BEYBLADE4EVER ,Palagenius di Imola 3 aprile

[Image: 205090_139972762738493_100001773099038_2...0384_n.jpg]

TORNEO UFFICIALE WBO CON REGOLAMENTO STANDARD

Ragazzi, siamo stati contattati (grazie ad alan per l'aggancio Grin ) da ImolaGames

Sul posto dovremmo trovare parecchi iscritti! http://www.imolagames.it/

Avremo molto spazio a disposizione e una grandissima visibilità!
Sarà sicuramente divertente giocare e farsi anche un giro per la fiera e fotografare qualche bel cosplay!

L'inizio del torneo è alle 15:00 al Palagenius di Imola,
ma possiamo andare dalla mattina per fare un pò di allenamento e per farci anke un giro!



Come sempre sono aperte le preiscrizioni!
Bellissima fiera speriamo di riuscire a venire. Se ci riesci fatti inserire nel loro sito sia con un link per questo thread che nel programma degli orari di domenica 3 vedrai che ciò porterà un gran numero di giocatori.
Grin ci siamo! http://imolagames.blogspot.com/
mi hanno anche detto che se facevamo un articoletto l'avrebbero pubblicato nel loro sito! Se qualcuno ha voglia di buttare giù qualcosina!
I preiscritti che mi avevi dato dove stanno?

Mi avevate dato questa lista ben prima del 26/3/2011,giorni in cui si è fatto il torneo cittadino:

Arenanet
Vb_Mich
Nicolino77
Nicolino06
ispanico86
vigno
Abbard
Earth Gemios

Ho appena parlato con ispanico86 ed abbard,i quali mi hanno detto che hanno saputo il 26\3\2011 stesso l'esistenza di questo torneo,e non hanno neanche confermato la loro presenza,anzi.
Questa lista è di 8 persone,non venendo loro 2,la lista si riduce a 6; ergo mi avete dato una lista bugiarda,facendomi fare la figuraccia con l'internazionale.
Devo dedurre che mi avete fatto l'ennesima presa per il culo?
Avete tutto il tempo che volete per spiegarmi,dopodichè siete automaticamente bannati,calcolando che vi devo ancora aggiungere il livello di warn per l'offesa in PVT.
Buona giornata.


Edit: mi hanno appena detto che anche vigno sapevo tutto tranne che del torneo,o comunque aveva subito detto di no Joyful_3
guarda nel nostro thred!!!!
i ragazzi del team non hanno una gran memoria Grin
(Mar. 30, 2011  7:59 AM)Arenanet Wrote: guarda nel nostro thred!!!!
i ragazzi del team non hanno una gran memoria Grin

x quanto riguarda me la mia memoria funziona ancora bene Gasp

http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...#pid588604

l'ultimo post lo scritto ben 6 giorni fa Cute
eh lo so ma io a galaxy ho inviato il messaggio con i ragazzi ke avrebbero dovuto esserci il 21 marzo Smile
Re: Beyblade 4ever tournament Galaxy Mar 21 2011, 07:10 AM
(Mar. 30, 2011  8:21 AM)Arenanet Wrote: eh lo so ma io a galaxy ho inviato il messaggio con i ragazzi ke avrebbero dovuto esserci il 21 marzo Smile
Re: Beyblade 4ever tournament Galaxy Mar 21 2011, 07:10 AM

io nn ci sono e di liste nn ne ho avute :\ forse le hai mandate solo agli e altri nn so
l ho mamdata solo a galaxy Wink e quando l ho mandata ancora non sapevi di non esserci Smile tutti qui ragazzi Smile
regaz io avevo detto in principio k ero carico e forse c'ero sicuramente a sto torneo..però poi ho spiegato a piero(il giorno del secondo cittadino di ravenna)k non potevo più esserci al torneo ...spero k ora sia tutto più chiaroWink
(Mar. 30, 2011  9:39 AM)Arenanet Wrote: l ho mamdata solo a galaxy Wink e quando l ho mandata ancora non sapevi di non esserci Smile tutti qui ragazzi Smile

No,ma..mi chiedo: "Tu e tuo fratello bevete del buon vino di Gragnano?"
Ti giuro,spero per voi che siano gli effetti del vino,se no la situazione è tragica.
Ora ti aiuto io a comprendere.

Mi hai mandato quella lista,ok?

Galaxy Wrote:Arenanet
Vb_Mich
Nicolino77
Nicolino06
ispanico86
vigno
Abbard
Earth Gemios

Ho fatto approvare il torneo credendo che la gente fosse sempre quella,ok?
Di quella lista:
ispanico non viene,e mi sono appena accorto che te l'ha detto il 24 di Marzo,quindi potevi anche avvisarmi per stoppare il tutto.
Come se non bastasse,abbard vi ha detto di no,non ricordo quando mi ha detto di avervelo detto,ma non credo sia una persona sclerotica che abbia motivo di mentirmi.
vigno era in forse nel Thread:
(Mar. 14, 2011  7:55 PM)vigno Wrote: we regaz io sono caricoWinkdovrei esserci sicuroWink

e vi ha detto di no confermato sabato 26.
nicolino ha scritto:


(Mar. 29, 2011  11:04 AM)nicolino77 Wrote: Bellissima fiera speriamo di riuscire a venire. Se ci riesci fatti inserire nel loro sito sia con un link per questo thread che nel programma degli orari di domenica 3 vedrai che ciò porterà un gran numero di giocatori.


