BB-108 L Drago Destroy F:S [ITA]

il prezzo se in giappone sono 1260 yen qui in italia sono 11 euro(ho controllato con il cambio di valuta)
si grazie, ma anche quando è abbastanza semplice fare un calcolo approssimativo visto che 1 euro vale grossomodo 100 yen
mmm...80% di metallo...cavolo pesera immagino trovo che a questo punto il nome destroy sia azzeccatissimo XD
mi viene da pensare come sarà il suo sistema trackbottom.. e se fosse per metà di metallo? prendete per esempio l'F : D di pegasis ma tutta in metallo, ma al posto della rubber e della punta schiaffateci la plastica.
mmm...sinceramente non ce la vedo per niente :\
per me sarà l'inverso della F:D : plastica fuori e gomma dentro (F:S=Final Stamina)
questo non è il thread delle domande...
quel bey sara' presto mio!!!
libertà ai blader
(Apr. 05, 2011  7:34 PM)JEKY96LEONE Wrote: quel bey sara' presto mio!!!
libertà ai blader
hahahaha fai troppo ridere,nn puoi comprare da internet e dici sarà PRESTO mio,a ora ke arrivi hasbro T_T......
sent me a privet message if u now what ldrago destroy botem is and what it means
Only Italian writing here
sbav *____* confermo la mia idea che la F:S sarà l'inverso della F:D, gomma al contatto con lo stadio ad alte rotazioni e plastica a contatto con lo stadio a fine rotazioni (Final:Stamina)
(Apr. 07, 2011  8:08 PM)Neo Peguin Wrote: LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

xfavore nn urlaree
prima di urlare "woo figoo lo voglioo" lo voglio vedere dal vivo, comunque sembra carino sisi
gia qui da noi chissa quando arriverà(intendo a lagosanto) T_T
c'è persino il rischio che non arrivi proprio, è ora di attrezzarsi e comprare da ebay!
a me sembra un recolor di meteo...Ma è mooooolto carino *.*
(Apr. 07, 2011  11:15 PM)SGTO99 Wrote: gia qui da noi chissa quando arriverà(intendo a lagosanto) T_T

io sarò gia morto quando arrivera da noi habro XD
si deve ancora uscire libra qui da noi!!!
ma ci sono quelli della 2a serie come eagle ecc... fine OT