Stavo solo spiegando la mia opinione in merito U______U
I problemi di questo tuo attacco combinato sono più di uno xD
1) Non sai mai il tuo avversario a che altezza gioca,quindi o prevedi il futuro (e a quel punto dammi pure i numeri da giocare XD) o hai toppato il match xD
2) Questo tuo attacco destabilizza più te che lui a meno che tu non giochi in left (e sarebbe comunque una comune destabilizzazione,e nient'altro xD), quindi anche se ti riuscisse devi andare alla Takara per farti fare un Kreis Cygnus che gira a sinistra tutto per te xD
3) La Wheel è a rotazione libera, quindi non produrrebbe l'attrito necessario per la destabilizzazione manco se tu avessi un Kreis Cygnus che gira a sinistra! Dovresti tornare alla Takara per fartela fissare!! xD xD
In definitiva tutte queste caratteristiche le ha la Gravity, quindi invece di pensare follie come lo smash upper, accontentati di destabilizzare il tuo avversario con Gravity BD145 RF quando ti gioca Basalt 230 CS e ti risparmi pure la traversata oltreoceano xD
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...