BBFC a Francavilla al Mare

Poll: BBFC a Francavilla al Mare

si
87.50%
7
no
12.50%
1
Total: 100% 8 vote(s)
Kronin87 mi ha suggerito di fare un sondaggio per vedere quante persone potranno venire ad una ipotetica BBFC a Francavilla al Mare in abruzzo.
se votate scrivete un post dove dite se avete scelto "si" o "no"
Pazzo già siamo 3 con il "KIETINO" XD
(Jul. 08, 2010  8:30 AM)NINNI Wrote: Pazzo già siamo 3 con il "KIETINO" XD

we ma devi sempre insultare o demorallizzare le persone???
xke nn ci ai pensato tu ad aprire un BBFC li da te, dovresti dirgli grazie al tuo paesano wolborg1 x questa possibilita ke da nella vostra zona di un BBFC Wink
o almeno una persona intelligente che non offende le persone(ma nel forum ce ne sono molte) adesso sono obbligato a farlo sapere ad un mod.Mi dispiace NINNI.
Io non vedo l insulto,sinceramente se ti offendi solo perché uno ti dice pazzo allora sei davvero molto permaloso.
Wolborg1 non dare fastidio ai mod per sciocchezze del genere.
Asa lavora idem per driger gt mentre dgoon fa l università,sono molto occupati
A e poi io ste persone che insultano nel forum non ne vedo proprio.Noi dello staff facciamo il massimo per avere un eccelsa armonia fra gli utenti del forum
si ma tu non sai quello che fa NINNI,poi non ho detto che ci sono persone che insultano ma molte persone che capiscono come ispanico
(Jul. 08, 2010  10:46 AM)Gianmarco.93 Wrote: Io non vedo l insulto,sinceramente se ti offendi solo perché uno ti dice pazzo allora sei davvero molto permaloso.
Wolborg1 non dare fastidio ai mod per sciocchezze del genere.
Asa lavora idem per driger gt mentre dgoon fa l università,sono molto occupati
A e poi io ste persone che insultano nel forum non ne vedo proprio.Noi dello staff facciamo il massimo per avere un eccelsa armonia fra gli utenti del forum

no gian devi capire ke NINNI lo stressa anke fuori dal forum a wolborg1 XD Tongue_out
o bravo ispa,l'unica persona che mi capisce
Scusami,avevo letto male per la questione degli insulti

NINNI è effettivamente un utente un pò difficile da gestire,però non essere troppo severo.
Sai quando usciranno i metal fusion i Italia saremo pieni di utenti che creeranno problemi,ti consiglio di riservare energie per quelli xD
(Jul. 08, 2010  11:04 AM)Gianmarco.93 Wrote: Scusami,avevo letto male per la questione degli insulti

NINNI è effettivamente un utente un pò difficile da gestire,però non essere troppo severo.
Sai quando usciranno i metal fusion i Italia saremo pieni di utenti che creeranno problemi,ti consiglio di riservare energie per quelli xD

XD XD XD ai ragione
(Jul. 08, 2010  11:04 AM)Gianmarco.93 Wrote: Scusami,avevo letto male per la questione degli insulti

NINNI è effettivamente un utente un pò difficile da gestire,però non essere troppo severo.
Sai quando usciranno i metal fusion i Italia saremo pieni di utenti che creeranno problemi,ti consiglio di riservare energie per quelli xD

ok gian,grazie del consiglio
io sarei il chietino ovvero sono di chieti qnd nn sarebbe un offesa xD cmq si io potrei venire
scusate ,ma ki è il quarto:io,NINNI e DvD99,poi??
ki è il 5????????(votate 'si' solo se venite)cmq il 25 si potrebbe fare ( è l'unico giorno k posso venire di luglio)
We Matti oggi vado a quello a la sirena quello al benzinaio a detto di no perchè adesso va in ferie. Poi cullu a la sirena ci giocavo a yu-gi-oh! e credo ci possa ospitare e restare aperto una domenica o una sabato per l'innaugurazione. O senno vai a chiedere al comune sepossiamo usare quello spazio inutilizzato in "Via Nazionale Adriatica Sud" quello con la statua di parde Pio e se si prendono soldi ok??
va bene
cmq ne siamo 6 xk altre 2 persone non sono registrate(ma si registreranno)
scusate ma chi è il quinto??
Raga qua speriamo che legge sto post Kronin o ASA. Io ho 14 anni ed ho il consenso di mia mamma per fare una BBFC,wolborg1 ha 12 anni ed ha il consenso della madre,DvD99 ha 11 anni ed il consenso. Ora le nostre età formano 37 anni possiamo dirigerla in tre anche se ci vuole un maggirenne o un sedicenno con il konsenso dei genitori??
non dire cose non sensate se ce bisogno di un maggiorenne ci penso io
Hem, se da qualche parte vi è scritto che un BBFC deve essere aperto per forza da un 18enne io non ne sono a conoscienza XD
BBFC = persone che si danno appuntamento in un luogo per svolgere principalmente attività ludiche ----> per la legge ciò non necessita di maggiorenni o consensi vari.

Ovviamente se il raduno si svolge in una proprietà privata, a fronte di una denuncia la responsabilità di un eventuale "danno" va a carico del proprietario.

La parola che utilizzo per definire a chi fare riferimento per un determinato BBFC, cioè "resonsabile", non implica necessariamente responsabilità di tipo civile/penale, ma significa impegno organizzativo per divertirsi e far divertire gli altri.
(Jul. 23, 2010  3:54 PM)Kronin87 Wrote: Hem, se da qualche parte vi è scritto che un BBFC deve essere aperto per forza da un 18enne io non ne sono a conoscienza XD
BBFC = persone che si danno appuntamento in un luogo per svolgere principalmente attività ludiche ----> per la legge ciò non necessita di maggiorenni o consensi vari.

Ovviamente se il raduno si svolge in una proprietà privata, a fronte di una denuncia la responsabilità di un eventuale "danno" va a carico del proprietario.

La parola che utilizzo per definire a chi fare riferimento per un determinato BBFC, cioè "resonsabile", non implica necessariamente responsabilità di tipo civile/penale, ma significa impegno organizzativo per divertirsi e far divertire gli altri.

Kronin87 mi sa che hanno confuso con il WBO Event Smile
Io una volta o kiesto a asa che ci voleva per un BBFC a detto per prima cosa un maggiorenne.
cmq se non ce bisogno si puo aprire??'