BB-124 Kreis Cygnus [ITA]

Official image from TakaraTomy
Kries Cygnus 145WD To be released on January 21st 2012 for 995 yen.

[Image: subttl01.gif]
[Image: img01.jpg]

The images should stay in the TakaraTomy website.
Beh.. è bello.. poi la MW freespin è una novità.. non vedo l'ora di vederlo lanciato, anche xke ho dubbi propio sulla MW..
assolutissimamente, davvero molto molto carino... potrei addirittura prenderlo.
se fosse uscito un pò prima me lo sarei preso per Natale Wink
un po tipo un mese XD
comunque spero che non deluda
Wow che figoooooooooo!!!La Mw avrà sicuramente un'utilità,la WD è buona,la 145 si usa in alcune combo appropriate,ed è bello anche esteticamente *.*
ragazzi... solo a me sta MW circolare con sporgenze verticali in alto ispira smash upper? mi rendo conto che è tutto da testare, però a prima vista....
giocandola con track medie e RF
la face mi piace molto *_*
anche il design in generale! penso proprio che lo prenderò
la face da sola vale l'acquisto mi piace troppo! è poi l'azzurro è un bel colore
(Jan. 05, 2012  3:20 PM)bullcris Wrote: ragazzi... solo a me sta MW circolare con sporgenze verticali in alto ispira smash upper? mi rendo conto che è tutto da testare, però a prima vista....
giocandola con track medie e RF

Che roba è lo smash upper?DJ 2002 - Shock!
(Jan. 06, 2012  12:47 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 05, 2012  3:20 PM)bullcris Wrote: ragazzi... solo a me sta MW circolare con sporgenze verticali in alto ispira smash upper? mi rendo conto che è tutto da testare, però a prima vista....
giocandola con track medie e RF

Che roba è lo smash upper?DJ 2002 - Shock!
quando ci sfideremo e perderai con un smash upper del mio bey ti sarà tutto più chiaro Pinching_eyes Wink
No voglio sapere sul serio cose'è .-.
Ci sono!
È un misto tra smash ed upper!
avvolte vorrei che abitassi nel portone affianco al mio... è piu facile a farsi che a dirsi.
un classico upper (queatz) con metal wheel in pendenza dal basso verso alto.
nel caso della kreis che ha sporgenze quasi verticali sulla parte superiore della MW a me fa pensare ( e se riuscissi a infilare la kreis sotto la metal w di un altro beyin combattimento cosa succederebbe??!!)
lo smash upper non è nulla ne di ufficiale o testato... è un idea... tutto qui. a me a vedere questa mw la prima cosa che penso è questo.
Ho capito cos'è!
Mi succede a volte con Storm Pegasis 100F contro i bey con 105 e HF\S:il bey che Storm Pegasis colpisce salta ma il salto è verticale.
(Jan. 06, 2012  2:44 PM)bullcris Wrote: avvolte vorrei che abitassi nel portone affianco al mio... è piu facile a farsi che a dirsi.
un classico upper (queatz) con metal wheel in pendenza dal basso verso alto.
nel caso della kreis che ha sporgenze quasi verticali sulla parte superiore della MW a me fa pensare ( e se riuscissi a infilare la kreis sotto la metal w di un altro beyin combattimento cosa succederebbe??!!)
lo smash upper non è nulla ne di ufficiale o testato... è un idea... tutto qui. a me a vedere questa mw la prima cosa che penso è questo.
God save the queen!
[Image: 492312321_smiley_huh_sticker_p2171399983...large.jpeg]
(Jan. 06, 2012  7:17 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 06, 2012  2:44 PM)bullcris Wrote: avvolte vorrei che abitassi nel portone affianco al mio... è piu facile a farsi che a dirsi.
un classico upper (queatz) con metal wheel in pendenza dal basso verso alto.
nel caso della kreis che ha sporgenze quasi verticali sulla parte superiore della MW a me fa pensare ( e se riuscissi a infilare la kreis sotto la metal w di un altro beyin combattimento cosa succederebbe??!!)
lo smash upper non è nulla ne di ufficiale o testato... è un idea... tutto qui. a me a vedere questa mw la prima cosa che penso è questo.
God save the queen!
[Image: 492312321_smiley_huh_sticker_p2171399983...large.jpeg]

Che significherebbe????O.o

Significa che.....





xD xD xD
galaxy ancora uno spam e parte il warn... u.u XD
Stavo solo spiegando la mia opinione in merito U______U
I problemi di questo tuo attacco combinato sono più di uno xD
1) Non sai mai il tuo avversario a che altezza gioca,quindi o prevedi il futuro (e a quel punto dammi pure i numeri da giocare XD) o hai toppato il match xD
2) Questo tuo attacco destabilizza più te che lui a meno che tu non giochi in left (e sarebbe comunque una comune destabilizzazione,e nient'altro xD), quindi anche se ti riuscisse devi andare alla Takara per farti fare un Kreis Cygnus che gira a sinistra tutto per te xD
3) La Wheel è a rotazione libera, quindi non produrrebbe l'attrito necessario per la destabilizzazione manco se tu avessi un Kreis Cygnus che gira a sinistra! Dovresti tornare alla Takara per fartela fissare!! xD xD

In definitiva tutte queste caratteristiche le ha la Gravity, quindi invece di pensare follie come lo smash upper, accontentati di destabilizzare il tuo avversario con Gravity BD145 RF quando ti gioca Basalt 230 CS e ti risparmi pure la traversata oltreoceano xD
ecco... il solito sapientone ^^
vabbò non continuo solo per non intasare il thread.
fine ot
(Jan. 07, 2012  12:45 PM)Galaxy Wrote: accontentati di destabilizzare il tuo avversario con Gravity BD145 RF quando ti gioca Basalt 230 CS

Dude, it's 2012 now. lol

cmunque solo dei test ci potranno dire per cosa è buona o meno
(vedi scythe ed il suo inaspettato potere destabilizzante con il pc frame mobile)
(Jan. 08, 2012  12:26 PM)Yamislayer Wrote:
(Jan. 07, 2012  12:45 PM)Galaxy Wrote: accontentati di destabilizzare il tuo avversario con Gravity BD145 RF quando ti gioca Basalt 230 CS

Dude, it's 2012 now. lol

cmunque solo dei test ci potranno dire per cosa è buona o meno
(vedi scythe ed il suo inaspettato potere destabilizzante con il pc frame mobile)

pensa, la scythe destabilizza talmente tanto che si destabilizza anche lei stessa! XD
[Image: Bb124.jpg]
fonte:BBPK

dall'immagine si vedono 2 modalità...