BITS: Cosa sono e come ottenerli

Mooollto molto male, cmq hai già dato una lista per quello a Kai-V?
voglio quella della mia ocllezzioneeeeeee hahaha
Complimenti Nero!!Comunque è dal torneo di piacenza in poi che non cambiano punti,face,crediti.
Grazie Trygle. Aspetto però che vi vengano prima consegnate le vostre (giustamente) Smile
(Dec. 01, 2010  9:21 PM)trygle95 Wrote: Complimenti Nero!!Comunque è dal torneo di piacenza in poi che non cambiano punti,face,crediti.

Se in merito qualcuno può fare una lista dei vincitori/podisti poi la farò avere alla boss Smile (sempre se non è già stato fatto da Galaxy o qualcun altro ovviamente)
A quanto pare vi è stato più comodo darmi prima la mia face ........ Bhe, grazie mille Smile
Come detto in precedenza, con una lista di Face/punti etc posso controllare e fornirla a Kai-V per l'assegnazione delle di tutte le cose scritte in precedenza! Nel frattempo...

A Nero 3 viene assegnata la Face:



Nero 3 si merita questa Face per aver "parlato un pò troppo"!
complimenti ancora spammone XD
raga ho fatto una bozza per le face che mancano, ho messo solo quelle dei tornei per ora.

G come Giocare
21 November 2010

Fullmetal: gold face x1

Kevin: silver face x1

Ale2002: bronze face x1


Napoli 27 Novembre - NitroBlade

darkwocher: gold face x1

Galaxy: silver face x 1

lukyt97: bronze face x1


Chapter Three: The Rain of Blades
Bologna,Italy-21 Novembre 2010

Yamislayer: gold face x1

pasty 89: silver face x1

abbard: bronze face x1
purtroppo ne mancano molte di più...è dal torneo di piacenza k aspettiamo le nostre face..
Come dice vigno ce ne sono altre,comunque non mancano solo face ma anche beypoints e crediti.
Questo non è il Thread delle richieste raga!
Fatelo in PM con noi!
Sono riuscito a recuperare delle Faces Smile

vinsav,Galaxy ed AlanLee86 ottengono la Passport Face

Vinsav,Galaxy ed AlanLee86 si meritano questa Face per aver "sborsato" 10 Euro XD
bravi ragazzi continuate così xD
Ad ispanico86 viene assegnata la Rose Gold Face per aver postato foto della sua collezione!

bravo ispa asd complimenti x la face ROSA xD che sia di premonizione?? XD
(Dec. 06, 2010  5:43 PM)darkwocher Wrote: bravo ispa asd complimenti x la face ROSA xD che sia di premonizione?? XD

Bella darkwocher! xD Complimenti ispa!
(Dec. 06, 2010  5:43 PM)darkwocher Wrote: bravo ispa asd complimenti x la face ROSA xD che sia di premonizione?? XD

XD XD grande dark, e solo ke la premonizione la fatta lo ginecologo XD XD grazie anke a te mark
XD Siete dei grandi XD Complimenti ispa!
A Galaxy viene assegnata la Face di Virgo:

[Image: virgoface.png]


a trygle95 viene assegnata le Face di Libra:

[Image: libraface.png]

a DrigerGT viene assegnata la Face di Bull:

[Image: bullface.png]

Vengono assegnate loro queste Face perchè...sono i più fighi di tutti! Muahauaha