BB-109 Random Booster 7 Beat Lynx (ITA)

(Apr. 15, 2011  2:01 PM)nicolino77 Wrote: Secondo me sara una metal come un'altra non cambierà di certo il formato, mentre la track eeeeeeè non vedo l'ora di averla.

Eh già! L'altezza 170 secondo me è ottima!
A mio parere darà una bella svolta al metagame.
secondo me sara molto versatile perche deve avere uno smash pauroso e una difesa decente
la th170 sara utile per il force smash
ad esempio un bey con la 145 verra schiacciato letteralmentea terra dalla metal whell
lo comprero
Nuove foto di Beat Linx, andando avanti si vede tra l'altro bene la track e le sue altezze:

https://picasaweb.google.com/10011163445...7662846402

Visto che tutti i bey di questo Random sono validi, penso che tenterò per tre volte la fortuna, poi aspetterò l'immancabile versione Sonokong Wink
(Apr. 16, 2011  5:39 AM)Lucky Wrote: Nuove foto di Beat Linx, andando avanti si vede tra l'altro bene la track e le sue altezze:

https://picasaweb.google.com/10011163445...7662846402

Visto che tutti i bey di questo Random sono validi, penso che tenterò per tre volte la fortuna, poi aspetterò l'immancabile versione Sonokong Wink

bellissime foto molto dettagliate grazie Lucky Wink
Davvero bello, mi piace anche il colore....Credo che anche io un paio di volte tenterò, ma con la fortuna non sono messo tanto bene xD
lucky come fa vedere nelle foto dopo la 170 sarebbe una anti-230
ho solo poche parole.....LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dite ke se glielo kiedo,beat lynx accetterà di sposarmi??????????????XD
A me personalmente non piace.. e poi la 230 doveva essere unica nel suo genere!
(Apr. 16, 2011  1:40 PM)Markynho96 Wrote: A me personalmente non piace.. e poi la 230 doveva essere unica nel suo genere!

E' la stessa cosa che ho detto io all'inizio ma poi ci ho pensato meglio e sono arrivato alla conclusione che la TH170 è meglio: la 230, essendo fissa, non ti dà la versatilità che ti può dare una Track che si sposta su 3 differenti altezze, quindi la 230 rimarrà sempre la più alta, credo, ma ormai obsoleta e superata.....
(Apr. 16, 2011  1:47 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 16, 2011  1:40 PM)Markynho96 Wrote: A me personalmente non piace.. e poi la 230 doveva essere unica nel suo genere!

E' la stessa cosa che ho detto io all'inizio ma poi ci ho pensato meglio e sono arrivato alla conclusione che la TH170 è meglio: la 230, essendo fissa, non ti dà la versatilità che ti può dare una Track che si sposta su 3 differenti altezze, quindi la 230 rimarrà sempre la più alta, credo, ma ormai obsoleta e superata.....

Infatti penso solo che doveva rimanere unica Wink Anche io credo che, una volta uscita la versione Sonokong ovviamente, sarà molto più utilizzata della 230, perchè credo che sarà anche più pesante di quest'ultima!
mi sono permesso di aggiornnare il primo post con i nomi esatti dei beyblade che usciranno da questo bellissimo random boster Wink
682 Yen a quanto equivarrebbero? Mi pare non sia tantissimo, meno di un Bey....
circa 5 euro e 70, mettici l'importazione e il ricavo et vualà D:
No aspetta ... 5 euri sono sempre 5 euri èh ! Cioè per quel che tiene... Costa anche meno di un Kerbex o Horogium
Godetevi il video

http://www.youtube.com/watch?v=nNx_MmL7U...ture=feedu
non capisco se abbia comprato 10 random booster, oppure ha avuto un'enorme botta di ....

comunque molto bello beat lynx sisi




ma perché mi viene voglia di morderlo? ha quel colore che sembra una caramella gommosa alla coca cola XD
Io credo che stia pieno di Random Booster....xD Tanto poi venderà di sicuro tutti i Bey che gli sono usciti e farà un sacco di soldoni xD Oppure si è fatto mandare proprio Beat Lynx u.u Akira's da questo punto di vista può fare tutto! xD
ma e un 4d?
(Apr. 25, 2011  1:18 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma e un 4d?

si..ha il sistema k ti permette di cambiare l'orientamento della sub clearWink
(Apr. 25, 2011  1:18 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma e un 4d?

penso proprio ke da bigbang peasis in poi saranno tt 4D XD
ho notato un errore nel booster, su il bey vulcan horologium BD145 RS a lato c è scritto che la track è la 130 non la BD145, correggetemi se sbaglio.
no e scitto giusto bd145
ho notato anch'io quell'errore.....
Qualsiasi Bey di questo random booster ha dei componenti mostruosi...