[BURST] Gli "Energy Layers" Hasbro non hanno i denti, "bursting is rare"

(Sep. 01, 2016  1:17 AM)Bey Brad Wrote: I membri della WBO @[1234beyblade] e @[Kei] hanno messo le loro mani anche sui nuovi rilasci di Beyblade Burst Hasbro, ed abbiamo alcune novita' molto strane e sventurate: I rilasci Hasbro di Beyblade Burst sembrano non avere affatto denti, ma invece parti solide inclinate ad una determinata pendenza. Ogni Layer ha una inclinazione unica per offrire una diversa "burst-resistance" per ogni pezzo.

[Image: hasbro_s2_slopes4.jpg]
(Image source: Nocto)

La guida delle istruzioni include anche la nota "bursting is rare", ed i nostri primi test indicano lo stesso. Non c'e' indizio che questo design "esploda" piu' spesso del design Giapponese.

[Image: 5YyfPAc.jpg]

Possiamo anche confermare che non vi e' cross-compatibility tra le parti Hasbro e Takara-Tomy con l'eccezione dei Disk. Gli Energy Layer Hasbro funzionano con le Performance Tips Hasbro, e i Layer Takara-Tomy funzionano con i Driver Takara-Tomy.

Tuttavia, i launcher Giapponesi funzioneranno.

Altre informazioni (Click to View)

Link al thread del forum internazionale: Hasbro's Beyblade Burst "Energy Layers" have no teeth, "bursting is rare" [UPDATED]

Considerazioni personali: da quel che ho visto in giro ci sono anche Burst Hasbro che esplodono al minimo tocco del bey avversario, quindi non c'e' alcuna regola matematicamente sicura, e' tutto molto randomico (forse piu' che con i Takara-Tomy) e la situazione varia in base al componente che si prende in considerazione ed -ovviamente- in base all'usura.