[BBFC] BeyBlade Fight Club FRANCAVILLA AL MARE

[Image: Banner.jpg]
BEYBLADE FIGHT CLUB FRANCAVILLA AL MARE {Abruzzo}


Owner: wolborg1 - NINNI
Ritrovo:Piazza San Franco
Inaugurazione:19 Settembre 2010
Luogo:Francavilla al Mare - Oratorio S.Franco - Via Francesca Padovano
Info:Contattate Wolborg1 o NINNI per PM

Elenco Partecipanti:



Per essere aggiunti/tolti alla lista degli ipotetici partecipanti all'inaugurazione cominicatelo via PM a me!

Ringraziamenti:
Un caloroso ringraziamento a NINNI e Wolborg 1 per il lavoro svolto e per la ricerca degli spazi!
Un grazie a Kronin87 che ha contributio alla gestione dei dati per la creazione di questo BBFC!


Se desiderate aprire una nuova sede del BeyBlade Fight Club anche nella vostra Città contattate Kronin87.
Grazie galaxy,grazie anche a kronin.
io partecipo ho inviato pm
AHAHAHAHHAHA eccolooooooo ci siamo quasi mattiiiiiiiiiiiiiiii grazie galaxy!!! Smile
non so come ringraziarvi (galaxy e kronin). Wink
Ragazzi allo non viene nessunoooo daii suuu! Grin
Ispanicooo vieniii??? Kronin vieni?? Lucky vieni? deve venire tutta la IWBO!!!
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Galaxy aveva detto di si :o Mha! Facciamo il 12?? O il26??? Speechless
Non è che una cosa esclude l'altra, solo che alcuni avevano già preso l'impegno per quello e quindi difficilmente verranno.
facciamo il 12
io vengo il 12 (x tutti va bene vero?)
a me va bene,bisogna vedere gli altri
Wolborg,rispondo qui alla domanda che mi hai fatto in PM:
se volete scegliere una data alternativa,dovete farlo tu,NINNI e se volete sentire anche il parere degli altri,non ci soo problemi!
Quando avete deciso fatemi sapere in PM!
Il 12 XD ma il problema e che non abbiamo stadi Unhappy
Come non avete stadi? Ai Fight Club c'è bisogno per forza di almeno uno stadio Hasbro o Takara, detto da Kronin!
si ma io avevo in mente che,appena usciti i bey in italia quindi diciamo verso settembre (quando ci sarà il bbfc) ne comprerò uno.
Scusatemi tutti ma kussu e demente! Ma che ti pensi kosta di meno di quello che ti o detto e compri uno stadio non una padella!!
DvD99 non ha lo Standard coi muri intercambiabili?
Mi cadono le braccia a leggere queste cose...
Anche perchè poi la figura dei c******i con il Forum la facciamo io e Kronin: lui che vi concede il BBFC e io che vi apro pure il Thread...
OT: Ahahahah

Il mio post è privo di contenuti e soggetto al warning,ma vi assicuro vista la situazione da una persona esterna(come me) è ovvio che la situazione è altamente comica
E' vero ragazzi.. Cioè, queste sono cose serie e prima di farle bisognerebbe verificare se il tutto è disponibile o meno! Anche io tempo fa chiesi a Kronin se avrei potuto aprire un BBFC nella mia città ma poi ci ho rinunciato, in quanto scarseggiavano le persone, io e il mio gruppo non avevamo ancora stadi Takara o Hasbro ma ci arrangiavamo con quello Battle Strikers, il luogo non riuscivo a trovarlo..
Quindi ragazzi.. Un pò di serietà e maturità, perchè qui la brutta figura la facciamo TUTTI noi blader italiani!
Raga allo a sto punto non se ne fa niente! Perchè io o detto a wolborg1 di fare concalma ma lui nn capisce seriamente non e per offendere. Io sapevo che ci serve uno stadio e sto dicendo da tempo a wolborg1 di prendere un bel balance della prima serie a 25euro compreso spedizione e facciamo 12,50euro a testa ma lui rifiuta sempre! Se si crede ke io compri uno stadio da far usare a tutti i bambini (che non si sanno adeguare)e lo romperanno disicuro quindi sono solo io che ci rimetto. E wolborg1 vorrebecomprare quelli Hasbro!!! Ma forse non capisce che non lo torva a 10euro! E poi compra una ciofeka. Questo e tutto lascio a voi valutare. Smile
Ninni riceve un warning.
Per Wolborg 1,parlerò con gli altri Mod.

Thread Chiuso e Unstickato.