BB-108 L Drago Destroy F:S [ITA]

si ma eagle cera alle nazioni cosi come altyri bay che erano a comacchio
smettetela entrambi xfavore
Ecco la bottom del nuovo LDrago
[Image: o0480064011164817274.jpg]

Insomma, la FGrin ma tutta di plastica, e mi sembra anche che funzioni inversamente alla FGrin, cioé prima va in modalità HF, poi in modalita SF Grin
(Apr. 14, 2011  3:42 PM)Fullmetal Wrote: Ecco la bottom del nuovo LDrago
[Image: o0480064011164817274.jpg]

Insomma, la FGrin ma tutta di plastica, e mi sembra anche che funzioni inversamente alla FGrin, cioé prima va in modalità HF, poi in modalita SF Grin

nn si vede la foto
Io la vedo Chocked_2
Comunque qua potete vedere altri dettagli su LDrago Destroy (Oltre alla foto che ho postato prima)
http://ameblo.jp/queen-of-snow/image-108...17272.html
(Apr. 07, 2011  11:20 PM)Yamislayer Wrote: c'è persino il rischio che non arrivi proprio, è ora di attrezzarsi e comprare da ebay!

nn fare (la gatta nera),non portare sfortuna e incrociamo le dita cmq.....
da un certo lato hai ragione....
cm meteo L-Drago,che nn è arrivato
(Apr. 14, 2011  8:18 PM)DGoon Wrote: Nuove immagini per L Drago Destroy:
http://worldbeyblade.org/Thread-BB-108-L...#pid612914

Mamma mia! La versione Gold è FAVOLOSA!
E poi quella Metal Face con L-Drago stampato quanto mi piace...
Questo Destroy è per me... E' massiccio, bello, forte (si spera)...
Da una riflessione msnssistica con ispanico: "quella track bottom me pare una HF/S in chiave 4D, magari puntera piu' sullo zombie"
Si, infatti è una HF/S, senza ipotesi, è così xD Sarà l'inverso della FGrin : Partirà in attacco e sulle ultime rotazioni si abbasserà la S e andrà di Zombie.....insomma, un'infamia....da avere! xD
ma si e capito se ci sarà sempre il beylauncher o se lo anno fatto diverso?? XD XD
Light Launcher 2 Left è il nome è un beylauncher 2 bianco che tira in left. Vedasi topi di Kai-V nell'internazionale che lo spiega^^
santa pupazza quanto è figo, dà proprio l'idea di "destroy"


[Image: 49398615193525183378.jpg]
(Apr. 16, 2011  5:05 PM)Dragoonms97 Wrote: questo è il lanciatore http://img146.imageshack.us/i/ldragodest...aunch.jpg/

Ci avrei scommesso miliardi che sarebbe stato bianco >.> Ma non si rendono conto che nero = malvagio? xD Non dà quell'impressione di cattiveria che vorrei da un Launcher che lancia L-Drago! xD Comunque si, è davvero figo :Q____
(Apr. 17, 2011  11:05 AM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 16, 2011  5:05 PM)Dragoonms97 Wrote: questo è il lanciatore http://img146.imageshack.us/i/ldragodest...aunch.jpg/

Ci avrei scommesso miliardi che sarebbe stato bianco >.> Ma non si rendono conto che nero = malvagio? xD Non dà quell'impressione di cattiveria che vorrei da un Launcher che lancia L-Drago! xD Comunque si, è davvero figo :Q____

era meglio se avessero fatto il lightlauncher normale anzichè il 2 XD XD
(Apr. 17, 2011  3:03 AM)STF Wrote: santa pupazza quanto è figo, dà proprio l'idea di "destroy"


[Image: 49398615193525183378.jpg]

che differenza c'è tra le parti evidenziate in rosa e quelle in celeste???
Il cambio di modalita' automatico della bottom potrebbe essere molto utile

(Apr. 17, 2011  12:20 PM)¬TBK Zekrom Wrote:
(Apr. 17, 2011  3:03 AM)STF Wrote: santa pupazza quanto è figo, dà proprio l'idea di "destroy"


[Image: 49398615193525183378.jpg]

che differenza c'è tra le parti evidenziate in rosa e quelle in celeste???
Non vorrei sbagliare ma quelle in rosa dovrebbero essere le parti in gomma
la metal whell sara divisa in due come big bang pegsus???????????
ora c e un dilemma l drago destroy (IL PIU BEL BEYBLADE MAI VISTO) o il randim booster 7
l drago mi ispira per la combinazione l drago desroy ( absorb mode ) f : s perche prima fa in attacco e sbatocchia l avversario poi alla fine si piazza al centro dello stadio e fa un po di zombie
f : s = final survive
No, credo che la Metal WHEEL ( e non Whell....che non significa nulla ) non sia composta da più parti: già c'è un cambio di modalità tipico di L-Drago quindi mettere un cambio di modalità anche alla Wheel complicherebbe troppo le cose, anche più di Big Bang Pegasis che ha 4 modalità ( se non vado errato ). Per la bottom in pratica è l'inverso di BB Pegasis, una parte dall'attacco e poi si ferma e l'altra prima è stabile e poi parte con l'attacco, scambiando le punte tra Pegasis ed L-Drago si ottiene un risultato migliore, secondo me...
Si, sicuramente scambiando le bottom di pegasis e ldrago si ha un risultato migliore (:
Comunque diciamo le cose come stanno; era necessario un meccanismo auto-change come nelle vecchie generazioni, questa bottom potrebbe trovare largo uso
(Apr. 17, 2011  3:17 PM)C a o S³ Wrote: Si, sicuramente scambiando le bottom di pegasis e ldrago si ha un risultato migliore (:
Comunque diciamo le cose come stanno; era necessario un meccanismo auto-change come nelle vecchie generazioni, questa bottom potrebbe trovare largo uso

largo uso non so...alla prima RF k ti tocca voli via pure se a sta F : S ci monti sopra una basalt...però bisogna testare