BB-121 Beyblade Ultimate DX Set

(Oct. 30, 2011  3:54 PM)Galaxy Wrote: Eh,questo Set è da prendere!
A naso, perchè non ho prove,ma è da prendere!

Penso pure io che sia da prendere, solo che questo Guardian L-Drago non lo riesco ad inquadrare .-. Un L-Drago di difesa? Lo trovo assurdo....La Duo, invece, mi sembra un'ottima Wheel di Difesa, ma ovviamente si basa tutto su ipotesi, dato che non la ho ancora ( strano eh? xD ) La Wing, dalle immagini, sembra sia fatta a modello delle altre Wheel 4D, infatti quelle piccole sporgenze che si trovano tra un' "ala" e un'altra, sembrano mobili, ma potrebbe essere solo una mia impressione....
il costo di questo set?... siamo sui 55 60 come gli altri?
3780 JPY = 34,62 EUR

Grin
si aggiungendo la spedizione se lo prendi dal giappone... ci va poco a far salire il prezzo
Beh, si, con la spedizione inclusa, ovviamente viene di più, però non ti so dire con certezza a quanto si arrivi...60 euro mi sembra troppo, punterei su un 45-50 euro, poi dipende da chi e da come ti fai spedire le cose Wink
nuova immagine dall'internazionale Smile
[Image: bb121.jpg]
ciao voi partecipate al torneo di sabato 12 a Torino nel toycenter del 8gallery
(Nov. 11, 2011  2:31 PM)storm97 Wrote: ciao voi partecipate al torneo di sabato 12 a Torino nel toycenter del 8gallery

e cosa c'entra questa domanda con questo thread? Falla nella sezione giusta Wink
(Nov. 11, 2011  2:31 PM)storm97 Wrote: ciao voi partecipate al torneo di sabato 12 a Torino nel toycenter del 8gallery

un'altra uscita del genere e ti becchi un warnazzo


ps: bellissimo questo set, migliore dello strongest di unicorno.
(Nov. 11, 2011  1:14 PM)terzinaccio Wrote: nuova immagine dall'internazionale Smile
[Image: bb121.jpg]

Non so se ve ne rendete conto. Questa è una mia opinione:
i colori e i loghi dei Bey fanno sempre più cag*re.

Primo: Pegasus non è mai stato rosso e nero, anche se questo è un limited.
Lo Stardust, per esempio, era azzurro e blu. Tuttavia sempre richiamava il concetto "originale" di Pegasus.

Secondo: Cosa dovrebbe c'entrare Urano con quella specie di killer mascherato con lo sguardo perverso?
Sarà il Bey di Jack lo squartatore nell'anime? Boh oppure quell'obbrobrio dovrebbe essere un wrestler deforme? Non si sa.

Terzo: Niente da dire su L Drago.

Tuttavia secondo me si dovrebbero dare una sonora svegliata perchè questa serie Metal Fight sta toccando davvero l'apice del cattivo gusto.

La prossima volta cosa uscirà?
Se continueremo così arriveremo al livello degli Schifidol.
Se ci fate caso i colori e i "concept" utilizzati più frequentemente sono esattamente gli stessi.

a me invece piaciono molto tutti e 3, e la duo mi fa sperare bene
mmmm....per compleanno prenderò questo, ho deciso xD cioè, è spettacolare :Q____ ancora non è uscito ma scommetto che farà un ribaltamente completo della top tier..... la duo in difesa, e la guardian in attacco...e poi le mf2 verdi sono strabelle.. :Q__
(Nov. 11, 2011  6:40 PM)terzinaccio Wrote: a me invece piaciono molto tutti e 3, e la duo mi fa sperare bene

anche per me,sarà un set da prendere Joyful_2
dai, manca una settimana e sapremo le vere potenzialità di questi bey Joyful_2
sisi Grin
fermiamo la trafila di post inutili, appena ci saranno news le commenteremo
la face di Duo uranus
[Image: duouranusfaceanime.jpg]
immagine presa dall'internazionale
[Image: o0640048011610512783.jpg][Image: o0640048011610512916.jpg]

Nuove immagini dall'internazionale Smile Kai-V mi sembra che ha detto che questa metal è stata progettata in modo che mentre giri gli passi l'aria attraverso o roba simile...xD
stupendo... <3 la wing ha il cambio di modalità simile alla blitz, si estraggono le ali piccole e si inseriscono sottosopra, creando un'esagerato punto da smash :Q___
video dall'internazionale Wink
Duo Uranus 230WD (Stamina Mode) vs Basalt Horogium 230WD :

Duo Uranus 230WD (Attack Mode) vs Basalt Horogium 230WD :

promette bene...
Beeè promette bene ? Ma mi sembra che si prenda un bel 3 a 0 in attack mode, dove lo trovato veramente molto instabile, mentre in stamina mode gli dà un bel 3 a 0 sarà da vedere ma mi sembra che si eguaglino con sotto la 230 poi magari questo si potra usare anche in altre combo magari più offensive.
uhm.. in attack mode alla fine fà lo stesso effetto di basalt, xke la wheel si sposta in una posizione per qui il bey diventa sbilanciato, tutto qui
(Nov. 17, 2011  10:16 AM)nicolino77 Wrote: Beeè promette bene ? Ma mi sembra che si prenda un bel 3 a 0 in attack mode, dove lo trovato veramente molto instabile, mentre in stamina mode gli dà un bel 3 a 0 sarà da vedere ma mi sembra che si eguaglino con sotto la 230 poi magari questo si potra usare anche in altre combo magari più offensive.

io intendevo in stamina mode, poi può essere pure che si riveli scarso, ma in quel video vince per 3 a 0

comunque ecco dall'internazionale video, immagini ed info Wink