BB-99 Hell Kerbecs BD145DS (ITA)

@nero3 e markinho96
quooooto di brutto!!!!!!!!!!!!fine OT
Grazie per il video,però quella bilancia ha poca precisione!
La BD pesa 8.10 e la Hell pesa 0.06 g in più!
Anzi siccome so tutti i pesi,appena ho 5 minuti li metto nel Thread dei Pesi!
vi prego non mi picchiate perchè sto riesumando questo topic ma siccome mi sono stufato delle solite combo di Stamina che usano la SD/WD volevo vedere se questa poteva essere un'alternativa, che mi sapete dire sulla DS?
Chiedi in Combo&Componenti, è più corretto.....Comunque non l'ho testata, io non ti so dire nulla Unhappy
io l'ho appena comprato da galaxy,arriverà tr due-tre settimane,non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!!
(Feb. 16, 2011  7:09 PM)EARTH GEMIOS Wrote: io l'ho appena comprato da galaxy,arriverà tr due-tre settimane,non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!!

Hai comprato il miglior bey del momento, diciamo che è imbattibile sia in attacco che in difesa. Spero per te che fra due o tre settimane quando ti arriverà non venga superato dalla "Basalt" comunque rimane una metal wheel straforte.
ho pensato di chiederlo qua così la risposta avrebbe aiutato a chiarire le idee anche ad altre persone interessate a questo bey, se volete cancello e riposto in Combo...
(Feb. 17, 2011  12:49 PM)K-Lillo Wrote: ho pensato di chiederlo qua così la risposta avrebbe aiutato a chiarire le idee anche ad altre persone interessate a questo bey, se volete cancello e riposto in Combo...

No no non cancellare tranquillo!
Post da cancellare è roba nostra di Mod xD
ah non avevo notato che qui non si puo cancellare un proprio post O.O
vbb pace xD

fine O.T.
(Feb. 16, 2011  8:14 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 16, 2011  7:09 PM)EARTH GEMIOS Wrote: io l'ho appena comprato da galaxy,arriverà tr due-tre settimane,non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!!

Hai comprato il miglior bey del momento, diciamo che è imbattibile sia in attacco che in difesa. Spero per te che fra due o tre settimane quando ti arriverà non venga superato dalla "Basalt" comunque rimane una metal wheel straforte.
attacco,difesa e stamina,non so se in giro avete visto i parametri,
stamina allo stato purooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.da i video ke ho visto in giro la DS oscilla molto,non so se fosse il lancio,appena mi arriverà testerò.
(Jan. 16, 2011  9:36 AM)Arenanet Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=3hqCdz_m5...re=related
La 230 contro il kerbecs!

Sì,ma se si lancia prima la kerbex e poi byxis,è normale che vinca 230...
Mmmm, no, assolutamente no! Anzi, lanciando prima la 230 le si da anche il tempo di piazzarsi al centro, lanciandolo dopo non ha il tempo di posizionarsi ed è quindi più facile buttarla fuori, quindi no, non è per nulla facile che vinca la 230
(Jan. 08, 2011  12:14 PM)EARTH GEMIOS Wrote: io sono indeciso se comprarmi hell kerbecs o meteor l-drago,cosa consigliate????????
p.s.ho 150 euro da spendere.

te li vendo tutt e due io per 150 euro XD
(Mar. 01, 2011  5:50 AM)Kyrie Wrote:
(Jan. 08, 2011  12:14 PM)EARTH GEMIOS Wrote: io sono indeciso se comprarmi hell kerbecs o meteor l-drago,cosa consigliate????????
p.s.ho 150 euro da spendere.

te li vendo tutt e due io per 150 euro XD

Evita di riuppare Thread dove nessuno ci scrive da 10 giorni per fare OT ironici..