BB-105 Big Bang Pegasis F:D (ITA)

scusa non m'ero accorto del doppio post,scusate l'OT
(Feb. 18, 2011  5:05 PM)DrigerGT Wrote: Engine Gear...? Sì il comportamento si assomiglia, ma per fortuna Big Bang Pegasis non avrà niente di simile XD.

Piuttosto si comporta in maniera del tutto simile al buon vecchio Dranzer V2, a inizio battaglia la punta è in modalità Durata (la D di FGrin) mentre verso la fine quando inizia a perdere rotazioni scatta il meccanismo (penso automatico) della Track+Bottom, la punta si ritrae e la gomma della Bottom F (FGrin) entra a contatto con lo stadio, così entra in modalità Attacco.

P.s. Grazie per il video DGoon.

This is non sense :\
c'è quando le rotazioni sono minori scatta l'attacco?! ma allora è inutile! XD
Dovrebbe essere il contrario, attacco allinizio e poi durata, o sbaglio?
Bhaaa che belloooooooo lo comprerò solo per quanto e bello!
due domande:come la quarta evoluzione di pegasis,mi sono perso qualcosa?????storm,galaxy,bigbang,???????3 se non sbaglio??ok,c'è qualcosa ke non quadra........
secon question:ke numero sarà,intendo BB-#??????
C'è anche il PRE Pegasis!!!

P.S. Qua sei OT!!!
big bang pegasis sarà il bb-105,fang leone bb-106 e l drago destroy sarà il bb-108 a quanto pare Smile
Allora alla prima domanda so rispondere, c'è anche pegasus pre HWS.
La seconda non saprei XD
(Feb. 20, 2011  1:47 PM)mikislide Wrote: big bang pegasis sarà il bb-105,fang leone bb-106 e l drago destroy sarà il bb-108 a quanto pare Smile
quindi adesso ci tokka skoprire quale sarà il bb-107
(Feb. 20, 2011  1:54 PM)gravitypasqui Wrote:
(Feb. 20, 2011  1:47 PM)mikislide Wrote: big bang pegasis sarà il bb-105,fang leone bb-106 e l drago destroy sarà il bb-108 a quanto pare Smile
quindi adesso ci tokka skoprire quale sarà il bb-107
107??????
forse il nuovo mercury anubis rosso????????si vedeva in qualke foto assieme a bigbang pegasis.
P.S.su eBay pegasis c'è già a 15 euro in pre order!!!
(Feb. 19, 2011  2:53 PM)K-Lillo Wrote:
(Feb. 18, 2011  5:05 PM)DrigerGT Wrote: Engine Gear...? Sì il comportamento si assomiglia, ma per fortuna Big Bang Pegasis non avrà niente di simile XD.

Piuttosto si comporta in maniera del tutto simile al buon vecchio Dranzer V2, a inizio battaglia la punta è in modalità Durata (la D di FGrin) mentre verso la fine quando inizia a perdere rotazioni scatta il meccanismo (penso automatico) della Track+Bottom, la punta si ritrae e la gomma della Bottom F (FGrin) entra a contatto con lo stadio, così entra in modalità Attacco.

P.s. Grazie per il video DGoon.

This is non sense :\
c'è quando le rotazioni sono minori scatta l'attacco?! ma allora è inutile! XD
Dovrebbe essere il contrario, attacco allinizio e poi durata, o sbaglio?
beh ma cosi permette di lanciare molto piu forte e garantire che non esca dallo stadio mmh se fosse il contrario bisognerebbe fare attenzione alla forza di lancio mmh
Si ma se il sistema si attiva subito può avere senso per evitare le self-kill, ma se si attiva a fine rotazioni non ha senso...
Poi sarebbe più utile un sistema che fa saltare la puntina fuori a fine rotazioni, sarebbe un buon componente per i destabilizzanti...
Nuova immagine Big Bang Pegasis

L'F : D passerà da una SEMI FLAT ad una WIDE RUBBER FLAT! e viceversa

[Image: 2iifofp.jpg]
(Mar. 13, 2011  5:25 PM)DGoon Wrote: Nuova immagine Big Bang Pegasis

L'F : D passerà da una SEMI FLAT ad una WIDE RUBBER FLAT! e viceversa

[Image: 2iifofp.jpg]
Interessantissimo Eee cambio manuale della bottom uhmmm...potrebbe rivelarsi utile.
(Mar. 13, 2011  5:27 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 13, 2011  5:25 PM)DGoon Wrote: Nuova immagine Big Bang Pegasis

L'F : D passerà da una SEMI FLAT ad una WIDE RUBBER FLAT! e viceversa

[Image: 2iifofp.jpg]
Interessantissimo Eee cambio manuale della bottom uhmmm...potrebbe rivelarsi utile.
manuale? pensavo automatico...vbb bellissimo lo stesso *__*
(Mar. 13, 2011  5:47 PM)!J.L.! Wrote:
(Mar. 13, 2011  5:27 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 13, 2011  5:25 PM)DGoon Wrote: Nuova immagine Big Bang Pegasis

L'F : D passerà da una SEMI FLAT ad una WIDE RUBBER FLAT! e viceversa

[Image: 2iifofp.jpg]
Interessantissimo Eee cambio manuale della bottom uhmmm...potrebbe rivelarsi utile.
manuale? pensavo automatico...vbb bellissimo lo stesso *__*
Il fatto che sia manuale lo penso io, pero' chissa', magari inizialmente parte con la "wide rubber flat" e poi, quando perde rotazioni, passa in modalita' "semi flat", l'esatto opposto di Dark Leopard MS :3 Lo scopriremo solo vivendo xD
piu che altro...mi chiedo come diavolo si faccia a ritirarla fuori O__O
No ragazzi nessun cambio manuale.
E purtroppo appena lanciato è in modalita semi flat poi a fine rotazioni passa in modalita RF
Quindi se è come dice Gianmarco, se lanciato in Sliding Shoot è molto probabile che perda il movimento prima di entrare in RF Chocked_2 O il cambio lo fa da subito, o non mi sembra questa grande evoluzione....
Il mito comincia a cadere a pezzettini... speriamo per l drago destroy D:
allora avevo capito giusto xd
(Mar. 13, 2011  11:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: No ragazzi nessun cambio manuale.
E purtroppo appena lanciato è in modalita semi flat poi a fine rotazioni passa in modalita RF
In pratica come Dark Leopard MS :'D Che delusione >.>
(Mar. 14, 2011  3:12 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 13, 2011  11:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: No ragazzi nessun cambio manuale.
E purtroppo appena lanciato è in modalita semi flat poi a fine rotazioni passa in modalita RF
In pratica come Dark Leopard MS :'D Che delusione >.>

puo essere ma io aspetterei a giudicare...bottom a parte non mi piace molto il sistema di track ee bottom unite...e` vero, guadagnami forse piu personalizzazione in wheel ma la perdiamo in track e bottom no?
Si ha lo stesso identico meccanismo di dark leopard.
Personalmente seghero via la punta in plastica
(Mar. 14, 2011  3:50 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si ha lo stesso identico meccanismo di dark leopard.
Personalmente seghero via la punta in plastica
Speravo che non fosse come Dark Leopard MS xD ho sempre trovato inutile quel meccanismo, se si passasse da attacco a stamina la cosa sarebbe molto vantaggiosa, ma non vedo utilita' nel passare da stamina ad attacco quando ormai le rotazioni sono calate a picco xD Tra l'altro in Dark Leopard MS il running core era interamente in plastica, qui ci troviamo anche di fronte alla gomma lol