BITS: Cosa sono e come ottenerli

(Jun. 27, 2012  5:11 PM)Galaxy Wrote: Galaxy conquista una Serpent Face per aver "sbustato" una Face Booster Jade utilizzando 3 WBO credits.

Congratulati da solo xD
Auguri Tongue_out
Ahaha, si è abbastanza triste, ma sono io il responsabile di sezione... quindi devo fare per forza io, anche per me xD!

E comunque colgo la palla al balzo per dire che!

Galaxy scambia con Arupaeo la sua Libra Face in cambio della Orion Face.
Congratulazioni!
[Image: orionface.png]
Wow, da quello che ho capito sembra una cosa figa ma i modi per ottenerli sono un po contorti, sembrano tipo gli enigmi dei cartoni animati Uncertain
Almeno 1 potrei riuscire a prenderlo facendo alcune traduzioni o scrivendo articoli per la wiki Smile
non si sa mai!
Grazie alla solita "fortuna Galaxyana" xD, dopo aver ottenuto la Orion Face, andando a sbustare una Amber Face, Galaxy ottiene una bella Orion Face doppione xD
Congratulazioni!
[Image: orionface.png]

Tuttavia, Galaxy - dopo una saggia trattativa xD - scambia con Ultra la sua Orion Face doppione in cambio della Pegasis II Face.


(Jun. 28, 2012  10:24 PM)Galaxy Wrote: Grazie alla solita "fortuna Galaxyana" xD, dopo aver ottenuto la Orion Face, andando a sbustare una Amber Face, Galaxy ottiene una bella Orion Face doppione xD
Congratulazioni!
[Image: orionface.png]

Tuttavia, Galaxy - dopo una saggia trattativa xD - scambia con Ultra la sua Orion Face doppione in cambio della Pegasis II Face.
Complimenti alla fortunuosa fortunosagine Galaxyana xD

I tornei "Burn It Down" e "In The End" sono stati inseriti nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei!

terzinaccio conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: goldface.png]

darkwocher conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: silverface.png]

masterbladerita conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: bronzeface.png]

terzinaccio conquista un'altra Gold Face per essere arrivato primo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: goldface.png]

•PЯΣDΛƬӨR• conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: silverface.png]

MetalBey98 conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: bronzeface.png]

darkwocher conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

Galaxy conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: sapphireface.png]

Spero di non aver dimenticato nessuno XD!
Se ci sono Face che non ho celebrato mandatemi un PM Wink

Che bello *-* complimenti a tutti per le face!! Grin Grin
*Feel Like A Boss*
[Image: images?q=tbn:ANd9GcQ4US3GuKVhtIFX3SeEHsE...5Y9i6wldiA]
Cinque file di Faces completate! xD
Wow, che bello Smile

Galaxy, se scambi i tuoi crediti per le face è normale che hai completato 5 file XD
Comunque la Emerald Face me gusta, e dovrei averla appena calcolano quello di aprilia Eee
congratulasssionn!!! ora aspetto quelle di aprilia, la mia prima face Stupid
Il torneo "Il Signore dei Beyblade" è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei!

TBPbeyZ-1201 conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Il Signore dei Beyblade"!
Congratulazioni!
[Image: goldface.png]

darkwocher conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Il Signore dei Beyblade" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: silverface.png]

Davestorm conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Il Signore dei Beyblade" tenutosi durante i BeyDays!
Congratulazioni!
[Image: bronzeface.png]

PredatorIta conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

Davestorm conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

TBPbeyZ-1201 conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: sapphireface.png]

darkwocher conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: sapphireface.png]

PredatorIta conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: sapphireface.png]
terzinaccio conquista una Blader Passport Face per averla acquistata durante l'evento "Psyren: fifty credits left to win the Game!"
Congratulazioni!
[Image: passportface.png]

Galaxy conquista una Dranzer II Face per aver supportato la WBO!
La collezione si allarga Eee
ma per 15 vittorie ottenute si intende essere arrivati 15 volte su podio o aver vinto 15 partite in totale in tutti i tornei wbo?
Congratulazioni a tutti!! si Jkronos, 15 totali
Il torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!"è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei!

terzinaccio conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!".
Congratulazioni!
[Image: goldface.png]

JKronos98 conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!".
Congratulazioni!
[Image: silverface.png]

Dario_90 conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!".
Congratulazioni!
[Image: bronzeface.png]

Galaxy conquista una Ruby Face per aver ottenuto 50 vittorie in tornei ufficiali WBO.
Congratulazioni!
[Image: rubyface.png]

Tanuki conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]
Complimenti!!! Grin wa gal, bella la nuova face *__*
Anch'io ho ottenuto la emerald face u.u

Che figo *.* ma perche io non ho face ne dovrei avere 5 ç_ç
terzi, per te quella face ha un'altro significato, rappresenta il numero di pareti che puoi prendere un un singolo incontro contro gal! hahahahaha xD
(Aug. 04, 2012  9:33 PM)xxxedefxxxx Wrote: Che figo *.* ma perche io non ho face ne dovrei avere 5 ç_ç

ne avrai 5 quando calcoleranno l'ultimo torneo ad aprilia Smile
Sorry!

terzinaccio conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

Il torneo "Roads Untraveled" è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei!

Antonio =3 conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Roads Untraveled".
Congratulazioni!
[Image: goldface.png]

Galaxy conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Roads Untraveked".
Congratulazioni!
[Image: silverface.png]

darkwocher conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Roads Untraveled".
Congratulazioni!
[Image: bronzeface.png]

Antonio =3 conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

Genny conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]

Paolo98 conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO!
Congratulazioni!
[Image: emeraldface.png]