BB-105 Big Bang Pegasis F:D (ITA)

Se è così, come ritorno al vecchio stile, non ho nulla da obiettare ( sono più fighi i vecchi xD ) come prestazioni non lo so, non mi ispirano particolare fiducia....Mah, per ora possiamo solo fare congetture, dobbiamo aspettare l'uscita in commercio per criticare in modo negativo il Giappone! xD
ma quindi i nuovi bey con questo nuovo sistema saranno compatibili con i vecchi? Cioè, le metal whell meno recenti come la storm, la galaxy saranno compatibili con questo nuovo tipo di track?
(Jan. 17, 2011  1:58 PM)Zerland95 Wrote: ma quindi i nuovi bey con questo nuovo sistema saranno compatibili con i vecchi? Cioè, le metal whell meno recenti come la storm, la galaxy saranno compatibili con questo nuovo tipo di track?

Ovviamente si, il sistema dei MF rimane sempre quello con la Face che incastra i pezzi, Si potrà fare Storm Pegasis con quella track nuova.....( comunque si scrive Wheel, non whell, che non esiste xD )
(Jan. 14, 2011  9:15 PM)Gianmarco.93 Wrote: Oh yes ! Un altro pegasis da aggiungere alla famigli.
DGoon sara contento di vedere l evoluzione di pegasis e il cambio di "sistema" del bey.
Ci voleva un po si innovazione... Voglio le support part ora


Non mi sembra vero T_________T
Un nuovo Pegasis con dei cambiamenti non indifferenti!

Visto i cambiamenti possiamo chiamare questo Bey Post-HWS? Che ne pensate?
Finalmente un po' d'innovazione! Ci voleva proprio!
La MW è fantastica. Ricordano le ali di un angelo Smile o in questo caso del Pegaso XD
Inoltre spero che capiranno una volta per tutte di non ricolorare la Metal Wheel che poi si graffia!
Sono un po' perplesso sulla bottom soprattutto sul posizionamento della gomma.
Magari questa bottom funzionerà un po' come Dranzer MS nella rotazione ma non è detto.

L'HYBRID WHEEL SYSTEM (Clear Wheel + Metal Wheel) sarà accostato dall'HYBRID BASE SYSTEM (Track + Bottom)
Non è detto è una mia supposizione XD Chissà
per me hanno fatto un bey per l'estetica da 1 a 10 voto=10 per e prestazioni da 1 a 10 voto=? XD perchè si dovrebbe testare
Io amo le bottom in gomma *-* ... Però penso che questa abbia lo stesso problema di quella di Dragoon S , ovvero consumarsi velocemente, sbeglio?
se la bottom e` in gomma non sono molto d`accordo sul fatto di unire track e bottom.
premesso che non amo usare la rf perche si consuma (vero yami? xD)
se un accanito blader usa in continuazione anzi sempre questa track\bottom e la parte in gomma si consuma tutta, non solo non puoi piu usare la bottom ma anche la track!
o sbaglio?
(Jan. 19, 2011  9:16 PM)!J.L.! Wrote: se la bottom e` in gomma non sono molto d`accordo sul fatto di unire track e bottom.
premesso che non amo usare la rf perche si consuma (vero yami? xD)
se un accanito blader usa in continuazione anzi sempre questa track\bottom e la parte in gomma si consuma tutta, non solo non puoi piu usare la bottom ma anche la track!
o sbaglio?

La track di BB Pegasis non sarà saldata completamente ma sarà ad "incastro" nella bottom.
Richiamerà alla mente il vecchio Spin Gear, l'MG o l'EG.

è lo stesso principio che caratterizza l'incastro della Clear Wheel nella Metal Wheel
aaah ok grazie per questa delucidazione ^^
(Jan. 19, 2011  9:46 PM)DGoon Wrote:
(Jan. 19, 2011  9:16 PM)!J.L.! Wrote: se la bottom e` in gomma non sono molto d`accordo sul fatto di unire track e bottom.
premesso che non amo usare la rf perche si consuma (vero yami? xD)
se un accanito blader usa in continuazione anzi sempre questa track\bottom e la parte in gomma si consuma tutta, non solo non puoi piu usare la bottom ma anche la track!
o sbaglio?

La track di BB Pegasis non sarà saldata completamente ma sarà ad "incastro" nella bottom.
Richiamerà alla mente il vecchio Spin Gear, l'MG o l'EG.

