BB-99 Hell Kerbecs BD145DS (ITA)

davvero molto interessante direi che per ora mi sipira una cifra pero mi piacerebbe vederlo all opera
Bey molto interessante.sarebbe fantastico poter,ad esempio,fare un ordine unico di bey in nuova uscita.sempre se fattibile e se c'è qualcuno interessato Wink
(Oct. 31, 2010  2:09 AM)DrigerGT Wrote: Sbaglio o quella ha tutta l'aria di essere una sorta di Custom Track...? Bellissimo.

DS=Defense Sharp

Sicuro? Solitamente quando invertono gli acronimi delle bottom una delle parole è diversa (FS- Flat Sharp, SF-Semi-Flat), invece qui è uguale alla Sharp Defense (A meno che non sia Semi-Defense... Sbaglio?) Uncertain
Però io voglio Metal Wheel di Difesa, o Stamina, di Attacco siamo pieni!
scusate,ma non si hanno news su questo bey?uscirà con un gioco,oppure da solo?il costo in yen c'è,in euro,quanto sarebbe?
Basta usare il convertitore..
ad ogni modo, qua la roba arriva sempre + costosa.
ma la track sarà montabile su altri bey? hmm, non so, si incastrerebbe con la wheel sembra, boh.
Hell Kerbex uscirà come Booster
La roba costumizzata di solito esce sempre come booster...vabbè....ma nn si sa prp niente della track?Ke so...una piccola immy?!
Stanno rilasciando componenti davvero strani...a me sembra tutta fuffa però...bah
WoW! Ma dov'è che le prendi ste' news? ovviamente è una domanda retorica:dubito che me lo dici
Che dire ........... Semplicemente bellissimo
raga e davvero stupendo
magnifico...
di primo inpatto mi da l'impressione che sia uno dei pochi ad essere sia bello che efficace!!
Cavolo è stupendo...mi stipo un po' di soldi...sarà mio *.*
Stependo!!Speriamo sia anche un buon beybladeSmile
Quoto,non ce ne facciamo nulla della sola estetica in un bey ..........
Hell Kerbex sarà davvero un bey interessantissimo ........
(Dec. 15, 2010  3:38 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=NiauHUl4pUE

Gurdate e godete! xD

Grazie per le info!
Quando il tizio parla della punta dice chiaramente qualcosa sulla Stamina,chi lo sa cosa però..!!!!Pinching_eyes_2
Ho visto le foto del bey ma la BD145 si potra assemblare a qualsiasi altro bey o e tipo Ldrago ? Grazie
(Dec. 15, 2010  4:14 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 15, 2010  3:38 PM)L Drago Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=NiauHUl4pUE

Gurdate e godete! xD

Grazie per le info!
Quando il tizio parla della punta dice chiaramente qualcosa sulla Stamina,chi lo sa cosa però..!!!!Pinching_eyes_2

e` vero lo notato anche io ma si vede anche in una specie di grafico delle prestazioni dei bey