BB-91 Ray Gil 100RSF (ITA)

Mah, io ho preso Ray Unicorno perché volevo testare la CS, ora Dimsum lo vende ad un prezzo davvero basso Gill, quindi c'è tempo Grin
Ragazzi, mi avete solo confuso ancor di più ........ Insomma voi "bladers attivi" considerate "d'obbligo" prendere il bey di questo thread o Unicorno? Gasp
l'unicorno è gia una certezza ke sia un ottimo beyblade! il gill invece boh..ancora di noi non l'ha preso nessuno quindi non saprei..
Siamo proprio un team: Vigno in PM mi ha detto la stessa cosa! XD
PS: Ripeto, se credete che stiamo andando verso "COMBO/COMPONENTI", non esitate a dirmelo Wink
(Nov. 10, 2010  9:55 PM)Nero 3 Wrote: Ragazzi, mi avete solo confuso ancor di più ........ Insomma voi "bladers attivi" considerate "d'obbligo" prendere il bey di questo thread o Unicorno? Gasp

Dipende cosa stai chiedendo...se intendi il bey migliore fra i due, non saprei.

Ma come componenti secondo me Gil è sicuramente meglio.
(Nov. 10, 2010  10:39 PM)DrigerGT Wrote:
(Nov. 10, 2010  9:55 PM)Nero 3 Wrote: Ragazzi, mi avete solo confuso ancor di più ........ Insomma voi "bladers attivi" considerate "d'obbligo" prendere il bey di questo thread o Unicorno? Gasp

Dipende cosa stai chiedendo...se intendi il bey migliore fra i due, non saprei.

Ma come componenti secondo me Gil è sicuramente meglio.

quoto Tongue_out
io gil lo ho preso, ma mi deve arrivare, credo che quella punta sia veramente ottima, ma è da testare.
Si ma la ray di Gil è più leggera .... Inoltre non sono componenti ottimi anche la d125 e la CS (che Abbard mi ha dimostrato possa farsi valere anche contro l'RF)? Gasp
Secondo me dovresti prendere Ray Unicorno siccome ha degli ottimi componenti,riguardo Gill è ancora da testare la RSF quindi dipende da te a sto' punto comunque anche se la ray di Gill pesa di meno si tratterà solo di pochissimi grammi Grin
Se con Unicorno si hanno uguali componenti validissimi ma con in più una Ray (di poco) più pesante, mi sa anche a me che in primis si deve avere questo bey Wink
Mi è appena arrivato Ray Gill!
Lo devo ancora testare bene,comunque toccando la gomma della RSF così su due piedi,posso dire che è una gomma diversa da quella della RF per quello che sento!
Prima di tutto sento che la RF anche se la tocco,non si riscalda,la RSF invece sì!Poi per intenderci: la gomma della RF è molto dura,la gomma della RSF è sempre dura,ma più simile alla gomma usata per fare le gomme da cancellare Staedtler per intenderci!
Quindi credo che abbia molto più grip la RSF che la RF!
Aspetto che tu testi il bey (così come uscito dalla scatola) in uno scontro contro un altro bey in un attack stadium Wink
insomma è simile a quella di ketos..ke nn mi ricordo il nome...
(Nov. 16, 2010  12:19 AM)Arenanet Wrote: insomma è simile a quella di ketos..ke nn mi ricordo il nome...

la RS e di ketos
Ma la RS è moooolto più instabile penso...
ma i suo componenti per che cosa possono essere usati?
(Nov. 16, 2010  1:31 PM)L Drago Wrote: Ma la RS è moooolto più instabile penso...

se giocata in una certa maniera non è poi così instabile..cmq l'RS è migliore della RSFWink
Sisi...notato...quando mi è arrivato Gil l'ho provato e ho potuto notare ke è molto + instabile la RSF Wink
(Dec. 20, 2010  2:33 PM)L Drago Wrote: Sisi...notato...quando mi è arrivato Gil l'ho provato e ho potuto notare ke è molto + instabile la RSF Wink

più k instabile x me non da tante soddisfazioni come bottom...

x essere una bottom di gomma non regge il confronto con le altre 2
vignius ti è arrivata?!?!
(Dec. 20, 2010  7:15 PM)Arenanet Wrote: vignius ti è arrivata?!?!

non è mia,però l'ho testataWink
(Dec. 21, 2010  10:03 PM)vigno Wrote:
(Dec. 20, 2010  7:15 PM)Arenanet Wrote: vignius ti è arrivata?!?!

non è mia,però l'ho testataWink

io credo ke continuando a tetsarla qualcosa viene fuori, cm la RS
si..magari lanciandola piano! booooooooo! Smile