il prezzo se in giappone sono 1260 yen qui in italia sono 11 euro(ho controllato con il cambio di valuta)
BB-108 L Drago Destroy F:S [ITA]
si grazie, ma anche quando è abbastanza semplice fare un calcolo approssimativo visto che 1 euro vale grossomodo 100 yen
mmm...80% di metallo...cavolo pesera immagino trovo che a questo punto il nome destroy sia azzeccatissimo XD
mi viene da pensare come sarà il suo sistema trackbottom.. e se fosse per metà di metallo? prendete per esempio l'F : D di pegasis ma tutta in metallo, ma al posto della rubber e della punta schiaffateci la plastica.
mmm...sinceramente non ce la vedo per niente :\
per me sarà l'inverso della F:D : plastica fuori e gomma dentro (F:S=Final Stamina)
la wd si consuma?
questo non è il thread delle domande...
mi son sbagliato!
quel bey sara' presto mio!!!
libertà ai blader
libertà ai blader
sent me a privet message if u now what ldrago destroy botem is and what it means
Only Italian writing here
Immagine ufficiale
[Image: ldragodestroy.jpg]
[Image: ldragodestroy.jpg]
sbav *____* confermo la mia idea che la F:S sarà l'inverso della F:D, gomma al contatto con lo stadio ad alte rotazioni e plastica a contatto con lo stadio a fine rotazioni (Final:Stamina)
LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
prima di urlare "woo figoo lo voglioo" lo voglio vedere dal vivo, comunque sembra carino sisi
ok scusate
gia qui da noi chissa quando arriverà (intendo a lagosanto) T_T
c'è persino il rischio che non arrivi proprio, è ora di attrezzarsi e comprare da ebay!
a me sembra un recolor di meteo...Ma è mooooolto carino *.*
si deve ancora uscire libra qui da noi!!!
ma ci sono quelli della 2a serie come eagle ecc... fine OT