BB-119Death Quetzalcoatl [Ita] e Il Super Control Beyblade

rubber defence flat?difesa?o.o forse rubber drive flat?o.o mah
io credo che sia rubber schifezza flat -.-(non per fare il presuntuoso) ma se sono questi i bey che usciranno spero
che blast abbia ragione speriamo siano forti in combattimento -.-
Confido in te Quetz. Speriamo che sia il degno figliolo del predecessore pre-hws..
Prologo episode 130: http://www.youtube.com/watch?v=xa3VaJVUNLY

Rulli di tamburi (tum tum tum tum tumtutmtutm......)
Squilli di trombe (perepeeeeeee)

Ecco Death Quetzalcoatl!

Defense mode:
[Image: DeathQuetzalcoatl125RDF_2.jpg]

Attack mode:
[Image: DeathQuetzalcoatl125RDF.jpg]

Semplicemente belissimo.
Sì, credo lo sarà, è la wheel più alta che abbia mai visto.


Look this picture (la death è quella a destra):


[Image: O0679041011487041479.png]
gia, proprio bello, ma non capisco perchè nella clear whell ci siano i cobra
perchè queatzcoatl è il nome di una divinità azteca mi pare le cui sembianze erano quelle di un enorme serpente alato... deduco che i cobra sulla Clear siano per riportare alla forma dellà divinità.
(Oct. 07, 2011  5:22 PM)terzinaccio Wrote: gia, proprio bello, ma non capisco perchè nella clear whell ci siano i cobra


Perché Quetzalcoatl,per i Maya, è una divinità con l'aspetto di un serpente piumato.
Spiegato il mistero Wink

Per farti un esempio:
http://th01.deviantart.com/fs19/300W/f/2...NZOMAN.jpg


EDIT: accidenti, Bullcris mi ha preceduto XD
[/quote]



EDIT: accidenti, Bullcris mi ha preceduto XD

[/quote]

sorry man Tongue_out_wink... comunque ho visto di clear peggiori (vedi gasher o libra)
(Oct. 07, 2011  5:32 PM)bullcris Wrote:
(Oct. 07, 2011  5:28 PM)Blast Wrote:
(Oct. 07, 2011  5:22 PM)terzinaccio Wrote: gia, proprio bello, ma non capisco perchè nella clear whell ci siano i cobra


Perché Quetzalcoatl,per i Maya, è una divinità con l'aspetto di un serpente piumato.
Spiegato il mistero Wink

Per farti un esempio:
http://th01.deviantart.com/fs19/300W/f/2...NZOMAN.jpg


EDIT: accidenti, Bullcris mi ha preceduto XD

sorry man Tongue_out_wink... comunque ho visto di clear peggiori (vedi gasher o libra)
Don't worry Tongue_out

Sinceramente non fa così schifo... quei serpeti sono così.... malvagi Eee

Non mi dice niente questo bey...non mi piace proprio esteticamente :\
anke a me nn dispiace la clear... tanta curiosità comunque su questo bey,nn vedo l'ora di vederlo in azione.
(Oct. 07, 2011  5:26 PM)bullcris Wrote: perchè queatzcoatl è il nome di una divinità azteca mi pare le cui sembianze erano quelle di un enorme serpente alato... deduco che i cobra sulla Clear siano per riportare alla forma dellà divinità.

ah, non lo sapevo Smile
speriamo che sia un buon bey
A questo bey non dispiace affatto, anzi mi piace molto devo dire ^^
(Oct. 07, 2011  5:39 PM)bullcris Wrote: anke a me nn dispiace la clear... tanta curiosità comunque su questo bey,nn vedo l'ora di vederlo in azione.

La cosa è reciproca.
Sono particolarmente incuriosito dalla RDF Smile
La Death sembra piuttosto pesante, che dite?
dall'internazionale una simpatica immagine del suo possessore XD
http://ameblo.jp/otenki2010/image-110425...73530.html
(Jun. 27, 2011  12:41 PM)olio96 Wrote: hahahhhahahahahahahahahahahahhahahaahha che figataaa con quelle puoi combattere anche perterra!!!!
perchè li puoi muovere anche perterra il problema e che non so se hanno la punta in metallo per combattere a terra e poi hanno fatto solo 3 bey e sono tutti di plastica-.- però
sono veramente belli hahahahahhahahahahahahahahah magari mentre combatti con un amico gli rubi il joistic li fai volare il bey fuori dallo stadio hahahahahaha oppure fai una modifica al launcher in modo che gli ordini di stare fermo al bey avversario e tu lo disintegrihahahahhahahahahahahahahaah certo che i cinesi ne inventano di tutte per fare soldi
ma quando usciranno???????
non si può combattere per terra con quelli!
perche faresti rompere o bloccare il motore,e i comandi sul telecomando sono fatti solo per lo stadium
(Oct. 10, 2011  7:12 PM)Sol Blaze10 Wrote:
(Jun. 27, 2011  12:41 PM)olio96 Wrote: hahahhhahahahahahahahahahahahhahahaahha che figataaa con quelle puoi combattere anche perterra!!!!
perchè li puoi muovere anche perterra il problema e che non so se hanno la punta in metallo per combattere a terra e poi hanno fatto solo 3 bey e sono tutti di plastica-.- però
sono veramente belli hahahahahhahahahahahahahahah magari mentre combatti con un amico gli rubi il joistic li fai volare il bey fuori dallo stadio hahahahahaha oppure fai una modifica al launcher in modo che gli ordini di stare fermo al bey avversario e tu lo disintegrihahahahhahahahahahahahahaah certo che i cinesi ne inventano di tutte per fare soldi
ma quando usciranno???????
non si può combattere per terra con quelli!
perche faresti rompere o bloccare il motore,e i comandi sul telecomando sono fatti solo per lo stadium
Te ne sei accorto che hai quotato e risposto un post del 27 giugno?
(Oct. 10, 2011  8:38 PM)Sol Blaze10 Wrote: si che me ne sono accorto

E lo sai che è una cosa stupida,inutile e passibile di warning?
my friends getting death
Comunque dalla altezza dela wheel si capisce che nella defense mode è molto peggio di basalt(lo so che sto esagerando) e nell- attack sembra poco forte(speriamo che cosi non sia quetzoactl e nato per l'attacco, e La RDF mi mette dubbi)
a me nell'attack mode mi "sfagiola" parecchio con quella MW a corona... sono curioso di vedere come si comporta