BB-119Death Quetzalcoatl [Ita] e Il Super Control Beyblade

Mi pare di capire che sono dei Recolor di BigBang Pegasis Joyful_3
anche sto quetza m'ispira tanto... quella attack mode poi...
Ma che gente lanciava xD?
piccolo ot...
consiglierei una bella mangiata di spinaci... ma dai ma nn riuscirei a lanciare così piano neanche se ci provassi con i piedi.
cmq non voglio dare giudizi affrettati sulle prestazioni di quetza poichè inequivocabilmente alterati in negativo da sti due.
aspetto di vedere video con blader's degni di questo nome.
Ti ho editato il post,non essere offensivo la prossima volta!
Spero che hai capito a cosa mi riferivo!
(Oct. 21, 2011  7:59 PM)Galaxy Wrote: Ti ho editato il post,non essere offensivo la prossima volta!
Spero che hai capito a cosa mi riferivo!

giusto! chiedo venia... mi son lasciato trasportare
(Oct. 21, 2011  7:40 PM)Galaxy Wrote: Ma che gente lanciava xD?

straquoto! XD
rimango dell'opinione che ebbi la prima volta che vidi questa punta... va bene in difesa ma non in attacco.
sarei proprio curioso di vederla con combo mf deathquetzacoatl 85/90 r2f contro un altra combo che nn abbia la 230. se proprio bisogna usare la 230 a quetza gli si mette la TH120.
io sto testando il quetz!
death quetzacoatl H145/ED145 RDF ed a parte la230,gli altri si mandano tutti abbastanza facilmente fuori stadio.
(Dec. 21, 2011  4:54 PM)AlanLee86 Wrote: io sto testando il quetz!
death quetzacoatl H145/ED145 RDF ed a parte la230,gli altri si mandano tutti abbastanza facilmente fuori stadio.
OT:provato con la BD145?non è niente male percé combacia perfettamente con la Death Wink
Ma teoricamente,se la Death si infilasse sotto una MW che sta sopra una 230,non dovrebbe causare un bel po' di danni?