è lo stesso principio che caratterizza l'incastro della Clear Wheel nella Metal Wheel

ma ci sono gia fonti ufficiali o e solo l'idea che mi era venuta anche a me?
Questi colori non mi piacciono affatto u_u
Il nuovo Pegasis è un pugno in un occhio

[Image: MFB_BigBangPegasis_1.jpg]
img by Kai-V

La Clear Wheel Pegasis III è blu scura
La Metal Wheel è rivestita tutta internamente di gomma rossa.
Mentre per Meteo L Drago la gomma è stata posizionata sotto la Clear Wheel per Pegasis BB è stata posizionata sopra la Metal Wheel.
La Metal Wheel non è più recolored per fortuna! XD

Sembra il nuovo sistema Track+Bottom si chiamerà "F : D"
Forse sarà provvisto di switch dalla modalità Flat alla Defense.
è solo una teoria del forum internazionale
oddio e stupendo O___O è da avere assolutamente, e poi e da testare assolutamente potrebbe avere tantissimo potenziale!
Molto interessante anche se non ho ben capito il sistema tack/bottom...
(Jan. 28, 2011  5:48 PM)DGoon Wrote: Questi colori non mi piacciono affatto u_u
Il nuovo Pegasis è un pugno in un occhio

[Image: MFB_BigBangPegasis_1.jpg]
img by Kai-V

La Clear Wheel Pegasis III è blu scura
La Metal Wheel è rivestita tutta internamente di gomma rossa.
Mentre per Meteo L Drago la gomma è stata posizionata sotto la Clear Wheel per Pegasis BB è stata posizionata sopra la Metal Wheel.
La Metal Wheel non è più recolored per fortuna! XD

Sembra il nuovo sistema Track+Bottom si chiamerà "F : D"
Forse sarà provvisto di switch dalla modalità Flat alla Defense.
è solo una teoria del forum internazionale
Sì,infatti ci sarà anche il nuovo L-Drago Destroy (se non sbaglio!) che avrà il sistema F : S
(Jan. 28, 2011  6:47 PM)Galaxy Wrote: Sì,infatti ci sarà anche il nuovo L-Drago Destroy (se non sbaglio!) che avrà il sistema F : S

C'è già qualche indiscrezione su questo bey?
Immaginavo che la Big Bang avesse il rosso da qualche parte...ma non pensavo proprio alla gomma XD.
la metal wheel mi ispira molto!la track/bottom sembra solo buona in prestazione ma chi sa...
a me non piace se siano attacate insieme...
(Jan. 28, 2011  9:38 PM)**EaRtH EaGlE** Wrote: la metal wheel mi ispira molto!la track/bottom sembra solo buona in prestazione ma chi sa...
a me non piace se siano attacate insieme...

Dall'immagine postata nel primo post da DGT si può notare che la Track e la Bottom non sono fuse insieme in un unico componente.

Semplicemente nei primi modelli di BeyBlade la Track e la Bottom erano ad incastro mediante il tool.
In questi ultimi modelli la Bottom si inserirà nella Track e quest'ultima la fisserà con delle alette poste a lato della Track.
La track apparirà come una specie di Clutch Base ispirata ai primi modelli Plastic, solo che invece di essere compatibile con lo Spin Gear o l'Engine Gear, sarà compatibile con la Bottom.
Tutto qui non cambia niente.
Il Bey HWS è un 5 Layer System e rimarrà tale.
Resta da scoprire però se questo nuovo sistema sarà compatibile con le vecchie Track o Bottom. Chissà.
quindi forse le vecchie track e bottom non saranno utilizzabili?
Se la teoria di DGoon è giusta, no, non credo saranno compatibili, ergo le vecchie track andranno con le vecchie bottom. Se è così, credo creeranno una lunga serie di Bey venduti a raffica, per aumentare la variabilità di pezzi, o almeno spero .-. Sennò stiamo tutti con la stessa Tractom ( fusione di Track e Bottom xD )
beh forse questo pegasis sarà l'anteprima di una nuova serie di beyblade....chissà xD farànno come i veccho hms che non erano compatibili con i cari plastic
che dire... non mi piace per nulla l'idea di fondere track e bottom. per ora hanno realizzato pegasis e l drago (di cui ancora niente immagini) entrambi con questo sistema.

mi chiedo che stiano combinando. prima fanno delle release assurde (byxis kerbex e orologium) e poi stravolgono anche i componenti? mah, sta cosa non mi piace molto...
è vero...perche cambiare poi subito tipo di beyblade!? come hai detto te hanno rilasciato ora quei 3 bey ed ora cambiano del tutto schema!
la wheel doveva essere così dall'inizio!!!lo fa sembrare più..."pegasus"