passo alla vota: inanzitutto questo thread sarà utilizzato per organizzare sfide( e quindi non per farle). Quando ci si sarà messi d'accordo per la sfida si aprirà un nuovo topic (poll,quindi con votazione: senza la visualizzazione di chi a votato e per chi) con scritto "Battaglia grafica:Nome utente VS Nome utente" (ragazzi cerchiamo di avere un minimo di buon senso e non intasare il forum off-topic con 10 000 sfide Tongue_out_wink)
Una battaglia grafica è un ottimo modo facile e divertente per accrescere le proprie abilità con programmi grafici e per farsi conoscere proprio per questa abilità.
Una battaglia grafica è fondalmentamente una sfida tra due o più utenti nella quale si sfidano (con a seguito una votazione) a "colpi di disegno",quindi si stabiliranno i criteri per l' "opera" quali:

1.Numero partecipanti (minimo 2)
2.Specificare il tema del disegno oppure
a tema libero,quindi freestyle.
3.Tempo di preparazione (in genere 6-7
giorni)
4.Le sono consentite animazioni (gif)
5. Le regole del voto: alla fine del tempo
stabilito l'utente con più voti vince!
6.Decidere se nella sfida mettere i nomi
es. Blader1 vs Blader2 oppure sostituire
i nomi con A e B ( questo per evitare
preferenze e non parteggiare un utente
solo perchè è tuo amico)

Non ho messo come regola obbligatoria il punto 6. perchè mi fido della vostra onestà e spero che non voterete un utente perchè è vostro amico ma per la sua bravura Wink

In questo thread ci si potrà mettere d'accordo per le sfide ma anche si potrà semplicemente lanciare una sfida es. Sfido Blast ad una sfida grafica.(non lo fate perchè non l'accetterò mai, sono impedito con i programmi di graficaXD)
Caratteristiche:
Sfidanti: Blast Vs (Sfidante)
Tema: immagine con almeno due personaggi di naruto
Tempo: 5 giorni per la preparazione
animazioni: No
Ecc.

Spero di essermi spegato e auguro a voi tante belle sfide Smile

P.S. Se ho tralasciato qualcosa ditemelo che così edito XD Wink
Embè? Cosa ne pensate?
(scusate il doppio post)
Non mi attira molto, mi sembra una cosa un po' fine a se stessa. Poi diventa anche difficile un giudizio obiettivo: quando un bey si ferma si ferma, quando esce, esce. Su che presupposti si può invece giudicare un lavoro rispetto ad un altro, se non si ha una giuria di esperti ( che poi pure lì...).
Un conto i concorsi dove la Committee si riunisce, ci mette il suo bel tempo per decidere ecc. ecc. un conto delle sfide tra noi.
Si si capisco.
Comunque fate un po' voi, se volete fare sfide io ho aperto questo thread,altrimenti non importa Wink
Il fatto è che,vedendo che queste sfide grafiche spopolavano nel forum internazionale ho pensato di aprirne
uno anche nel forum italiano. Cmq ribadisco: fate voi. Se volete sfidarvi questo thread è sempre aperto Smile
(finchè un moderatore non lo chiude XD)