Io parlerò con lo Staff per avere il vostro ban,sinceramente mi sono scocciato di stare dietro a queste baggianate.
La lista ke ti ho dato erano le persone ke probabilmente c'erano al torneo fino a quel momento!!!!
Abbard mi ha detto personalmente sabato che lui ci sarà molto probabilmente!!! Nicolino cercherà di esserci con suo figlio Smile

Quella è la lista dei preiscritti!!! Al torneo è probibile che altri ragazzi si iscriveranno!!! Se non raggiungeremo gli 8 partecipanti iscritti alla WBO il giorno del torneo te lo dirò..mi le premesse per l'ufficializzazione c'erano tutte!!!

Semplicemente poi dei ragazzi hanno avvertito che non possono più venire!
(Mar. 30, 2011  2:11 PM)Arenanet Wrote: La lista ke ti ho dato erano le persone ke probabilmente c'erano al torneo fino a quel momento!!!!
Abbard mi ha detto personalmente sabato che lui ci sarà molto probabilmente!!! Nicolino cercherà di esserci con suo figlio Smile

Quella è la lista dei preiscritti!!! Al torneo è probibile che altri ragazzi si iscriveranno!!! Se non raggiungeremo gli 8 partecipanti iscritti alla WBO il giorno del torneo te lo dirò..mi le premesse per l'ufficializzazione c'erano tutte!!!

Semplicemente poi dei ragazzi hanno avvertito che non possono più venire!

Eh,io ve l'ho detto molte volte che il regolamento proprio non lo leggete...e che dobbiamo fare,risolveremo anche questa..

Expected Turnout: How many people you expect to attend the event. Important note: You need to show a list of eight already confirmed participants for your proposed tournament.


Do you understand?

La tua lista è stata fatta stupidamente a monte,e per l'ennesima volta grazie a voi 2 chi ci va di mezzo?? Ah sì,Galaxy.
MA ZIO CANARINO KE CI POSSO FARE SE POI I RAGAZZI HANNO ALTRI IMPEGNI E NON POSSONO PIù VENIRE?!?!?!?
Non si può avere la certezza ke tutti vengano se non il giorno stezzo del torneo..no, anzi..alle 15 del giorno stesso del torneo!!!
(Mar. 30, 2011  2:20 PM)Arenanet Wrote: MA ZIO CANARINO KE CI POSSO FARE SE POI I RAGAZZI HANNO ALTRI IMPEGNI E NON POSSONO PIù VENIRE?!?!?!?
Non si può avere la certezza ke tutti vengano se non il giorno stezzo del torneo..no, anzi..alle 15 del giorno stesso del torneo!!!

Te l'hanno detto,bastava mandarmi un PM,tanto credo tu sappia come si fa a mandarli,e mi dicevi di disdire tutto. Invece me ne sono dovuto accorgere io dopo averlo fatto approvare. Allora mi chiedo,se tu sei l'organizzatore,ma che stai organizzando? Una passeggiata al mare?

Poi il problema di fondo,è un altro: qui non si tratta di gente che non si è presentata,si tratta di gente che non ci vuole proprio venire o è in forse,e tu l'hai messa lo stesso in lista.

Questa volta hai capito?

Edit: maiuscolo = urlare,perchè lo devo ripetere sempre?
Wink xkè io volevo urlare Wink

Cmq non è ke mi posso fare firmare una dichiarazione in carta bollata! Se un ragazzo ke conosco mi dice, "probabilmente ci sono" ok, il torneo si fa! Se si dovesse aspettare ogni volta ke tutti i partecipanti dessero la conferma di presenza a costo della vita..non si farebbe un torneo!!!

La lista delle 8 persone te l'ho data! Il torneo è stato accettato anke xkè è in una fiera ben organizzata e con ampia visibilità!
Speriamo di raggiungere la quota!
(Mar. 30, 2011  2:30 PM)Arenanet Wrote: Wink xkè io volevo urlare Wink

Cmq non è ke mi posso fare firmare una dichiarazione in carta bollata! Se un ragazzo ke conosco mi dice, "probabilmente ci sono" ok, il torneo si fa! Se si dovesse aspettare ogni volta ke tutti i partecipanti dessero la conferma di presenza a costo della vita..non si farebbe un torneo!!!

La lista delle 8 persone te l'ho data! Il torneo è stato accettato anke xkè è in una fiera ben organizzata e con ampia visibilità!
Speriamo di raggiungere la quota!

E tu non devi urlare,urlare è da scimmie maleducate,sei forse una scimmia maleducata?

No invece devi aspettare che tutti ti diano il sì, se ti dicono:

"probabilmente ci sono" --> il torneo non si può fare ancora.

No,non mi hai dato una lista di 8 persone,mi hai dato la lista di 8 fantasmi.
Il torneo è stato accettato,perchè nessuno sapeva questa cosa: nè io,nè l'internazionale.
Il torneo è "stato accettato" non perchè sia una fiera ben organizzata,ma perchè tutti cerdavamo a questi ipotetici e fantastici 8 bladers che in realtà si sono ridotti a te e tuo fratello con assoluta certezza,gli altri boh.

Io intanto chiudo il Thread e parlerò con lo Staff per prendere provvedimenti,e vedere che farne di questo torneo con "8 partecipanti"..