BBG-26 Samurai Pegasis W105R²F[ITA]

Starter che verrà rilasciato a Dicembre.

Immagine e news esclusiva della WBO!
[Image: samuraipegasis1.jpg]

La Chrome Wheel si vede che ricorda i vecchi pegasus di Ginga, e la bottom, sembrerebbe essere una R2F.

Fonte: Kai-V
solo a mè piace un sacco quella CW? *__* e poi.. UNA NUOVA (forse) BOTTOM IN GOMMAA! Grin
Sembra interessante...Aspetto nuove immagini per farmi un'idea più chiara su questo nuovo Pegasus Smile
In estetica sembra piu' decente degli altri, aspettiamo di vedere le prestazioni..
bah, i pegasis non sono mai stati forti... Però spero in una nuova super bottom in gomma Eee
(Sep. 29, 2012  12:01 PM)terzinaccio Wrote: bah, i pegasis non sono mai stati forti... Però spero in una nuova super bottom in gomma Eee
Ad occhio e croce sembra una R²F, ma non disperiamo! Nonostante il suo aspetto credo pero' che avra' scarse potenzialita', o almeno questo traspare dalla foto (ohibò, non si vede granche')
(Sep. 29, 2012  12:07 PM)C a o S³ Wrote:
(Sep. 29, 2012  12:01 PM)terzinaccio Wrote: bah, i pegasis non sono mai stati forti... Però spero in una nuova super bottom in gomma Eee
Ad occhio e croce sembra una R²F, ma non disperiamo! Nonostante il suo aspetto credo pero' che avra' scarse potenzialita', o almeno questo traspare dalla foto (ohibò, non si vede granche')

io invece credo che si inventino una nuova bottom Joyful_2
Anche se per ora, il forte degli zero g sono le track XD
E fu cosi' che lo chiamarono Gingka il capellone LOL siamo sicuri si tratti di lui e non di qualche suo parente? mi piacerebbe illudermi, ha avuto un peggioramento notevole nello stile (non che prima fosse figo rotfl)
no ma il bey di gingka và preso dai.. è un remember
Nuove immagini postate da Kai-V
[Image: SamuraiPegasis_2.jpg]

E questa dal manga
[Image: DSC07770.JPG]
Gli adesivi ricordano molto L-Drago, sono solo io a pensarlo?
Direi un LDrago col Bit di Pegasis... xD Fuuuu-siò-neeeeee!!! Ahhhhhhh!!!
(Nov. 01, 2012  1:50 PM)Galaxy Wrote: Direi un LDrago col Bit di Pegasis... xD Fuuuu-siò-neeeeee!!! Ahhhhhhh!!!
"Io non sono né Pegasis né L-Drago...ma colui che ti sconfiggerà" [cit.]
Non si puo' cadere piu' in basso di cosi' in questa serie, anche se non ci metterei la mano sul fuoco..
Oddio che cavolo è successo a Gingka? o_o'' Era meglio prima xD Tuttavia il bey non mi sembra malaccio...
il bey sembra bello Grin anche se i bey di takao sono insuperabili, questi be zero-g esteticamente mi piaciono di più!
Allora:
IL bey completo sarà Samurai Pegasis W105R²F
ecco un immagine ( a sinistra)
http://ameblo.jp/d-zephyr1/image-1140400...18394.html

Fonte: Kai-V
(Nov. 14, 2012  10:02 AM)terzinaccio Wrote: Allora:
IL bey completo sarà Samurai Pegasis W105R²F
ecco un immagine ( a sinistra)
http://ameblo.jp/d-zephyr1/image-1140400...18394.html

Fonte: Kai-V
R²F, c.v.d.
Lo prendero', credo.
Lo avevo detto io che aveva l r2f °_°
ma scusate è un MHF vero? perchè dall'ultima immy postata da terzinaccio sembra uno di quelli di plastica...

EDIT: scusate ho visto che c'è in fondo a sx un riquadro che mostra i pezzi del bey...
Ovvio che è vero XD Altrimenti non avrei aperto un thread per mostrarvelo XD
no no non intendevo che fosse falso.. ma che mi sembrava di quelli vecchi di plastica XD
Uscirà il primo dicembre.
Ecco l'immagine ufficiale
[Image: samuraipegasis.jpg]

Fonte: Kai-V


E' uguale alla Wing XD
wow per la prima volta un zero-g mi affascina veramente per l'estetica, esce anche in tempo per natale Grin
fortissimo! ma l'uscita del 1 dicembre sarà per l'italia giusto?