BB-105 Big Bang Pegasis F:D (ITA)

Si dovrebbe aggiornare il titolo del thread e postare la nuova immagine rilasciata di big bang pegasis


EDIT:
Appena realizzato che le immagini sono state postate alla pagina di prima, bisognerebbe solo mettere il nome della track-bottom nel titolo
la mentalita della hasbro forse...li ha contagiati?0_o
ma la foto sarebbe quella cosa microscpica di prima?
hum,a me non piace la Bottom/Track però sembra bello
per chi non avesse letto ''Grandi novità''(quasi nessuno!)
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10797...11734.html
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10797...11128.html
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10797...(Rivestita di polvere di ferro)
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10797...cambiabile la Bottom)
http://ameblo.jp/ginta-mixx8/image-10797...html(clear whell è metal wheel si dividono in due parti)

sarà abbinabile con i altri ovviamente.non so ma mi sa di si,se si puo cambiare clear-metal wheel da un bey all altro che li dividono in due.

comunque è un aquisto da fare!(Perfortuna esce poco prima del mio compleanno)
beh non si è andati troppo indietro, ho letto nel topic di Galaxy sulla S3 che i nuovi bey avranno un sistema di personalizzazione della metal wheel dividendola in più pezzi, mi sembra una cosa abbastanza rivoluzionaria u.u
ma non ho capito una cosa, la clear wheel e` la stessa pegasis di sempre?
la data di uscita non si sa ancora vero? se invece esiste una data di rilascio si sa anche per hasbro?
In ogni caso a me ispira molto di più la limited edition
no, se leggi sempre nella discussione di Galaxy si parla di una clear wheel con polvere di ferro all'interno per renderla più pesante Grin
(Feb. 13, 2011  10:39 PM)K-Lillo Wrote: no, se leggi sempre nella discussione di Galaxy si parla di una clear wheel con polvere di ferro all'interno per renderla più pesante Grin

sisi intendevo x forma Tongue_out
(Feb. 13, 2011  11:03 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 13, 2011  10:39 PM)K-Lillo Wrote: no, se leggi sempre nella discussione di Galaxy si parla di una clear wheel con polvere di ferro all'interno per renderla più pesante Grin

sisi intendevo x forma Tongue_out

aaah, si in effetti si assomigliano parecchio u.u
uscira a marzo ib giappone,la hasbro non ha ancora rilasciato gli explosion(visto non ancora data la traduzione dell cartone,anche perchè non è ancora finito il primo)anche se dopo il cartone che ha 52 puntate ed è gia alla 40esima c. arriveranno fra qualche mese almeno qualche progghetti della hasbro penso.quindi la hasbro questo lo mettera tra 3anni XD

la clear wheel è di edizione in edizione diversa,e questa,come gia detto,ha pure polvere di ferro.
STUPENDO!!! la gomma combinata con l'engine gear *____* lo vogliooooooooooo e lo avro xD
Non posso vedere il video. Mi descrivereste cio che si vede?
il video in se mi sembra una cavolata assurda con quei due pazzi sclerotici xD
xo big bang pegasis ha il suo fascino *.*
Bello!!!

Poi vedremo come sarà davvero...!!!
Semplicemente stupendo, sarà mio il giorno dell'uscita.
Engine Gear...? Sì il comportamento si assomiglia, ma per fortuna Big Bang Pegasis non avrà niente di simile XD.

Piuttosto si comporta in maniera del tutto simile al buon vecchio Dranzer V2, a inizio battaglia la punta è in modalità Durata (la D di F:D) mentre verso la fine quando inizia a perdere rotazioni scatta il meccanismo (penso automatico) della Track+Bottom, la punta si ritrae e la gomma della Bottom F (F:D) entra a contatto con lo stadio, così entra in modalità Attacco.

P.s. Grazie per il video DGoon.
una piccola domanda su ciò spero di trovar risposta.mi chiedevo se nel caso di questo pegasis,succederà la stessa cosa di horologium,la relase era stabilita verso fine febbraio,ma già dall'inizio di febbraio si trovava regolarmente in vendita,e non eran servizi di prevendita ma li aveva già pronti a spedire,si sa nulla a riguardo?spero esca prima di fine marzo,ho una voglia di avere quel pegasis Smile
(Feb. 18, 2011  6:50 PM)mikislide Wrote: una piccola domanda su ciò spero di trovar risposta.mi chiedevo se nel caso di questo pegasis,succederà la stessa cosa di horologium,la relase era stabilita verso fine febbraio,ma già dall'inizio di febbraio si trovava regolarmente in vendita,e non eran servizi di prevendita ma li aveva già pronti a spedire,si sa nulla a riguardo?spero esca prima di fine marzo,ho una voglia di avere quel pegasis Smile

il basalt che dici tu era sonokong, non takara, se sonokong produrra anche questo pegasis, si lo troveremo prima Smile ma tutto dipende sempre dall'azienda se decide di rilasciarlo prima o dopo
(Feb. 18, 2011  6:59 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 18, 2011  6:50 PM)mikislide Wrote: una piccola domanda su ciò spero di trovar risposta.mi chiedevo se nel caso di questo pegasis,succederà la stessa cosa di horologium,la relase era stabilita verso fine febbraio,ma già dall'inizio di febbraio si trovava regolarmente in vendita,e non eran servizi di prevendita ma li aveva già pronti a spedire,si sa nulla a riguardo?spero esca prima di fine marzo,ho una voglia di avere quel pegasis Smile

il basalt che dici tu era sonokong, non takara, se sonokong produrra anche questo pegasis, si lo troveremo prima Smile ma tutto dipende sempre dall'azienda se decide di rilasciarlo prima o dopo

speriam lo rilascino prima allora XD
P.S:nessuno ha notize se la sonokong lo rilascierà prima? ma la differenza tra takara e sonokong?i materiali?