BB-108 L Drago Destroy F:S [ITA]

Oculista? io lo consiglio fortemente a te visto che metal e clear punto 1 sono a posizione invertita, punto 2 i colori saranno ovviamente diversi (sembrano metal, rosso, blu desaturato), punto 3 è ovvio che saranno 3 teste di drago come al solito.

:°°°°°D

ma cosa mi tocca leggere.
bellissimo *____*
bello si...aspettiamo le prestazioni pero....
carino ma sara costoso d altronde non posso spendere 30 euro per un bey
Non sarà costoso!!!

Costerà 1260 Yen!!!
(Mar. 15, 2011  11:42 AM)AndPag Wrote: Non sarà costoso!!!

Costerà 1260 Yen!!!

infatti, e spero che la metal non sia riverniciata completamente, sennò saranno dolori estetici D:
ma il colore sulla clear si togliera?
(Mar. 15, 2011  11:42 AM)AndPag Wrote: Non sarà costoso!!!

Costerà 1260 Yen!!!

quanti euro sono?
(Mar. 15, 2011  11:42 AM)AndPag Wrote: Non sarà costoso!!!

Costerà 1260 Yen!!!

In giappone.
1260+spedizione+profitto=costoso
Io credo che il prezzo si aggirera sui 25€(inclusa sped)
(Mar. 15, 2011  3:15 PM)!J.L.! Wrote: ma il colore sulla clear si togliera?

no, perché è colorata, e non ri-colorata come le metal.


25 euri non sono un infinità, li vale tutti per quello che potrebbe offrire.
Ricordo, se potrebbe offrire ancora non lo hai nelle mani e non lo hai provato
(Mar. 15, 2011  3:25 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Mar. 15, 2011  11:42 AM)AndPag Wrote: Non sarà costoso!!!

Costerà 1260 Yen!!!

In giappone.
1260+spedizione+profitto=costoso
Io credo che il prezzo si aggirera sui 25€(inclusa sped)

Secondo me all'inizio sarà più costoso, ma poi il prezzo si aggirerà sui 15 - 20 € ( Incluse le spese di spedizione )!!!
da qua, non vorrei dire cavolate, ma sembra non abbia un profilo abbastanza basso, ci sarà da vedere, la variabile peso poi incide un sacco.
Niente novità? oramai si sa tutto su gli altri 2 (ed haimè non mi piacciono...), ma su l drago tutto tace..

l'ultima immy che trovai è questa


[Image: Nbsn%2Csfsdf.PNG]
(Mar. 25, 2011  8:58 PM)STF Wrote: Niente novità? oramai si sa tutto su gli altri 2 (ed haimè non mi piacciono...), ma su l drago tutto tace..

l'ultima immy che trovai è questa


[Image: Nbsn%2Csfsdf.PNG]

qualke foto ce ma nn dettagliata xke destroy drago esce qualke settimana dopo il bigbang e fang
(Mar. 21, 2011  2:36 AM)Yamislayer Wrote: da qua, non vorrei dire cavolate, ma sembra non abbia un profilo abbastanza basso, ci sarà da vedere, la variabile peso poi incide un sacco.

Già... Anche BigBang Pegasis mi ha deluso molto... La Track-Bottom ke dovrebbe essere di attacco è alta come una 145... Beh forse piacerà nel Metagame americano...
(Mar. 25, 2011  10:18 PM)perfobest Wrote: Già... Anche BigBang Pegasis mi ha deluso molto... La Track-Bottom ke dovrebbe essere di attacco è alta come una 145... Beh forse piacerà nel Metagame americano...

ora anche il nostro metagame è diventato un po' più flessibile ehXDnon si gioca più a chi ha la track più bassaWink..quindi è tutto da testare
A vederlo così dalle immagini non mi sembra al momento competitivo come altri bey, però non potrò fare a meno di averlo mio figlio mi sta già distruggendo le p....e XD !!!!
a quant pare l-drago destroy ha un motivo perchè si kiama kosi perchè la MW e sopra la CW il bey sarà all'ottanta per cento di metallo e la CW sarà formata da plastica e gomma ecco un paio di immy
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10830...00600.html
http://ameblo.jp/otenki2010/image-108312...51049.html
http://ameblo.jp/otenki2010/image-108312...51050.html


fonte :il blog di driger gt
Carino!
Anche se il mio preferito è Fang Leone (40G di puro Smash *Q*)