BB-123 Random Booster Vol. 9 Fusion Hades [ITA]

Aspettate un attimo,è una mia impressione o in alcune foto la gomma è in alto,mentre in altre la gomma è in basso O.o?!Se è così vuol dire che potrebbe cambiare modalità :\!?
hai ragione, non ci avevo fatto caso, chissà a cosa servirà?
(Dec. 15, 2011  9:21 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Aspettate un attimo,è una mia impressione o in alcune foto la gomma è in alto,mentre in altre la gomma è in basso O.o?!Se è così vuol dire che potrebbe cambiare modalità :\!?

Essendo 4D si puo spostare Grin(cioè ha varie modalità)
(Dec. 16, 2011  9:26 AM)terzinaccio Wrote: hai ragione, non ci avevo fatto caso, chissà a cosa servirà?
forse per consentire che gl'altri bey tocchino la gomma sia giocandolo alto che basso
credo che usandola dal basso il bey quando incassa i colpi avrà più stabilità,mentre dal''alto all'impatto si sposti di più.
se sarà così come state dicendo, sarà spettacolare, perchè l'avversario colpira sempre la gomma... esempio: gli metti la 230 e la gomma la metti in basso oppure gli metti la 85\90 e la gomma la metti in alto....
(Dec. 16, 2011  2:16 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: se sarà così come state dicendo, sarà spettacolare, perchè l'avversario colpira sempre la gomma... esempio: gli metti la 230 e la gomma la metti in basso oppure gli metti la 85\90 e la gomma la metti in alto....
si,infatti se sarà cosi batterlo sarà difficile XD

forse riporterà in vita la tecnica zombie,si sa il senso di rotazione?
speriamo in un bel left spin, mi piacciono di più XD
Però gia i sono i 2 l-Drago che girano a sinistra, quindi...
se sarà left spin sarà imbattibile XD
Secondo me sarebbe meglio L-R,sarebbe decisamente più utile...Inoltre sarà in ogni caso utilissimo x Zombieficare Wink.Piccolo OT:Avete fatto caso che il Bey che rappresenta il dio greco dei morti(Ade)sarà utilissimo nello Zombieficare,zombie ergo non morti..Casualità :\?Sottile umoriso :\?Non lo sapremo mai xD
si che si giri la metal è un dato di fatto,dato che vedendo i pezzi singoli ne da l'impressione.speriamo che sonocong ci riveli qualche sorpresa XD
Sembra che nel Random Booster 9 le MW torch e Midnight abbiano cambiato nome:
Torch=Cloud
Midnight=Crash
quindi i bei di questo Random Booster saranno:
- Fusion Hades AD145SWD
- Hell Belzebub 125XF
- Cloud Gemios T125SF
- Cloud Lyra 85SF
- Crash Escolpio 125JB
- Bakushin Belzebub T125XF
- Meteo L-Drago 85LF (Rush ver.)
- Meteo L-Drago LW105LF (Assault ver.)

Fonti:http://www.facebook.com/pages/Beyblade-M...9040400132
Di niente Wink
Non so se qualcuno li ha già postati,comunque ecco due video su Fusion Hades:Fusion Hades
Fusion Hades vs Diablo Nemesis