Oggi vi parlo dell nuovo beyblade 4D Che uscirà a settembre
hantom Orion!

(Jul. 05, 2011 10:04 AM)olio96 Wrote: ma....io non metto in dubbio che i nuovi beyblade della seconda serie siano belli ma i 4d a mio parere non saranno
una grande cosa come avevo gia scritto da qualche parte secondo me il sistema 4d lo hanno fatto per i bimbi piccoli per non fargli ne perdere i pezzi e soprattutto non ingoiarli -.- ma possono essere forti =) anche se come
personalizzazione preferisco i metal fusion e i metal master
Quote:Cavolo,ma ora tutti i bey 4D saranno divinità !?
(Jul. 05, 2011 10:04 AM)olio96 Wrote: ma....io non metto in dubbio che i nuovi beyblade della seconda serie siano belli ma i 4d a mio parere non saranno
una grande cosa come avevo gia scritto da qualche parte secondo me il sistema 4d lo hanno fatto per i bimbi piccoli per non fargli ne perdere i pezzi e soprattutto non ingoiarli -.- ma possono essere forti =) anche se come
personalizzazione preferisco i metal fusion e i metal master
(Jul. 05, 2011 8:45 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Cavolo,ma ora tutti i bey 4D saranno divinità !?
(Jul. 06, 2011 12:55 AM)aizen90 Wrote: Scusate l'O.T. ma veramente quello che ha donato il fuoco all'uomo secondo la mitologia era Prometeo che era un titano non una divinitÃasd... errore mio... prometeo... perseo si assomigliano tutti sti nomi
http://it.wikipedia.org/wiki/Orione_(costellazione)
http://it.wikipedia.org/wiki/Orione_(mitologia)
(Jul. 05, 2011 11:49 PM)bullcris Wrote: da che mondo è mondo ORION è una costellazione non una divinità (orione)
perseus idem (perseo) che poi prenda il nome dal dio esiliato che donò il fuoco all'uomo è un altra storia...ma i metal fusion prendono i nomi dalle costellazioni. (tranne alcuni...vedi queatzcoatl (divinita azteca) ares,chronos....)
(Jul. 07, 2011 11:37 AM)Blader93 Wrote:(Jul. 05, 2011 11:49 PM)bullcris Wrote: da che mondo è mondo ORION è una costellazione non una divinità (orione)
perseus idem (perseo) che poi prenda il nome dal dio esiliato che donò il fuoco all'uomo è un altra storia...ma i metal fusion prendono i nomi dalle costellazioni. (tranne alcuni...vedi queatzcoatl (divinita azteca) ares,chronos....)
ehm..... bullcris ti sei sbagliato, spero. Quello che dici te è prometeo non perseo, che è quello che uccise medusa...
(Aug. 12, 2011 9:21 AM)Blast Wrote: Ecco un paio di immy di orion.
[Image: Phantom.png]
[Image: PhantomOrion.png]
(Aug. 12, 2011 9:21 AM)Blast Wrote: Ecco un paio di immy di orion.
[Image: PhantomOrion.png]