BITS: Cosa sono e come ottenerli

Grin ciao, ho notato che esiste anche quata face http://worldbeyblade.org/myawards.php?awid=8 (25 incontri vinti ) il sistema è aggiornato a 27 vinti, è possibile farmi assegnare questa face?!
Credo di si, ti faccio sapere

Ad Arenanet viene assegnata la Face:


Arenanet si merita questa Face per aver vinto 25 competizioni ufficiali WBO!
(May. 16, 2011  6:43 PM)BrokWine Wrote: Credo di si, ti faccio sapere

Ad Arenanet viene assegnata la Face:


Arenanet si merita questa Face per aver vinto 25 competizioni ufficiali WBO!

grazie mille..prossimo obbiettivo ..la conquista del mondooo! XD
Prima devi vicere 50 tornei...
(May. 23, 2011  12:23 PM)Falcone Wrote: Prima devi vicere 50 tornei...

Che xD?
Sono nuovo ma esperto di bey
Volevo rispondere a Arenaret
(May. 23, 2011  1:50 PM)Falcone Wrote: Sono nuovo ma esperto di bey
Volevo rispondere a Arenaret

Troppi film,troppi film!
Non capisco
Ma conosci una face che potrei ottenere?
Volgio la face del Bey Day! XD
(May. 29, 2011  10:35 PM)D-Drago Wrote: Volgio la face del Bey Day! XD

Credo che quelle verranno assegnate quando Galaxy consegnerà la lista delle persone iscritte con i relativi risultati Smile
(May. 30, 2011  9:40 AM)BrokWine Wrote:
(May. 29, 2011  10:35 PM)D-Drago Wrote: Volgio la face del Bey Day! XD

Credo che quelle verranno assegnate quando Galaxy consegnerà la lista delle persone iscritte con i relativi risultati Smile

ok Smile
Oggi devo annunciare un pò di Face xD

A Lambo-Kun e vinsav viene assegnata la Face:


Lambo-Kun e vinsav si meritano questa Face per sborsato 10 euri! xD

Invece a Lucky viene rinnovato il passport e di conseguenza la sua bella Passport Face Smile

A Lambo-Kun e darkwocher viene assegnata la Face:


Lambo-Kun e darkwocher si meritano questa Face per essersi classificati al primo posto rispettivamente dei tornei NitroBlade 2 e NitroBlade 1

A Galaxy vengono assegnate ben 2:


Galaxy si merita queste 2 Face per essersi classificato al secondo posto dei tornei NitroBlade 1 e NitroBlade 2

Galaxy vince inoltre una Face Booster White contenente:

(Jun. 01, 2011  12:56 PM)BrokWine Wrote: Oggi devo annunciare un pò di Face xD

A Lambo-Kun e vinsav viene assegnata la Face:


Lambo-Kun e vinsav si meritano questa Face per sborsato 10 euri! xD

Invece a Lucky viene rinnovato il passport e di conseguenza la sua bella Passport Face Smile

A Lambo-Kun e darkwocher viene assegnata la Face:


Lambo-Kun e darkwocher si meritano questa Face per essersi classificati al primo posto rispettivamente dei tornei NitroBlade 2 e NitroBlade 1

A Galaxy vengono assegnate ben 2:


Galaxy si merita queste 2 Face per essersi classificato al secondo posto dei tornei NitroBlade 1 e NitroBlade 2

Galaxy vince inoltre una Face Booster White contenente:


Scusate l'OT ma ci vuole: Ora con queste Face mi sento un figone! ahahahahah xD
Devi vedere io *__* xD
A bullcris viene assegnata la Face:



bullcris si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade!
complimenti bullcris! Grin
(Jun. 22, 2011  12:21 PM)BrokWine Wrote: A bullcris viene assegnata la Face:



bullcris si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade!

grazie.. grazie di cuore.. Tired mi sento come un soldato che riceve una medagla al valore. da adesso andrò in giro per il forum con testa alta e petto in fuori mostrando a tutti la mia facePinching_eyes_2
così si fa bullcris, fieri di essere blader e anche di avere una face. Congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
I seguenti utenti,e forse anche altri,quindi controllatevi,non hanno più diritto ai privilegi del Blader Passport,in quanto scaduto!
Se volete un altro Blader Passport,rivolgetevi a me! Se ritenete che ci sia stato qualche errore,pure!
fedet

ispanico86

Nakio

asafarakaratara

Kevin

Yamislayer

DrigerGT

johnnylime

Arenanet

CZ87

dado330

mattias111

Clerish

trygle95

Gravity01
no no grazie mille x la segnalazione Wink
Ho una domanda, mi hanno appena aggiornato i beypoints con il torneo di forlimpopoli dove sono arrivato 3, visto che era un torneo ufficiale dovrei avere la face bronzo ??? non lo sò è solo una domanda.

Grazie
-------------------------

Ahahahah ho visto solo dopo il post che me l'hanno già data scusate !!!!
(Aug. 01, 2011  8:24 PM)nicolino77 Wrote: Ho una domanda, mi hanno appena aggiornato i beypoints con il torneo di forlimpopoli dove sono arrivato 3, visto che era un torneo ufficiale dovrei avere la face bronzo ??? non lo sò è solo una domanda.

Grazie
-------------------------

Ahahahah ho visto solo dopo il post che me l'hanno già data scusate !!!!

Ahahaha tranquillo,sì te l'hanno già data :p
Per ottenere la lapis lazuli face, quanti articoli per la beywiki bisogna scrivere?
A DasherDeath viene assegnata la Face:



DasherDeath si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade!